25
settembre

GRANDE FRATELLO 14, PRIMA PUNTATA IN DIRETTA: MISSIONE SEGRETA PER REBECCA E SIMONE. ALESSANDRO NEL GARAGE CON FEDERICA

Rebecca e Simone

Si riapre la porta rossa! Al via su Canale 5 la quattordicesima edizione del Grande Fratello, condotto per il nono anno consecutivo da Alessia Marcuzzi. E qui su DavideMaggio.it scatta il live per seguire in diretta minuto per minuto la prima puntata.

Grande Fratello 14: la diretta minuto per minuto di quello che è successo

21.30: Il Grande Fratello 14… non è ancora iniziato.

21.31: Finalmente ci siamo. Su Canale 5 “risuona” il mai dimenticato jingle del GF, poi Alessia Marcuzzi entra in studio e dà il via alla quattordicesima edizione: “E allora un nuovo Grande Fratello. Tutto è cambiato”. A cominciare dallo studio, più luminoso e tecnologico.

21.35: Sulla passerella che porta all’ingresso nella Casa c’è Claudio Amendola, accolto dalle urla del pubblico (femminile). L’opinionista riceve simbolicamente le chiavi della Casa dal vincitore in carica Mirco Petrilli.

21.38: Conosciamo subito il primo concorrente del GF 14; Alessia lancia il filmato di presentazione di Giovanni. Il ragazzo arriva sulla passerella e viene raggiunto da Cristiano Malgioglio e il suo ciuffo… blu! Amendola, intanto, ha raggiunto lo studio, mentre Giovanni entra ed inaugura, di fatto, la nuova Casa.

21.45: Giovanni viene raggiunto da una ventina di ragazze; tra loro c’è la sua compagna di viaggio al GF 14. La Marcuzzi gli dà alcuni indizi per individuarla: fa l’infermiera e ha un tatuaggio sul petto. Si tratta di Federica. Ma per loro c’è una sorpresa, perché non saranno una coppia (forse) ma un terzetto. Tra le ragazze presenti, infatti, c’è la “parte mancante”: Verdiana.

21.53: Si torna in studio e Alessia rivela che tra poco Giovanni sarà chiamato a scegliere una tra Federica e Verdiana. E subito lo chiama in confessionale per mostrargli la clip che riguarda Federica. Al concorrente, però, non arriva l’audio del filmato. Pubblicità.

22.01: In studio è arrivato anche Malgioglio, giusto in tempo per vedere la clip che riguarda Verdiana. Alessia spiega subito a Giovanni che deve scegliere soltanto una delle due; il concorrente, una volta rientrato in salotto, comunica il verdetto alle ragazze: Elimino Federica. Giovanni, dunque, al GF 14 farà coppia con Verdiana.

22.11: Rvm sulla nuova concorrente, la trans Rebecca. Malgioglio chiede: “Ma è proprio Rebecca o Rebecco?”. Alessia spiega (più o meno): “Per me è Rebecca. Comunque prima era Sabatino”.

22.13: La conduttrice si collega brevemente con la social room, dove c’è in postazione Chiara Tortorella di R101.

22.14: Altro concorrente: “E’ qui in studio”, dice Alessia. E’ un matematico e si chiama Simone, che esce subito dallo studio, dove ad attenderlo c’è la macchina che lo accompagna verso la Casa del GF 14. Nel frattempo via alla clip sulla sua scheda di presentazione.

22.20: Simone varca la fatidica porta rossa e, ad un passo dall’ingresso vero e proprio nella Casa, viene stoppato in attesa di conoscere il partner con il quale farà coppia. Intanto resta al buio… e Alessia gli fa credere (!) che c’è un piccolo guasto che sarà presto risolto. Pubblicità.

22.27: Si rientra dalla pausa e conosciamo meglio la trans Rebecca. La Marcuzzi rivela: “Lo so, dovrei essere imparziale, ma io già la amo”. La concorrente raggiunge la passerella e tra poco conoscerà Simone, con il quale intraprenderà l’avventura al GF 14.

22.35: Simone è ancora “nel limbo” al buio… ed entra Rebecca. I due, che non si vedono, si conoscono. Poi si accendono le luci e si forma, così, la seconda coppia che entra nella Casa.

22.43: Alessia si collega con la Casa galleggiante sul Tevere, dove vivono da lunedì la concorrente Mary insieme ai tre aspiranti gieffini Roberto, Salvatore e Kevin. Salvatore, però, non c’è; la conduttrice fa sapere che il popolo del web lo ha eliminato (è risultato il meno votato) e apre il primo televoto: chi farà coppia con Mary tra Roberto e Kevin? Alla ragazza viene chiesto di scrivere (in segreto) in una busta la sua preferenza, prima di lasciare il loft e raggiungere Cinecittà.

22.48: Dopo le schede di presentazione di Roberto e Kevin, vengono inquadrati due nuovi concorrenti: si tratta di Alessandro (in una macchina) e Lidia (tra il pubblico). I due si conoscono perché erano fino a poco tempo fa fidanzati, ma non sanno che si ritroveranno insieme nella Casa del GF 14. Pubblicità.

22.58: La Marcuzzi mostra una foto di Alessandro e Lidia quando erano fidanzati, spiegando che lui è ancora innamorato di lei. Intanto sulla passerella, tra il pubblico, c’è proprio Lidia insieme alla gemella Jessica; le due scoprono di essere le nuove concorrenti e si abbracciano. E i commenti in studio si sprecano: “C’hanno due faccette…”, dice Amendola; “Sono molte furbe”, attacca Malgioglio. Via al filmato di presentazione delle due… già “beccate” giorni fa da DavideMaggio.it.

23.04: Le gemelle entrano e urlano nella Casa. Già sono simpatiche… a pochi! Intanto, tramite una clip, conosciamo meglio Alessandro, che nel frattempo sbadiglia in macchina.

23.11: Alessandro raggiunge la passerella e tenta l’ingresso nella Casa… ma la porta rossa non si apre. “Ma non finisce qui”, lo rassicura Alessia. Pubblicità.

23.19: E’ il momento di conoscere i due fratelli napoletani Peppe e Luigi. Nel filmato Peppe spiega: “Sono sordo, ma parlo tanto”. I due “sfilano” sulla passerella e vengono raggiunti a sorpresa dai loro sette fratelli: “Non li ho mai visti tutti insieme”, dice Luigi. I due sono la quarta coppia del GF 14 ed entrano nella Casa.

23.31: La conduttrice si collega con il loft galleggiante per sentire le impressioni di Roberto e Kevin su Mary. Poi chiede loro di raggiungere Cinecittà.

23.34: Una nuova coppia sta per entrare al GF 14: si tratta di Rossella e Barbara. Le due si conoscono in questo momento; Alessia fa sapere – come mostra anche un’intervista doppia – che sono una l’opposta dell’altra. Le due, poi, entrano nella Casa. Amendola stuzzica: “Rossella dice che spende tanto in shopping. Ma 30 euro per un reggiseno no?”. Via ai filmati di presentazione delle due.

23.46: Alessia mostra un nuovo luogo segreto del GF 14: il garage. Qui vivrà Alessandro, l’ex della gemella Lidia. Pubblicità.

23.56: In studio c’è Federica, di fatto la prima eliminata (?) perché “rifiutata” da Giovanni a favore di Verdiana. Alessia la saluta e manda la clip di presentazione del prossimo concorrente: è Domenico, ex corteggiatore di Uomini e Donne.

23.59: Il concorrente raggiunge la passerella, dove è chiamato ad una prova: da latin lover, quale si definisce, dovrà conquistare la sua partner con la quale entrare in coppia nella Casa. Per lui, in realtà, c’è Igor. I due ragazzi entrano e formano la sesta coppia del GF 14.

00.10: In un filmato scopriamo il difficile passato di Igor, nato in Ucraina e abbandonato – insieme al fratello – a soli 3 anni. Dopo tanto tempo passato in orfanotrofio, il ragazzo nel 2000 viene adottato da una famiglia siciliana.

00.14: Per Federica, in realtà, il GF 14 non è ancora finito; Alessia la invita a tornare nella Casa… ma in realtà andrà a vivere con Alessandro in garage.

00.16: La Marcuzzi chiama Rebecca e Simone nel confessionale. Per loro c’è una missione segreta: non rivelare della presenza di Alessandro, sorvegliare Lidia (sua ex) qualora dovesse corteggiare qualche ragazzo e portare del cibo in settimana ad Alessandro. D’ora in poi i due saranno gli agenti Alfa e Omega. Inoltre, Alessia mostra loro il caveau, il luogo segreto contenente il montepremi finale di 250.000 euro. Pubblicità.

00.30: Alessia si appresta ad entrare nella Casa; per questo si è cambiata d’abito: “Vado a conoscere i ragazzi e quello di prima era troppo trasparente”. Nel garage, intanto, c’è appeso un suo calendario.

00.32: Mary raggiunge la passerella e sta per scoprire chi, tra Roberto e Kevin, entrerà con lei nella Casa. I due, intanto, la raggiungono e la Marcuzzi chiude ufficialmente il televoto. Poi chiede alla ragazza di rivelare il nome scritto poco fa nella busta: Mary aveva scelto Roberto. E il pubblico da casa? Ecco il verdetto del pubblico votante: a fare coppia con Mary è Kevin. Eliminato Roberto.

00.38: Mary e Kevin sono la settima ed ultima coppia ad entrare questa sera nella Casa. E via al filmato di presentazione della ragazza.

00.41: C’è, però, un’ottava coppia che vivrà nel garage: Alessandro, infatti, viene raggiunto da Federica, che invece lo scambia per un tecnico del GF e nemmeno lo saluta. Alessia chiede il collegamento con il tugurio (che quest’anno in realtà è il garage) per mostrare ai due la loro camera matrimoniale: una macchina.

00.51: La Marcuzzi lascia lo studio per raggiungere la Casa. Pubblicità.

00.56: Alessia è sulla passerella; saluta tutti, in particolare Jimmy (scomparso qualche tempo fa), che “abitatava” la porta rossa di ogni GF.

00.58: La conduttrice entra nella Casa, conosce ed abbraccia i “suoi” ragazzi; si persino portata il cellulare per un “mega selfie”.

01.00: La prima puntata termina qui. Il GF 14 torna giovedì prossimo. Buonanotte a tutti.

GF 14: tutti i concorrenti

GF 14: foto e info sulla nuova Casa

GF 14: quando e dove seguire il daytime

GF 14: ascolti delle prime puntate di tutte le edizioni

Grande Fratello 14: anticipazioni prima puntata

In prima serata su Canale 5 a partire dalle 21.10 prende il via il Grande Fratello 14, prodotto da Endemol Shine Italia e condotto, come detto, da Alessia Marcuzzi. Nel rinnovato Palastudio che ospiterà ogni puntata del giovedì sera, al fianco della padrona di casa, troviamo gli opinionisti Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio.

Nel corso della prima puntata di questa sera entreranno nella Casa 16 concorrenti (8 uomini e 8 donne), con un’età compresa tra i 22 e i 41 anni. I nuovi gieffini, come vuole il nuovo meccanismo del reality, entreranno in compagnia (in coppia o in terzetto). E tra loro anche i due concorrenti che da lunedì vivono sul Tevere nel “loft galleggiante” allestito dal GF 14. Uno di loro è Mary Falconieri, già sicura di entrare nella Casa, mentre l’altro – che farà coppia con la ragazza – sarà scelto in puntata. I potenziali concorrenti sono Roberto e Kevin (Salvatore è stato eliminato già a Pomeriggio Cinque quest’oggi); sul sito ufficiale del programma è in corso una votazione e questa sera la Marcuzzi svelerà i due più votati, chiamati a giocarsi l’ingresso nella Casa. Sarà il pubblico, quindi, a formare una delle coppie di questa edizione.

Tra le novità anche la social room con Chiara Tortorella, volto e voce di R101 (partner ufficiale della trasmissione). Il suo compito sarà quello di fare da tramite tra il programma condotto da Alessia Marcuzzi e il web, raccontando tutto ciò che avviene in rete. Contemporaneamente in onda su R101, con una puntata tutta speciale, saranno effettuati collegamenti in diretta con Chiara e le tweetstar dalla social room, con lo scopo di raccontare la puntata, i momenti salienti dello show e cosa accade in rete.

Seguiteci sui nostri social:

Facebook | Twitter | Instagram | Google + | TumblrYoutube | Vine

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Joe Bastianich - Isola dei Famosi 2024
Isola dei Famosi 2024, prima puntata – Greta leader, in 4 al televoto. I nip già naufraghi da due giorni


Samira e Cesara - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, prima puntata – Cesara spoilera il Tugurio, Giuseppe Garibaldi entra nella casa con Anita, in 5 al televoto per l’immunità


Ilary e Marco - Isola dei Famosi 2023
Isola dei Famosi 2023, prima puntata – Ilary tra il ‘finto saluto’ a Totti e la gaffe sui normodotati, il fidanzato di Cecchi Paone diventa leader, al televoto Predolin ed Helena


Attilio e Sara - GF Vip 7
GF Vip 7, prima puntata – Il ritorno di Pamela Prati, Elenoire dice alla Bruganelli di togliersi il porro, il primo (non) bacio è tra Romita e la Manfuso

3 Commenti dei lettori »

1. Coco ha scritto:

24 settembre 2015 alle 22:00

Ciao Davide, Fabio e a tutti gli altri utenti del blog! Lo studio mi piace, bisogna vedere il resto del cast però



2. Fabio Fabbretti ha scritto:

24 settembre 2015 alle 22:11

Ciao Coco, grazie e buonasera a te



3. fabrizio naticchi ha scritto:

24 settembre 2015 alle 23:43

Per ora di nuovo solo lo studio…e il colore del pelo di Malgioglio. Io un po’ mi sto annoiando….bella la Marcuzzi e molto simpatico Amendola… Però a tratti mio prende Nostalgia di Daria…… Molto meglio la diretta sul sito😉 complimenti e buon lavoro



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.