19
settembre

Grande Fratello Vip 7: ecco dove e quando seguirlo

Alfonso Signorini (Foto US Mediaset)

Alfonso Signorini (Foto US Mediaset)

Torna il Grande Fratello Vip e le reti Mediaset, insieme allo streaming, vengono nuovamente “contaminate” dai “vipponi” che da questa sera entrano ad abitare la casa di Cinecittà. Tra appuntamenti in daytime, prima serata e seconda serata spalmati per tutta la settimana, ecco dove e quando seguire il GF Vip 7.

Grande Fratello Vip 7: tutti gli appuntamenti

CANALE 5 – Sulla rete ammiraglia saranno trasmesse le puntate serali (lunedì e giovedì) del reality condotto da Alfonso Signorini, mentre in daytime troverà spazio la breve striscia quotidiana, in onda dal lunedì al venerdì alle 16.35.

ITALIA 1 – Il canale giovane di Mediaset trasmetterà alle 13.00 la replica della breve striscia in onda il pomeriggio precedente su Canale 5.

LA5 – La rete “femminile” del Biscione garantirà in prime time le repliche delle puntate serali in onda su Canale 5; quella del lunedì sarà replicata il martedì, quella del giovedì il venerdì. Inoltre, nel corso delle giornate, saranno aperte due finestre live con la casa di circa mezz’ora: dal lunedì al venerdì intorno alle 12.30 e dal lunedì al sabato all’1.00 circa.

MEDIASET EXTRA – Il 55 si conferma il canale della diretta no-stop (o quasi) con la casa, tutti i giorni dalle 9.00 del mattino alle 6.00 del mattino successivo.

MEDIASET PLAY / SITO UFFICIALE GF VIP – In streaming saranno attivi tre flussi live dalla casa per la diretta 24 ore su 24, potendo scegliere tra due regie collegate a diversi ambienti e un canale +1 grazie al quale si potrà tornare indietro di un’ora sulla regia principale. Disponibili, inoltre, le clip in tempo reale e le puntate intere da rivedere.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Gegia - GF Vip 7
GF Vip 7, sesta puntata – Dalla lettera di Marco alla cacciata di Sara. In 8 al televoto (senza eliminazione)


GF Vip 7 (Foto US Endemol Shine)
Sospesa la diretta con la casa del GF Vip


Giovanni - GF Vip 7
GF Vip 7, quinta puntata – Il caso Marco Bellavia fa fuori Ginevra e Ciacci. Signorini: «Questa è un’orrenda tv»


Giovanni Ciacci - GF Vip 7 (Foto US Endemol Shine)
GF Vip 7, quarta puntata – Antonella vince il primo televoto, in 3 a rischio eliminazione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.