5
febbraio

TUTTI INSIEME ALL’IMPROVVISO SI SPOSTA ALLA DOMENICA (ANTICIPAZIONI)

Tutti insieme all'improvviso

Tutti insieme all’improvviso cambia giorno di programmazione: dalla prossima settimana la fiction con Giorgio Panariello, le cui prime quattro puntate sono andate in onda nel prime time del venerdì, migra nella prima serata della domenica prendendo il posto de Il Segreto.

Tutti insieme all’improvviso si sposta alla domenica

Nella settimana sanremese le avventure di Puente Viejo andranno in onda solo di giovedì, ovvero contro la serata del Festival di Sanremo 2016 dedicata alle cover. Così facendo si tenta di intaccare in qualche modo lo strapotere di Rai 1 e colpire una delle serate più interessanti del Festival (l’anno scorso la carta segreta fu giocata di mercoledì).

Con queste manovre, alla fiction che per protagonisti il veterinario Walter e la sua famiglia, viene dunque risparmiato il confronto con l’Ariston di Carlo Conti, che potrebbe stroncarla definitivamente: lo share è calato puntata dopo puntata fino a toccare il 10.95% contro Così lontani così vicini. Adesso Tutti insieme all’improvviso andrà invece a sfidare Tutto può succedere, che sta registrando uno striminzito 15%. Una guerra tra poveri nel dì di festa, insomma: chi la spunterà?

A seguire le anticipazioni del quinto appuntamento con Panariello and friends in onda dopodomani, ovvero domenica 7 febbraio 2016.

Tutti insieme all’improvviso: anticipazioni quinta puntata di domenica 7 febbraio 2016

1×09 Riunione di volpi, strage di galline: Laura (Lucia Ocone) sente Walter (Giorgio Panariello) parlare di lei e di quanto sia fondamentale, e teme che lui voglia impegnarsi seriamente. Scopre pero’ che lui parlava di Giacomo (Enrico Mutti), senza il quale la clinica sta andando a rotoli. Elena (Francesca Pasquini), ancora sconvolta, racconta al padre di Paolo (Giuseppe Maggio) e Serena (Marjo Berasategui). Walter va da Giacomo per convincerlo a tornare. L’ex socio, dopo aver saputo la verita’ su sua moglie, capisce che Walter voleva proteggere il nipote e si scusa per il suo comportamento, promettendogli di pensare alla sua proposta. Sara (Teresa Romagnoli) riceve una proposta di pubblicazione per il suo racconto, ma sarebbe lei a dover pagare. La ragazza vorrebbe accettare, convinta di non trovare un editore pronto ad investire su di lei. Federica (Federica Sabatini) prova a dissuaderla, dicendole che solo chi non ha talento deve ricorrere a certi stratagemmi, ma nel frattempo Luca (Emanuele Propizio), a sorpresa, le paga la pubblicazione…

1×10 Una mattina ci si sveglia gazzella e il giorno dopo ci si risveglia leone: Giacomo (Enrico Mutti) torna a lavorare in clinica. Laura (Lucia Ocone) chiede a Walter (Giorgio Panariello) di andare a vivere da lei. Elena (Francesca Pasquini) scopre che nel ritorno di Vincenzo c’entra suo padre. L’ex-ragazzo la incoraggia a riprendere il suo progetto per la start-up e, mentre fanno un giro lungo il fiume, incrociano Paolo (Giuseppe Maggio) che li vede e impallidisce. Sara (Teresa Romagnoli) scopre che Adriano (Romano Reggiani) ha una relazione con una certa Mara. Viola (Valeria Perri) se la prende con Sara per non averle detto che stava ospitando Federica (Federica Sabatini) a casa sua.

TUTTI INSIEME ALL’IMPROVVISO: I PERSONAGGI

TUTTI INSIEME ALL’IMPROVVISO: LA RECENSIONE

TUTTI INSIEME ALL’IMPROVVISO: ANTICIPAZIONI



Articoli che potrebbero interessarti


Giorgia ed Emanuel Lo (US Fascino)
Matteo Berrettini, Giorgia ed Emanuel Lo ospiti della quinta puntata di C’è Posta per Te


Lambertucci e Casula (social Ballando)
Ballando con le Stelle 2023, quinta puntata – Fuori Rosanna Lambertucci. Tano e Lucrezia ‘hanno fatto tutte le posizioni del kamasutra’


Rossella Erra - Ballando con le Stelle 2023
BOOM! Ecco i ballerini per una notte della quinta puntata di Ballando


Spacehippiez - Amici 23 (X Amici)
Amici 23: arriva la prima eliminazione

1 Commento dei lettori »

1. Panariellina86 ha scritto:

6 febbraio 2016 alle 15:26

Ciao Davide ma sarà sempre programmato di Domenica,oppure solo per questa settimana,perchè qualcuno ipotizzava anche al mercoledi baci grazie in anticipo!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.