24
settembre

GRANDE FRATELLO 14: TUTTI GLI APPUNTAMENTI TV

Grande Fratello 14

L’occhio indiscreto del Grande Fratello sta per riaprirsi, pronto ad accendersi sulle reti Mediaset. A partire da domani, il #GF14 condotto da Alessia Marcuzzi – dopo la prima puntata di questa sera – darà il via agli appuntamenti con strisce quotidiane, pillole e dirette dalla Casa non soltanto su Canale 5, ma anche su Italia 1, La5 e Premium.

Grande Fratello 14: quando e dove va in onda il daytime

Canale 5 – Le puntate serali, come accadeva per le prime edizioni, tornano al giovedì e saranno seguite, a partire da 00.30, da una striscia live dalla Casa anche per sentire gli umori dei gieffini post-puntata. Sempre su Canale 5, dal lunedì al venerdì alle 16.05, andrà in onda un breve daytime di circa dieci minuti tra la fine di Uomini e Donne e l’inizio de Il Segreto.

Italia 1 – La striscia quotidiana vera e propria del Grande Fratello 14 sarà trasmessa da Italia 1 tutti i giorni alle 13.00, con conseguente slittamento alle 13.25 dell’appuntamento con il tg sportivo Sport Mediaset.

La5 – Live con la Casa si accende La5 tutti i giorni alle 12.00, raddoppiando l’appuntamento dal lunedì al venerdì alle 17.00. Il venerdì, inoltre, il canale replicherà la puntata serale del giovedì condotta dalla Marcuzzi, mentre dal mercoledì alla domenica spazio a Mezzanotte Live sempre con la Casa.

Premium – Anche quest’anno, grazie ai due canali Extra 1 ed Extra 2 visibili soltanto su Mediaset Premium, sarà possibile seguire live il Grande Fratello 14 tutti i giorni 24 ore su 24.

La diretta no-stop, inoltre, verrà garantita anche dal sito ufficiale del programma e dalla App Mediaset.

Le ultime sul Grande Fratello 14

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Alberto Matano - La Vita in Diretta
Alberto Matano nuovo Vicedirettore ad personam Intrattenimento Daytime Rai


gf daytime
Grande Fratello: basta daytime, arrivano le pillole sparpagliate su Canale 5, Italia1 e Rete4


Grande Fratello
Grande Fratello 2023: ecco dove seguirlo tutti i giorni


i volti rai
Conferenza Stampa Intrattenimento Day Time Rai 2023/2024 in diretta

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.