6
novembre

BEAUTIFUL: HOPE LASCIA LA SOAP

Kimberly Matula

Nel giro di poche ore la notizia ha fatto il giro del web, generando reazioni contrastanti tra i milioni di spettatori della soap sparsi nell’etere: Kim Matula, l’attrice che presta l’angelico volto ad Hope Logan, lascia Beautiful. Una decisione che spiazza, dopo cinque anni in cui il personaggio ha dominato le vicende della soap, e che è frutto di una precisa scelta dell’attrice, come spiegato dalla diretta interessata sui social.

Cosa posso dire a proposito di oggi? Posso ufficialmente confermare di aver girato le mie ultimo scene a Beautiful. E’ stato un giorno pieno d’amore, risate e ricordi degli ultimi cinque anni. Ho preso questa incredibile e difficile decisione di non rinnovare il mio contratto in modo da poter provare ad aprire le mie ali come attrice e vedere cosa ha da offrirmi questo grande e bellissimo mondo. Ma non potrò mai spiegare a parole come sia stata straordinaria per me quest’esperienza. Che incredibile parte della mia vita. Non voglio vedere questa cosa come un addio, ma più come un “ci vediamo più tardi“. Grazie per avermi dato cinque indimenticabili anni da Hope Logan e grazie a tutti quelli che sono rimasti al mio fianco in questo viaggio. Alla prossima avventura!

Beautiful: Kim Matula alla ricerca di nuove opportunità lavorative

Kimberly Matula ha quindi scelto di mettersi alla ricerca di nuove opportunità lavorative distaccandosi dal personaggio che negli ultimi anni ha completamente assorbito ogni aspetto della sua vita. L’attrice ha comunque voluto rassicurare i fans, asserendo che il suo non è un addio definitivo, ma semplicemente un “ci vediamo più tardi“. Il rumors, nelle scorse ore, era stato confermato da Scott Clifton, il grande amore di Hope nella soap, Liam Spencer, che ha cinguettato, sul suo profilo Twitter, tutto il suo dispiacere per la decisione della collega, alla quale però sembra augurare una luminosa carriera:

Beautiful: cosa succederà ad Hope Logan? Per ora nessun recast

Come cambieranno gli equilibri della soap più vista al mondo dopo l’uscita di scena – che in Italia dovremmo vedere tra circa 1 anno – di Kim? Se della sua dipartita abbiamo ormai certezza, non si conosce ancora il destino del personaggio che almeno per il momento non sarà interpretato da un’altra attrice. Certo è che sarà difficile abituarsi all’assenza sia di Hope che di Kim. Dopo cinque lunghi anni la più piccola di casa Logan è diventata sempre più amata e proprio adesso che il suo carattere stava iniziando a venir fuori (e a seguire le orme materne!) i fans non saranno felici di dovervi rinunciare.

Beautiful anticipazioni: anche Steffy ha lasciato il cast

L’addio di Hope arriva a pochi giorni dall’ufficializzazione di un’altra uscita di scena nel cast di Beautiful. Parliamo della sua eterna rivale in amore, Steffy Forrester.  Jacqueline MacInnes Wood lascia per divergenze contrattuali.

[RONN MOSS: BEAUTIFUL NON MI MANCA PER NIENTEPERCHE' RONN MOSS HA LASCIATO BEAUTIFUL]

[BEAUTIFUL: ECCO COSA SUCCEDERA' TRA HOPE, LIAM E WYATT]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: COSA SUCCEDERA' TRA RIDGE - BROOKE - BILL - KATIE]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: IL RITORNO DI DEACON]

[TUTTI I MATRIMONI DI BROOKE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]



Articoli che potrebbero interessarti


Beautiful Hope (Kim Matula)
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: NATALE IN CASA FORRESTER. LIAM PARTE PER LE HAWAII


beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni: Steffy non va a vivere da Eric


beautiful ridge e quinn
Beautiful anticipazioni: il piano di Ridge per conquistare Quinn continua nella sauna


Beautiful Anticipazioni, Thorsten Kaye, Katherine Kelly Lang, Anthony Turpel, Jacob Young
Beautiful Anticipazioni: Ridge vuol sedurre Quinn

1 Commento dei lettori »

1. mister ha scritto:

6 novembre 2014 alle 23:40

la ragazza ha delle belle gambe



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.