9
aprile

Francesca Cipriani: «Ho subito un bullismo accanito, volevo morire». Le dichiarazioni (e le gaffe) a Belve

Francesca Cipriani (ph Stefania Casellato)

Francesca Cipriani (ph Stefania Casellato)

Tra gli ospiti del secondo appuntamento di Belve, in onda stasera su Rai2, c’è anche – come DM anticipato – Francesca Cipriani. Intervistata da Francesca Fagnani, la showgirl e protagonista di tanti reality mostra, prima di tutto, il suo lato più esilarante, sbagliando diversi proverbi e modi di dire.

Lei ha detto: dì a Cesare quel che è di Cesare. Che gli doveva dire a Cesare?

la incalza la Fagnani, ottenendo una risposta:

Eh… Dì a Cesare quello che è di Cesare“.

Interrotta dalla conduttrice – “E’ così? Se lo ricorda così, lei, a occhio e croce? Sarebbe dai a Cesare” – Francesca continua (“Dai a Cesare oppure dillo a Cesare”), ma la padrona di casa le ricorda ammutolendola: “E’ la stessa cosa? Tra l’altro è una frase del Vangelo“.

Non voglio toccare no… Si scherza, ma no, il Vangelo è sacro“.

Al richiamo “si è sentita un po’ a disagio, allora lo reciti bene (il Vangelo”), la Cipriani si spinge ancora più oltre con le gaffe:

Va beh però Cesare può essere anche il macellaio di turno“.

Ma come il macellaio di turno, Cesare? Era l’imperatore“, le risponde divertita Francesca, salvo poi rinunciare a un’ulteriore domanda quando si rende conto che la sua ospite ha confuso Hermann Hesse con Hermes. Tuttavia, risate a parte, Cipriani ha mostrato anche un lato più introspettivo di sè, spiegando che i suoi numerosi interventi estetici sono dovuti anche ad alcuni traumi vissuti in adolescenza:

Ho subito un bullismo accanito, volevo morire. Mi hanno fatto sentire una nullità. Dopo ne paghi le conseguenze, perché le cicatrici te le porti e fai vari errori”.

Non manca nemmeno una bordata al vetriolo sulle colleghe dello star system, che arriva nel momento in cui Francesca le chiede se direbbe ancora che “Belen Rodriguez è una conduttrice, come tante altre straniere, messe in tv, non per il talento, ma per l’aspetto“.

Lo pensavo davvero e io quello che penso non lo rinnego

è la risposta, secca, della giunonica Cipriani. Infine, Fagnani ricorda alla donna le sue partecipazioni alle “cene eleganti” di Silvio Berlusconi. In questo caso, la showgirl, anche se ammette di aver ricevuto dei regali, esattamente come molti altri invitati, dice di non aver mai ricevuto alcuno stipendio mensile.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Belve
Antonella Clerici, Francesca Cipriani e Matteo Salvini a Belve – Gli ospiti


Francesca Fagnani e Matteo Salvini_PhStefaniaCasellato 13
Pagelle TV della Settimana (29 aprile – 5 maggio 2024). Ecco i promossi e i bocciati della settimana


Tiziano Ferro (US Rai)
Tiziano Ferro risponde a Mara Maionchi: «Ti sono sempre stato grato, che tristezza»


Francesca Pascale_PhStefaniaCasellato 3
Francesca Pascale: «Le prime foto con Paola Turci? Fatte fare da persona vicinissima a Matteo Salvini per regalargli il pacchetto di Forza Italia»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.