24
settembre

GRANDE FRATELLO 14: LA NUOVA CASA. GARAGE SOSTITUISCE TUGURIO, CONFESSIONALE CON DIVANO

Casa GF14

Casa GF14

La Casa del Grande Fratello 14, progettata sempre come un open space, è fatta con materiali semplici, molti imbottiti, legno e moquette. E’ una casa luminosa, piena di luce, all’interno della quale predominano il colore avorio e l’antracite a contrasto. L’idea è quella di una Casa elegante in cui gli ambienti si fondono tra loro con una linea continua che conduce dal bagno alla zona pranzo; la cucina è nel soggiorno, così come persino le docce, che si affacciano anche sul giardino.

Si torna al grande divano, questa volta circondato da una postazione a fascia di video led composta da 11 schermi, quasi una regia per la prima volta all’interno della Casa. Un grande tavolo rettangolare, inoltre, riunirà i concorrenti durante i pasti.

Il confessionale cambia e al posto della poltrona arriva un divano rosso che può accogliere comodamente tanti concorrenti insieme.

La zona piscina è in giardino ed è coperta da strutture vetrate che permettono al sole di passare ma al contempo riparano dalla pioggia e dal freddo.

La cucina è un mix di elementi “classici” e grandi novità come quella di poter cambiare colore in poco tempo con pannelli magnetici che si attaccano alle pareti.

Due camere da letto uguali ma con colori diversi divideranno il sonno dei ragazzi, ma due grandi vetrate uniscono le due camere al volere della regia.

Tanti gli spazi segreti che man mano saranno svelati. Sempre all’esterno, si trovano due stepper per far arrivare l’acqua calda alle tre docce disponibili; due ragazzi, per volta, dovranno spingere e camminare per far sì che gli altri non facciano la doccia fredda.

Nel giardino ci sarà anche un orto “urbano” posto in alcune vasche, con verdure rigorosamente di stagione che i ragazzi dovranno coltivare.

Infine una nuova location, non proprio comodissima, attende gli inquilini malcapitati: un vecchio garage (che sostituisce, di fatto, il tugurio).

Grande Fratello 14: tutti i concorrenti

GF 14: quando e dove seguire il daytime

GF 14: la nuova casa

GF 14: ascolti tv delle prime puntate di tutte le edizioni

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello
TV SULL’ORLO DI UNA CRISI DI NERVI: GRANDE FRATELLO 14 DALL’ANALISTA


x factor finale
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (7-13/12/2015). PROMOSSI THE LEFTOVERS E X FACTOR, BOCCIATI GF E PREMIUM MEDIASET


Federica Lepanto
FEDERICA LEPANTO VINCE IL GRANDE FRATELLO 14


Mirco Petrilli
GRANDE FRATELLO 14: GLI ASCOLTI DELLE FINALI DI TUTTE LE EDIZIONI. E STASERA?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.