22
aprile

GETTING ON: SU SKY ATLANTIC RISATE AMARE IN CORSIA CON LA SITCOM HBO

Getting On

Risate amare in tarda notte su Sky Atlantic che, da stasera alle 23,50, trasmetterà in prima tv Getting On. Creata da Mark V. Olsen e Will Scheffer, già artefici del successo di Big Love, Getting On è una sitcom, remake dell’omonima produzione inglese. La serie a marchio HBO è ambientata nel reparto extended care di un ospedale di Long Beach, reparto in cui chi ha subito operazioni rimane per cure prolungate.

Qui troviamo la Dottoressa Jenna James, interpretata da Laurie Metcalf (già vista in The Big Bang Theory) e la caposala alquanto pasticciona Dawn Forchette, il cui volto è quello di Alex Borstein. Intorno a loro ruota un gruppo di infermieri e dottori piuttosto stravaganti che, insieme agli anziani pazienti degenti, innescano puntualmente equivoci e battibecchi.

Getting on, che in italiano potremmo tradurre come “andare avanti” e “fare progressi”, ma visto l’humor molto british, anche in senso lato come “trascinarsi”, è una sitcom breve, composta da appena sei episodi da trenta minuti. In America la seconda stagione, composta ugualmente di sei appuntamenti, si è conclusa lo scorso mese di novembre, ed è già stato messo in cantiere un terzo capitolo, annunciato come conclusivo.

Getting On – Foto

In Italia Sky Atlantic manderà in onda per il momento soltanto la prima stagione (in replica al lunedì all’1,40) sino a mercoledì 27 maggio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Paradiso delle Signore 2 - 39
Il paradiso delle signore 2: riapre il grande magazzino di Rai1. Nella seconda stagione la nascita di Carosello


I Fantasmi di Portopalo 16
I Fantasmi di Portopalo: Beppe Fiorello torna su Rai1 con una nuova miniserie d’impegno civile


Gomorra 2 - 16
GOMORRA 2 – LA SERIE: LA LOTTA PER IL POTERE CRIMINALE E’ DI NUOVO APERTA


Non dirlo al mio capo 8
NON DIRLO AL MIO CAPO: VANESSA INCONTRADA E LINO GUANCIALE INSIEME NELLA NUOVA FICTION DEL GIOVEDÌ DI RAI1

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.