7
febbraio

TUTTI INSIEME ALL’IMPROVVISO – ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA DI DOMENICA 14 FEBBRAIO 2016

Tutti insieme all'improvviso - Felicitè Mbezelè

L’Africa è una delle protagoniste di Tutti insieme all’improvviso, la fiction con Giorgio Panariello che questa sera con il quinto appuntamento ha debuttato nel prime time della domenica. E tra i vari personaggi che ruotano attorno a Walter c’è un’africana di nascita ma romana d’adozione, Mamy, a cui presta il volto l’attrice Felicitè Mbezelè.

Tutti insieme all’improvviso: Felicitè Mbezelè è Mamy

Nata in Camerun, proprio come il suo personaggio anche lei vive da più di vent’anni in Italia. Attrice e sceneggiatrice, impegnata in radio, teatro, cinema e televisione, Felicitè ha messo molto di suo nel personaggio di Mamy, una governante che tale non si può definire vista la grande amicizia che la lega ad Annamaria (Lorenza Indovina) e l’affetto che nutre per tutta la famiglia Brandi.

Ma, lungi dall’essere un’amica tranquilla ed affabile, Mamy ha un caratterino “variopinto” come i suoi capelli e non fa altro che scontrarsi con Walter, di cui non si fida. I loro siparietti ricalcano volutamente quelli di Florence e Mr. George nella famosa serie americana I Jefferson, ma il suo nome non può non richiamare alla mente anche quelli di Via col vento tra la sua omonima e Rhett Butler.

A seguire le anticipazioni della sesta puntata di Tutti insieme all’improvviso, in onda domenica prossima su Canale 5.

Tutti insieme all’improvviso: anticipazioni sesta puntata di domenica 14 febbraio 2016

1×11 Il millepiedi cerca la casa degli uomini ma gli uomini lo sfuggono: In clinica arriva una scimmia e Walter (Giorgio Panariello), comincia ad esserne ossessionato a tal punto da portarla a casa, dove nel frattempo la convivenza con Laura (Lucia Ocone) si fa sempre piu’ intensa. L’uomo sta proiettando sull’animale il suo desiderio di tornare in Africa. Paolo (Giuseppe Maggio) si infortuna durante gli allenamenti di canottaggio, ma dopo essere stato provocato, accetta comunque una sfida individuale. Intanto conosce Lucrezia, la nuova collega di Federica (Federica Sabatini), con la quale scatta subito un feeling. Federica rivela a Sara (Teresa Romagnoli) che ha trovato una nuova sistemazione e un altro lavoro. Prima di firmare per la pubblicazione del suo racconto, Sara non ce la fa e lascia Luca (Emanuele Propizio), sentendo di prenderlo in giro. Finalmente Sara si fa coraggio e rivela a Federica di aver sentito con le sue orecchie Adriano (Romano Reggiani) dire di averla tradita. Per Federica e’ uno shock.

1×12 Non c’è bisogno di mostrare l’elefante con il dito: Walter (Giorgio Panariello) e Giacomo (Enrico Mutti) scoprono che la clinica ha una grave situazione di debiti. Con l’aiuto di Elena (Francesca Pasquini), organizzano una campagna sui social e attirano nuovi clienti. Con impegno e gioco di squadra, Paolo (Giuseppe Maggio), Luca (Emanuele Propizio) e Adriano (Romano Reggiani) riescono a qualificarsi in un’importante gara. Durante i festeggiamenti pero’, Paolo vede comparire Elena e Vincenzo. In preda alla gelosia, provoca Vincenzo e finisce con lo scatenare una rissa. Sara (Teresa Romagnoli) riceve una e-mail di una rivista che le propone una collaborazione…

1×13 La scimmia ruba perchè non lavora: Annamaria (Lorenza Indovina) confessa a Laura (Lucia Ocone) che Paolo (Giuseppe Maggio) e’ figlio di Walter (Giorgio Panariello). Laura e’ scioccata e chiede a Walter e Annamaria di non cercarla piu’. Lucrezia assiste all’abbandono di un beagle e lo porta immediatamente in clinica. Insieme a Paolo, rintracciano il proprietario e scoprono un traffico di cuccioli illegale. Si recano sul posto insieme ad Elena (Francesca Pasquini), che vuole a tutti i costi dare una mano. Liberare insieme i cuccioli avvicina ancora Paolo ed Elena, ma quando lei sta per dirgli qualcosa Lucrezia lo bacia. A Viola (Valeria Perri) arriva una proposta per suonare in un locale fuori Roma. Sara (Teresa Romagnoli) si offre di accompagnarla e anche Federica (Federica Sabatini) va con loro, decisa a farsi perdonare per la storia di Adriano. Viola chiede all’amica una volta per tutte se le piaccia Federica. Tra le lacrime, Sara confessa che e’ cosi’.

TUTTI INSIEME ALL’IMPROVVISO: I PERSONAGGI

TUTTI INSIEME ALL’IMPROVVISO: LA RECENSIONE

TUTTI INSIEME ALL’IMPROVVISO: ANTICIPAZIONI



Articoli che potrebbero interessarti


Temptation Island - Valeria e Alessio
Temptation Island 2017, un improbabile lieto fine


Non Uccidere 2
Non Uccidere 2: anticipazioni sesta puntata di lunedì 3 luglio 2017


Roberto Saviano - Amici 2017
Amici 2017: sesta puntata Serale del 29 aprile in diretta. Riccardo accusa la giuria. Eliminato Cosimo


Maria De Filippi e Loredana Bertè - Amici 2017
Amici 2017: anticipazioni sesta puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 29 aprile (Foto)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.