
18
settembre
GFVip abolisce la quarantena post-voto

Alfonso Signorini
Vi avevamo scritto delle nostre perplessità sulla partenza del GFVip a ridosso delle elezioni, vista la quarantena che i concorrenti del Grande Fratello Vip 7 (qui il cast “segretissimo” svelato da noi in anteprima) avrebbero dovuto osservare qualora avessero deciso di andare a votare (5 giorni). Lo stesso Alfonso Signorini ha confermato questa ‘procedura’.
Ebbene, consapevoli del rischio di lasciare una casa (semi)vuota, Grande Fratello – stando a quanto ci risulta – ha deciso last minute di abolire la quarantena per i concorrenti romani che vanno a votare. Il concorrente, dopo aver svolto il suo dovere da cittadino nella Capitale, rientrerà immediatamente nell’abitazione di Cinecittà., con buona pace dei concorrenti vulnerabili, soprattutto per età, presenti in casa.
I non votanti a Roma, osserveranno la quarantena di cinque giorni.


Articoli che potrebbero interessarti
3 Commenti dei lettori »

Sinceramente la trovo una cosa un pò strana visto che comunque al seggo mica possono fare una zona VIP per Votare per cui stanno a contatto con altre presone,
Allora speriamo vivamente che non succeda nulla ….
perchè non fare la quarantena è rischioso !


2. lalala ha scritto:
ehhh sì “rischioso”… con la pandemia che sta svanendo….


3. Minny ha scritto:
Adesso sti qui escono e tornano nella loro citta di residenza per votare e poi rientrano?
Che cavolata
Potevano aspettare una settimana e cominciare il gf dopo il voto.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Sud Chiama Nord ha scritto:
18 settembre 2022 alle 19:35