20
settembre

GF Vip 7, prima puntata – Il ritorno di Pamela Prati, Elenoire dice alla Bruganelli di togliersi il porro, il primo (non) bacio è tra Romita e la Manfuso

Pamela - GF Vip 7

Pamela - GF Vip 7

Inizia la settima edizione del Grande Fratello Vip e qui su DavideMaggio.it riparte l’appuntamento con il liveblogging del lunedì sera, per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade in studio e soprattutto nella casa nel corso della prima puntata.

GF Vip 7: la diretta minuto per minuto della prima puntata

21.45: Si accendono le luci in passerella, dove è tornato il pubblico, e nel nuovo studio, in un gioco di luci dove Alfonso Signorini “sfila” e dà ufficialmente il via alla puntata. Promette “grandissime novità”. Aggiunge: “Siamo tutti dei sopravvissuti (…) Siamo sopravvissuti persino alla separazione di Totti e la Blasi”.

21.49: Arriva Sonia Bruganelli: si dice “contentissima della personcina che sta per entrare”. Salutata Adriana Volpe, il conduttore “canta” Mille per accogliere Orietta Berti. La cantante, stuzzicata da Signorini sulla questione soldi, smorza: “Ho accettato questa proposta bellissima”.

21.55: Si parte da Pamela Prati e le immagini del suo burrascoso GF Vip, dal quale scappò chiamando un taxi. Intanto in passerella vengono scaricate le sue valigie.

21.57: La prima “vippona”, però, è Cristina Quaranta, che raggiunge la porta rossa. “Sono agitatissima”, ammette. Entra nella casa, che Alfonso precisa essere più grande di 300 metri quadrati rispetto allo scorso anno.

22.06: E’ il momento di un uomo: Antonino Spinalbese. “Non hai citato Belen (nella clip di presentazione, ndDM). Salutiamola: ciao Belen”, dice Signorini. “Ma salutiamo mia figlia”, glissa il “vippone”, prima di raggiungere Cristina nella casa, che lo accoglie con un “quanto sei bono!”.

Antonino - GF Vip 7

Antonino - GF Vip 7

22.12: Primi commenti in studio: “Lui ci crede tantissimo”, afferma la Bruganelli, che viene però interrotta dall’arrivo in studio di Giulia Salemi, protagonista dello spazio social.

22.16: Altra “vippona”: è Ginevra Lamborghini, che nella presentazione fa subito sapere di non avere più rapporti con la sorella Elettra dal 2019. “Avremo modo di parlarne”, promette Signorini, mentre la ragazza varca la porta rossa.

22.24: Il conduttore sale sul monopattino e lancia la pubblicità.

22.30: Signorini si collega con la casa e invita i tre concorrenti ad andare in confessionale. Per la Berti “hanno fatto un’entrata bella tutti tre”, rimarcando che Ginevra “è mezzo metro” più alta di Elettra. La Bruganelli boccia invece il look della Quaranta: “Cristina, ma perché il pigiama?”.

22.34: Nuovo “vippone”: ecco Charlie Gnocchi, che si trova all’interno di un pulmino. “E’ un posto da figlio dei fiori”, spiega il conduttore.

22.40: Scocca l’ora di Elenoire Ferruzzi, che in passerella presenta le sue unghie: “Sono la massima espressione della mia libertà”. Ringrazia Alfonso per averla chiamata al GF Vip: “Grazie a te perché questa cosa l’hai voluta fortemente”. Entra nella casa, dove si aggira da sola mentre gli altri la osservano dal confessionale e Charlie dal pulmino. Poi, con Gnocchi, visita l’intero loft.

Elenoire - GF Vip 7

Elenoire - GF Vip 7

22.54: Mentre il mini-gruppo della casa si unisce, in studio arrivano Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli, conduttori del GF Vip Party. Pubblicità.

23.02: “Sta per arrivare un grandissimo sportivo”. Signorini annuncia così Amaurys Pérez, che per la gioia della Berti passa per lo studio, accenna uno spogliarello e resta a petto nudo. “Orietta, non ti ricorda Fabio Fazio?”, ironizza il conduttore. Il “vippone” è chiamato ad una prova da portare a termine in 2 minuti: deve andare di corsa alla porta rossa, entrare in costume e correre nella casa fino a tuffarsi in piscina. Missione compiuta: vince una festa.

23.17: Arriva l’ex signora di Rete 4: Patrizia Rossetti. Ammette che “alla mia diversa età non me l’aspettavo”. E anche lei varca la porta rossa.

23.23: Prime impressioni nella casa, a cominciare da Cristina: “Mi piacciono tutti, per ora”. Per Ginevra finora voto 10. Eleonorie non ha dubbi: “Io adoro”, soprattutto Antonino che chiama “il mio bimbo”. Pubblicità.

23.32: Signorini si aggira in monopattino, prima di presentare due nuovi concorrenti: Luca Salatino e Antonella Fiordelisi, che insieme raggiungono gli altri. L’ex tronista è entusiasta della casa: “Manco a Mondo Convenienza l’ho vista così”.

23.43: Momento Pamela Prati, con tanto di ballerini sulle note di Que te la pongo. “Sono felice che tu sia tornata”, le dice Alfonso. Viene riproposto lo scontro verbale che ebbero i due al GF Vip: “La verità è che ci amiamo”, aggiunge il conduttore. Lei promette di divertirsi ed entra nella casa. “Sei anni lontana dalla televisione ce li farà scontare a noi. Non smetterà di parlare”, punge la Bruganelli. Pubblicità.

Pamela e Alfonso - GF Vip 7

Pamela e Alfonso - GF Vip 7

00.03: Si parla dell’ormai noto caso Mark Caltagirone. “Pamela è vittima o carnefice?”, domanda Signorini, anticipando che giovedì entrerà nella casa il “vippone” Giovanni Ciacci, “grande accusatore” della Prati.

00.08: L’ingresso dei concorrenti continua con George Ciupilan e Attilio Romita. “E’ strano vedere un volto storico del Tg1 davanti la porta rossa”, ammette Alfonso.

00.19: Mentre i due fanno la conoscenza degli altri inquilini, il conduttore si collega con Ciacci, che prosegue la sua quarantena in hotel. Il concorrente ribadisce il suo pensiero sulla Prati: “Se è stata veramente truffata e raggirata fin dal primo momento, ci darà le prove (…) Però io tuttora non le credo”.

00.24: Interviene Orietta su Giovanni: “Lui doveva portarmi gli abiti a Sanremo in treno (…) Si era addormentato e glieli hanno portati via”.

00.27: La puntata continua con Sara Manfuso, altra “vippona” che Signorini definisce “un po’ maestrina e un po’ velina”. “Una donna completa”, aggiunge lei, prima di entrare nella casa, dove Salatino è alle prese con la carbonara e la Ferruzzi ha deciso di dormire con Spinalbese.

00.37: Un anno fa Elenoire, su Twitter, definì Sonia “una cessa” con un porro in faccia che “usa per il minestrone”. La Bruganelli le chiede “un po’ di cura perché potrei essere la tua peggior nemica (al GF Vip, ndDM)”. E aggiunge, più seriamente, che la sua presenza nella casa potrebbe essere di grande esempio a tanti ragazzi. La Ferruzzi ringrazia ma ribadisce: “L’ho scritto io (il tweet, ndDM), mica mi tiro indietro, è la verità (…) Sei una bella donna. Quel porro te lo devi levare”. Pubblicità.

00.47: Nuovi ingressi: Nikita Pelizon e Alberto De Pisis.

00.55: “Per piacere, tutti ai divani”. Signorini riunisce così il gruppo, perché “finalmente posso dirlo: vipponi!”.

00.58: Pamela, Elenoire e Patrizia sono invitate a raggiungere il confessionale. Pubblicità.

1.05: Il conduttore anticipa che sta per arrivare il momento del “primo bacio in piscina”. Le tre concorrenti in confessionale devono scegliere una donna tra le altre della casa: indicano Sara.

1.10: Alfonso comunica alla Manfuso di essere la prescelta, ma non le dice ancora per cosa.

1.11: Ora la scelta dell’uomo che la deve baciare: le tre “grazie” indicano Attilio. Mentre la “coppia” va ad indossare il costume, Orietta confessa: “Non mi piace baciare, non mi è mai piaciuto”. Intanto, il conduttore riceve la carbonara di Luca… che si gusta Sonia!

1.19: Ci siamo: Romita e la Manfuso sono in piscina e si baciano (si fa per dire!). Pubblicità.

Attilio e Sara - GF Vip 7

Attilio e Sara - GF Vip 7

1.28: La puntata si chiude con Orietta Berti e la sua Luna piena.

1.31: Appuntamento a giovedì. Buonanotte a tutti.

GF Vip 7: anticipazioni prima puntata di lunedì 19 settembre 2022

In diretta su Canale 5, a partire dalle 21.45 circa, Alfonso Signorini conduce la premiere del GF Vip 7. Con lui in studio le opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti, che subentra ad Adriana Volpe. Presente anche una postazione social affidata a Giulia Salemi.

Nel corso della serata si assisterà all’ingresso nella casa dei primi concorrenti (alcuni entreranno questa sera, altri nella seconda puntata di giovedì). In totale sono 23, 12 donne e 11 uomini, rivelati in anteprima da DavideMaggio.it: Alberto De Pisis, Amaurys Pérez, Antonella Fiordelisi, Antonino Spinalbese, Attilio Romita, Carolina Marconi, Charlie Gnocchi, Cristina Quaranta, Daniele Del Moro, Edoardo Donnamaria, Elenoire Ferruzzi, Gegia, George Ciupilan, Ginevra Lamborghini, Giovanni Ciacci, Luca Salatino, Marco Bellavia, Nikita Pelizon, Pamela Prati, Patrizia Rossetti, Sara Manfuso, Sofia Giaele De Donà e Wilma Goich.

Cosa c’è da sapere sul GF Vip 7

>>> Il nuovo studio: niente più passerella

>>> La casa: giardino coperto e nuova zona disagiata

>>> Abolita la quarantena post-voto

>>> Info sui concorrenti

>>> Dove e quando seguirlo

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Joe Bastianich - Isola dei Famosi 2024
Isola dei Famosi 2024, prima puntata – Greta leader, in 4 al televoto. I nip già naufraghi da due giorni


Samira e Cesara - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, prima puntata – Cesara spoilera il Tugurio, Giuseppe Garibaldi entra nella casa con Anita, in 5 al televoto per l’immunità


Ilary e Marco - Isola dei Famosi 2023
Isola dei Famosi 2023, prima puntata – Ilary tra il ‘finto saluto’ a Totti e la gaffe sui normodotati, il fidanzato di Cecchi Paone diventa leader, al televoto Predolin ed Helena


Nikita e Oriana - GF Vip 7
GF Vip 7: Nikita trionfa davanti a Oriana, Alberto terzo classificato. Signorini dà appuntamento a settembre con «un Grande Fratello tutto nuovo»

1 Commento dei lettori »

1. anna ha scritto:

20 settembre 2022 alle 14:29

Non la posso vedere a questa Pamela. Vergogna!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.