21
luglio

BOOM! DALLA VOSTRA PARTE IN ONDA ANCHE AD AGOSTO. GIUSEPPE BRINDISI AL POSTO DI DEL DEBBIO

Giuseppe Brindisi

Giuseppe Brindisi

Dalla vostra parte anche ad agosto. Per Paolo Del Debbio, solo 30 giorni di vacanze; per il suo programma neanche quelli!

La popolare trasmissione dell’access prime time di Rete4 proseguirà anche nel mese più caldo dell’anno e avrà un timoniere ad interim nuovo di zecca. DavideMaggio.it può annunciarvi in anteprima che a sostituire il professore toscano sarà un volto noto del Tg4.

A partire da lunedì 3 agosto, a domare le piazze infuocate dall’attualità politica sarà Giuseppe Brindisi. Dal 2013 in forza nella newsroom di Rete4, il giornalista ha all’attivo una decennale esperienza al Tg5 e una breve parentesi alla conduzione di Verissimo. Ora raccoglierà pro tempore l’eredità di Del Debbio, che ha portato la trasmissione a picchi di ascolto superiori al 7% di share, battendo la concorrenza di La7.

A tal proposito, va ricordato che l’arrivo di Giuseppe Brindisi a Dalla Vostra Parte non sarà l’unico avvicendamento delle news dell’access prime time estivo. A partire da agosto, infatti, cambierà anche la conduzione di In Onda: David Parenzo e Tommaso Labate prenderanno il posto di Francesca Barra e Gianluigi Paragone, attualmente alla guida del talk show della rete terzopolista.

Chi avrà la meglio?



Articoli che potrebbero interessarti


Giuseppe Brinsisi, Dalla Vostra Parte
GIUSEPPE BRINDISI A DM: NON C’E’ PARTITA TRA DALLA VOSTRA PARTE E LA CONCORRENZA


Dalla vostra parte, Giuseppe Brindisi
IN ONDA VS DALLA VOSTRA PARTE: PROSPETTIVE A CONFRONTO NELL’ACCESS PRIME TIME DI LA7 E RETE4


centovetrine belli misasi
RETE 4: CENTOVETRINE SOLO IN PRIMA SERATA. TRE CAMBI IN TRE GIORNI!


Paolo-Del-Debbio
DALLA VOSTRA PARTE: DEL DEBBIO TORNA NELL’ACCESS PRIME TIME DI RETE4. PRIMO OSPITE MATTEO SALVINI

5 Commenti dei lettori »

1. simone ha scritto:

21 luglio 2015 alle 15:28

meglio volti nuovi che le solite facce



2. ellen ha scritto:

21 luglio 2015 alle 15:35

Tommaso Labate è un volto antitelevisivo, spero abbia la decenza di passare da un bravo coiffeur per sistemare barba e capelli perchè non lo si può guardare, anche il look mi pare molto trasandato.



3. Phaeton ha scritto:

21 luglio 2015 alle 21:56

Io ci avrei visto meglio Angelo Macchiavello che c’ha un po’ il piglio e la stazza di Del Debbio! Per il resto sapete da quando il TG4 si trasferirà a Cologno?



4. federico ha scritto:

22 luglio 2015 alle 02:04

Ci sono novità sul “trasferimento” di striscia da Milano2 a Cologno Monzese? e poi è previsto un cambio di studio e di scenografia per Mattino e Pomeriggio5? Grazie



5. Nina ha scritto:

23 luglio 2015 alle 11:04

Parenzo non è capace. Lui sta bene solo a farsi sbeffeggiare alla Zanzara.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.