14
febbraio

TUTTI INSIEME ALL’IMPROVVISO: PUNTATE ACCORPATE E FINALE ANTICIPATO A MERCOLEDI 17 FEBBRAIO

Tutti insieme all'improvviso

Giorgio Panariello si prepara a tornare in scena con i suoi amici Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni: come annunciato nel corso della finale del 66° Festival di Sanremo, i tre saranno protagonisti di una reunion il prossimo 5 settembre all’Arena di Verona. Un bel progetto, che forse servirà al comico toscano per consolarsi del flop della sua ultima fatica Tutti insieme all’improvviso.

Tutti insieme all’improvviso: chiusura “veloce” per la fiction con Giorgio Panariello

La serie di Canale 5 era partita da subito col piede sbagliato, collezionando ascolti insufficienti nel prime time del venerdì, ma con il trasloco nella prima serata della domenica si è caduti fin troppo in basso: solo l’8.61% di share per la quinta puntata. Da qui la decisione di Canale 5 di chiudere la partita il prima possibile, permettendo però al pubblico di vedere come va finire la storia: le otto prime serate sono state ridotte a sette.

Proprio per questo stasera saranno trasmessi tre episodi invece di due (qui le anticipazioni) e lo stesso avverrà mercoledì 17 febbraio 2016, giorno in cui Tutti insieme all’improvviso si congederà definitivamente.

A seguire le anticipazioni degli ultimi episodi.

Tutti insieme all’improvviso: anticipazioni ultimi episodi di mercoledì 17 febbraio 2016

1×14 Il paziente beve il latte dalla giovenca: Laura (Lucia Ocone) vuole traslocare. Non perdona Walter (Giorgio Panariello) e Annamaria (Lorenza Indovina) per averle tenuta nascosta la verita’ su Paolo (Giuseppe Maggio) e vuole andarsene. In clinica, Guglielmo, noto conduttore di una trasmissione sugli animali, vuole far visitare il suo cane a Laura, l’unica di cui si fidi. Grazie a Paolo, Laura torna in clinica e qui accetta un invito a cena di Guglielmo. Walter comincia ad ingelosirsi. Implora Laura di non lasciarlo e lei lo perdona. Viola (Valeria Perri) ha rivelato a Federica (Federica Sabatini) che Sara (Teresa Romagnoli) prova qualcosa per lei. La ragazza cerca di smentire tutto, ma poi confessa i suoi sentimenti a Federica, che pero’ non prova le stesse cose. Sara fa per andarsene, ma un malore improvviso le fa perdere i sensi. In ospedale, scopre di essere incinta di Luca (Emanuele Propizio). Paolo corre in ospedale dalla sorella. Qui ascolta una conversazione tra Walter e Annamaria e scopre chi e’ il suo vero padre…

1×15 Lava gli occhi a un cucciolo, un giorno ti morderà: Walter (Giorgio Panariello) non riesce piu’ a mettersi in contatto con Chiumbo e Fatima in Africa. Paolo (Giuseppe Maggio) tiene nascosto alla famiglia quello che ha scoperto, ma Walter si accorge che il ragazzo e’ scosso. Pancalli, che ha preso le quote di Walter della clinica, offre a Giacomo (Enrico Mutti) di farla fallire e costruire al suo posto degli appartamenti. Ferruccio si sente male, Walter, Laura (Lucia Ocone) e Carlo (Marco Marzocca) lo soccorrono ma non c’e’ niente da fare. Paolo va da Elena (Francesca Pasquini) e le racconta la verita’ su suo padre. Lei gli offre tutto il suo supporto, ma gli confessa che sta per trasferirsi di nuovo a Milano con Vincenzo. Al funerale di Ferruccio, Paolo dice a Walter che non vuole piu’ avere niente a che fare con lui. Sara (Teresa Romagnoli) rivela a Luca (Emanuele Propizio) di essere incinta. Lui e’ emozionatissimo all’idea di avere un figlio, ma lei e’ decisa a non tenerlo. Federica (Federica Sabatini) tenta in tutti i modi di parlarle, ma Sara vuole solo risolvere al piu’ presto la situazione…

1×16 Piccoli problemi presi uno per uno: Paolo (Giuseppe Maggio), dopo la sfuriata a Walter (Giorgio Panariello), e’ sparito senza lasciare traccia. Intanto Giacomo (Enrico Mutti) da’ a Walter una notizia terribile: il suo ex-socio, con un imbroglio si e’ impossessato della clinica. Sara (Teresa Romagnoli) e’ preoccupata per suo fratello, del quale non ha piu’ notizie. Riceve inoltre la chiamata di una casa editrice che le propone di scrivere un romanzo. Mamy nota che Annamaria (Lorenza Indovina) ha cambiato atteggiamento verso Walter e le chiede se provi qualcosa per lui. Lei nega, ma quando Walter bacia Laura (Lucia Ocone), a Mamy non sfugge il disagio nello sguardo della donna. Sara ribadisce a Luca (Emanuele Propizio) la sua intenzione di crescere con lui il bambino, ma senza che stiano insieme. Intanto a casa arrivano Chiumbo e Fatima. Quest’ultima e’ incinta di Walter. Laura e Annamaria sono sconvolte. Paolo finalmente telefona alla sorella. Sara e’ preoccupatissima, ma lui non vuole dirle dove sta andando. La ragazza teme di non rivedere piu’ suo fratello…

TUTTI INSIEME ALL’IMPROVVISO: I PERSONAGGI

TUTTI INSIEME ALL’IMPROVVISO: LA RECENSIONE

TUTTI INSIEME ALL’IMPROVVISO: ANTICIPAZIONI



Articoli che potrebbero interessarti


Tina Montinaro, Maurizio Costanzo, Nicola Gratteri_1AC8553
Maurizio Costanzo Show saluta con Matteo Renzi e il ricordo della strage di Capaci – foto


Nicola Savino - Ultima Puntata Quelli Che il Calcio 2017
Nicola Savino saluta «Quelli che il calcio» e brinda all’azienda pubblica: «Viva la Rai»


L'Onore e il Rispetto - Ultimo Capitolo - Gabriel Garko e Bo Derek
L’Onore e il Rispetto 5: anticipazioni ultima puntata di venerdì 19 maggio 2017


Di Padre in Figlia
Di Padre in Figlia: anticipazioni quarta ed ultima puntata di martedì 2 maggio 2017

1 Commento dei lettori »

1. miky ha scritto:

15 febbraio 2016 alle 16:53

a me e’ piaciuta molto,solo non ho trovato giusto il trasferimento dal venerdi alla domenica,visto che c’era gia’ su rai1 un altra fiction molto seguita….questo ha determinato il calo di ascolti….non sempre il voler fregare la concorrenza ,paga….chi invece,paga di sicuro,siamo noi telespettatori,in balia dei capricci dei dirigenti tv



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.