23
febbraio

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LIAM E IVY SI BACIANO. QUINN VIENE SCOPERTA

Ashleigh Brewer, Scott Clifton

Scopriamo cosa accadrà questa settimana (da lunedì 23 a venerdì 27 febbraio) a Beautiful.

Beautiful anticipazioni 6901

Alla festa al Bikini, Liam viene confortato da Ivy, mentre Maya continua a rimpiangere Rick e confessa ad Ivy di aver commesso un errore a lasciarlo. Deacon si sta impegnando per cercare di ricostruire la sua famiglia con Brooke e Hope sembra contenta. Brooke, invece, non si sbilancia. Caroline esprime tutta la sua ammirazione a Ridge, che invece è molto preoccupato perché teme di non riuscire più a disegnare.  Intanto, Katie cerca di tenere a bada Rick, smanioso di vedere dei disegni della nuova collezione Forrester Couture, disegni che Ridge non ha ancora realizzato

Beautiful anticipazioni 6902

Deacon (Sean Kanan) si sta impegnando per cercare di ricostruire la sua famiglia con Brooke (Katherine Kelly Lang), e Hope (Kimberly Matula) sembra contenta di questo. Brooke, invece, non si sbilancia. Caroline (Linsey Godfrey) esprime tutta la sua ammirazione a Ridge (Thorsten Kaye) che, invece, e’ molto preoccupato perche’ teme di non riuscire piu’ a disegnare. Intanto Katie (Heather Tom) cerca di tenere a bada Rick (Jacob Young), smanioso di vedere dei disegni della nuova collezione “Forrester Couture”, disegni che Ridge non ha ancora realizzato.

Beautiful anticipazioni 6903

Ivy (Ashleigh Brewer) e Aly (Ashlyn Pearce) stanno parlando di Liam (Scott Clifton) e della serata passata al Bikini dove i due si sono anche scambiati un bacio e Ivy non nasconde il suo interesse per Liam. Hope (Kimberly Matula), di nascosto, ascolta la conversazione e con la scusa di vedere gli scatti del servizio fotografico di Maya (Karla Mosley), interrompe le due ragazze. Aly se ne va, lasciando Ivy e Hope da sole. Le due ragazze iniziano a discutere di Liam e i toni si accendono. Nel frattempo Ridge (Thorsten Kaye), attraverso la mano di Caroline (Linsey Godfrey), riesce a disegnare un modello splendido e, felice, si rende conto di non aver perso il suo talento. Quando pero’ ci prova da solo, non ci riesce.

Beautiful anticipazioni 6904

Liam (Scott Clifton) va alla festa australiana data da Ivy (Ashleigh Brewer): un barbecue con Caroline (Linsey Godfrey), Rick (Jacob Young), Aly (Ashlyn Pearce) e Oliver (Zack Conroy). Alla fine resta solo con Ivy e la bacia. Hope (Kimberly Matula), intanto, racconta a Wyatt (Darin Brooks) di aver suggerito a Ivy di stare lontana da Liam. Quinn (Rena Sofer) confessa a Bill (Don Diamont) che e’ stata lei a spingere Ivy giu’ dal ponte, a Parigi.

Beautiful anticipazioni 6905

Quinn (Rena Sofer) confessa a Bill (Don Diamont) di essere stata lei a spingere Ivy (Ashleigh Brewer) nella Senna. Bill all’inizio e’ furioso e vuole dirlo ai diretti interessati, ma poi conviene con Quinn (Rena Sofer) che comunque Liam (Scott Clifton) non e’ stato mai felice con Hope (Kimberly Matula). Quindi decide di mantenere il segreto. E mentre Hope parla di Liam con Wyatt (Darin Brooks) e confessa di essere infastidita dall’interessamento di Ivy a Liam, Liam, anche se pensa di continuo ad Hope, da’ un bacio ad Ivy.

Beautiful anticipazioni 6906

Ridge (Thorsten Kaye) dice a Katie (Heather Tom) che non vuole che si sappia delle sue difficolta’ nel disegnare: la nuova linea e’ tutta nella sua testa e con l’aiuto di Caroline (Linsey Godfrey) la finira’. Intanto Rick (Jacob Young) e’ perplesso. Infatti sa della collaborazione di Caroline con Ridge, ma ancora non ha visto nulla dei nuovi modelli. Eric (John McCook) lo rassicura dicendogli che Ridge ce l’ha sempre fatta e che anche stavolta sara’ cosi’. Maya (Karla Mosley) confessa a Rick di amarlo e gli dice che Caroline non e’ la donna per lui. Nel frattempo Caroline scopre che Ridge non riesce a disegnare.

Beautiful anticipazioni 6907

Katie (Heather Tom) chiede consiglio a Brooke (Katherine Kelly Lang) su come deve comportarsi con Ridge (Thorsten Kaye) che sta attraversando un momento molto difficile per aver perso la sua capacita’ creativa dopo l’incidente. Intanto Ridge chiede a Caroline (Linsey Godfrey) di lavorare con lui per la creazione dei modelli per la Forrester Couture, ma aggiunge che non deve raccontare a Rick (Jacob Young) del suo grave problema. Maya (Karla Mosley) continua a corteggiare Rick, sicura che anche lui la ami ancora.

Beautiful anticipazioni 6908

Hope (Kimberly Matula) e Ivy (Ashleigh Brewer) si confrontano di nuovo sulla questione di Liam (Scott Clifton) e continuano a esprimere opinioni contrastanti. Wyatt (Darin Brooks), intanto, chiede a Bill (Don Diamont) di avere la casa di Liam sulla scogliera, visto che lui e Hope (Kimberly Matula) hanno bisogno di piu’ spazio. Bill ne parla con Liam che va su tutte le furie e si rifiuta di cedere al fratello la sua casa. Allora Wyatt va a trovare Liam per convincerlo, ma il ragazzo resta fermo sulla sua decisione. Alla Forrester Caroline (Linsey Godfrey) e Katie (Heather Tom) parlano del problema di Ridge (Thorsten Kaye) e Caroline si offre di fare qualsiasi cosa per aiutarlo.

Beautiful anticipazioni 6909

Wyatt (Darin Brooks) informa Liam (Scott Clifton) della sua intenzione di andare a vivere con Hope (Kimberly Matula) nella casa sulla scogliera, dove abita Liam. Liam ne rimane sconvolto, pensando che suo fratello, come sua madre, non si fermi davanti a niente. Charlie (Dick Christie) e Pam (Alley Mills) scoprono che a buttare giu’ Ivy (Ashleigh Brewer) dal ponte, nella Senna, e’ stata Quinn (Rena Sofer) e informano la stessa Ivy e Liam. Quinn, intanto, ringrazia Bill (Don Diamont) per aver mantenuto il segreto su quello che lei ha fatto.

Beautiful anticipazioni 6910

Wyatt (Darin Brooks) chiede insistentemente a Hope (Kimberly Matula) di allargare la famiglia e avere un figlio. Lei e’ esitante: non si sente pronta e si confida con Brooke (Katherine Kelly Lang). Intanto Liam (Scott Clifton), davanti a Quinn (Rena Sofer), mostra a Wyatt il video che ha fatto Charlie (Dick Christie). Quinn nega e inventa delle scuse, ma viene messa alle strette quando Wyatt vede la parte in cui Quinn spinge Ivy (Ashleigh Brewer) nella Senna.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.