
19
settembre
Il nuovo studio del GF Vip: niente più passerella – Video

Berti, Signorini, Bruganelli
Nuovo (Pala)studio per il Grande Fratello Vip. Una piazza centrale che è il cuore della conduzione dalla quale si diramano le immagini della Casa che si diffondono in 40 schermi verticali che si ergono come grattacieli.
L’Occhio iconico di Grande Fratello si fa in quattro monopolizzando a 360 gradi i quattro lati dello studio e si scompone prospetticamente racchiudendo nell’iride il conduttore, le opinioniste, il pubblico e gli ospiti. Anche i concorrenti ormai fuoriusciti dalla Casa rimangono nell’occhio di Grande Fratello. Al centro dello studio si alzerà un tavolo motorizzato e dotato di un video con touch screen interattivo. In questa postazione Alfonso Signorini accoglierà il concorrente eliminato.
Tutti i video led che trasmettono le immagini sono di nuovissima generazione ed in alta qualità, in collegamento con le telecamere della Casa e la regia. Anche la postazione delle opinioniste ora è all’interno di un occhio. Le poltrone scenografiche trasmettono info attraverso fasce led. Una scenografia che raccoglie video informazioni e le ritrasmette all’esterno attraverso i nuovi mezzi della rete.
Aumenta anche il pubblico: 450 persone saranno presenti in studio sulle gradinate che arrivano a ridosso del centro: niente più passerella a creare distanza con i livelli. Il nuovo ingresso ora è collegato direttamente con il piazzale esterno ed attraverso una porta led motorizzata che si apre in un abbraccio si accede alla “piazza palco” con qualsiasi mezzo. Tutto cambia ma niente cambia: lo studio di Grande Fratello Vip si evolve e cresce seguendo o anticipando i tempi come ha sempre fatto.


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Se “squadra che vince non si cambia”…
beh!… :
… squadra che perde
… va cambiata!
Ossssììì!!!

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. claudio ha scritto:
20 settembre 2022 alle 11:31