18
marzo

Antonella Clerici, Francesca Cipriani e Matteo Salvini a Belve – Gli ospiti

belve

Francesca Fagnani (da RaiPlay)

Martedì 2 aprile (ri)scocca l’ora di Belve. Nuovi personaggi sono pronti a confessarsi al cospetto di Francesca Fagnani. Molti nomi sono già trapelati, ecco quali. A cominciare da Fedez, fresco di separazione e reduce dallo stop all’ospitata dello scorso autunno. Oggi Dagospia ha annunciato le presenze di Marcella Bella e di Antonella Clerici.

Quest’ultima, non molto tempo fa a Tv Talk, aveva detto di non sentirsi abbastanza belva e di non avere abbastanza scheletri nell’armadio per farsi intervistare. Ora il dietrofront.

Nella nuova edizione, il pubblico ’scoprirà che belva si sentono’ Simona Ventura, Matteo Salvini, Loredana Bertè e Carla Bruni, come anticipato da Tv Blog. Dal mondo della recitazione, fa sapere Biccy, dovrebbero arrivare Alessandro Borghi, in questo periodo molto chiacchierato per aver interpretato Rocco Siffredi nel biopic Netflix dal titolo Supersex, e Giacomo Giorgio, giovane lanciato da Mare Fuori.

All’appello possiamo aggiungere Francesca Cipriani. L’ex gieffina non gode del blasone dei nomi precedenti ma offre una varietà di spunti: dalla chirurgia estetica alla conoscenza con Silvio Berlusconi, fino all’atteggiamento da svampita e alla nuova vita matrimoniale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Francesca Cipriani (ph Stefania Casellato)
Francesca Cipriani: «Ho subito un bullismo accanito, volevo morire». Le dichiarazioni (e le gaffe) a Belve


Gabriel Garko
Gabriel Garko, Concita De Gregorio e Heather Parisi a Belve


Wanda Nara - Belve
Belve sbarca in prime time col pubblico e un poker di ospiti. Le dichiarazioni di Wanda Nara su Icardi – Video


Holden - Amici 2024 (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: arriva Can Yaman, ecco chi va a rischio eliminazione nella sesta puntata di sabato 27 aprile

1 Commento dei lettori »

1. Domenico ha scritto:

19 marzo 2024 alle 12:52

Con il nome di SuperSimo, Francesca ha già fatto il BOOM 🤩
Cmq anche tutti gli altri nomi sono interessanti 👍
Ma la Cipriani sta diventando una “Vippona” 😱 più vip di colei che l’ha ‘lanciata’ (Barbarella).
Ultimamente si è fatta intervistare da Monica Setta su RaiUno o RaiDue non ricordo, ma sempre in Rai, come una vera STAAAARRRR 😂😂😂
(Ps: ma Monica Setta quanti programmi conduce??? di mattina presto, di pomeriggio, di notte… Forse solo a l’ora di pranzo rimane nel suo camerino 🍝 🍜 🍗 🥘 🤣🤣🤣).



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.