30
agosto

RAI 1: PARLIAMONE… SABATO, CON PAOLA PEREGO

Paola Perego

Dal 10 settembre, il sabato pomeriggio di Rai 1 avrà una nuova padrona di casa con un nuovo programma: Paola Perego condurrà Parliamone… Sabato.

Parliamone… Sabato su Rai 1 con Paola Perego

Tra le mission di Rai 1 nella stagione tv 2016/2017 c’è il tentativo di sollevare le “sciagurate” sorti del sabato pomeriggio della rete, da anni in affanno. Fallito l’esperimento di Sabato In (titolo che ammiccava, senza successo, all’originale Domenica In) con Tiberio Timperi e Ingrid Muccitelli, tocca ora a Paola Perego con un people show che avrà anche ospiti vip.

Si era detto e scritto di Un sabato italiano, ma il titolo della nuova trasmissione sarà Parliamone… Sabato, come ha scritto sui suoi social la stessa Perego promuovendo i casting della trasmissione (per partecipare bisogna inviare una lettera come una volta!):

Ciao a tutti, stiamo partendo con il nuovo programma del sabato pomeriggio di Rai Uno. Se volete raccontare la vostra storia scrivete a “Parliamone… Sabato” in via Teulada 66, CAP 00195, Roma. Grazie e a presto”.

Riuscirà l’ex conduttrice di Domenica In ad arginare la forte concorrenza di Canale 5, che proprio il sabato – tra Amici, Il Segreto e Verissimo – sembra non conoscere rivali? Ci sarà tempo per parlarne, non solo di sabato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Perego e Sottile
PAOLA PEREGO VERSO IL POMERIGGIO DI RAI 1


Lucio Presta, Paola Perego
Parliamone Sabato, Lucio Presta vs Gregorio Paolini: «Nessun chiarimento con me fino a quando non sarai leale con Paola Perego»


PAOLA PEREGO
#IostoconPaolaPerego: Ventura e Bonolis tra i pro, Parisi e Bellavia nei contro, tanti gli astenuti


Provaci Ancora Prof -6
Rai1: via la Perego, arriva Provaci ancora Prof nel nuovo sabato pomeriggio

14 Commenti dei lettori »

1. tinina ha scritto:

30 agosto 2016 alle 19:24

Ma anche no!



2. kalinda ha scritto:

30 agosto 2016 alle 19:31

A casa di Paola non mi dispiaceva………..



3. RoXy ha scritto:

30 agosto 2016 alle 19:42

Il sabato pomeriggio di Rai1 scippato ingiustamente alla povera Lorella Landi perchè non aveva le spalle coperte come certe raccomandante che, nonostante accumulino un flop dietro l’altro, sono sempre lì e si attenggiano anche da dive, poverette!



4. R101 ha scritto:

30 agosto 2016 alle 20:29

Ma la vera notizia è che Roxy, seppur indirettamente, ha espresso una parola positiva verso un essere umano… Lorella Landi!!!
Sono commosso…😳😳😳



5. emanuele ha scritto:

30 agosto 2016 alle 21:16

Il titolo non mi fa impazzire!La vedo dura per la Perego…andare contro Verissimo ( che ha il traino del Segreto ed ospita sempre i protagonisti della soap)…in bocca al lupo!



6. kalinda ha scritto:

30 agosto 2016 alle 21:27

La Landi mi piaceva anche prima della Prova del cuoco, che fine ha fatto?



7. Patrick ha scritto:

31 agosto 2016 alle 03:11

Sarà un flop clamoroso, e ovviamente trattandosi della super raccomandata Perego, sarà uno dei programmi che arriveranno comunque a fine stagione.



8. antoniovarese ha scritto:

31 agosto 2016 alle 08:34

Inizio dicendo che la Perego mi piace molto ma purtroppo con questo programma la vedo molto ma molto dura poter vincere contro verissimo doveva puntare a una formula diversa con più ospiti



9. danielesoligo ha scritto:

31 agosto 2016 alle 11:37

Landi e Perego non sono mt amate dai telespettatori. La differenza è che Paola è una super raccomandata nonostante i suoi flop.
Il suo programma sarà un flop.



10. ellis ha scritto:

31 agosto 2016 alle 14:14

parliamone…del fatto che pur facendo programmi di ….. continua a “lavorare” :(



11. EzioG ha scritto:

31 agosto 2016 alle 20:06

Dopo aver seppellito il pomeriggio e la domenica della rete pubblica (D’Urso gode) che dovrebbe essere per meritocrazia adesso distruggerà anche il sabato… un sucCESSO annunciato



12. Gianni ha scritto:

31 agosto 2016 alle 21:13

Chissà come mai.
Certo che finchè i palinsesti e i volti si scelgono nel lettone matrimoniale di un qualche noto impresario tra un amplesso e l’altro la vedo dura per la tv italiana!

Scusate l’eccesso di verità, mi riprometto di essere più “velato” le prossime volte.



13. mister ha scritto:

1 settembre 2016 alle 17:33

scoppole in vista!!



14. Gianluca ha scritto:

7 novembre 2016 alle 15:58

test



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.