6
febbraio

MAGALLI SBARCA ANCHE AL #DOPOFESTIVAL. CON RAIMONDO CI SARANNO SABRINA NOBILE E I NIRKIOP

Giancarlo Magalli

Giancarlo Magalli

Tra Giancarlo Magalli e il web è ormai amore consolidato. Dopo essere stato eletto su internet come Presidente della Repubblica ideale, il volto de I Fatti Vostri sarà al #Dopofestival nelle vesti di portavoce delle istanze e delle richieste da parte degli utenti della rete.

Per il secondo anno consecutivo, l’appendice alle serate sanremesi sarà trasmessa esclusivamente in streaming, dal 10 al 14 febbraio dal Casinò di Sanremo.

Il titolo sarà contemporaneamente l’hashtag dell’evento, realizzato dalla struttura multipiattaforma di Rai1, in collaborazione con la Direzione Web Rai.

Al timone ci sarà Saverio Raimondo, affiancato dalla ‘iena’ Sabrina Nobile. Assieme a loro un cast fisso ‘web-oriented’ che arricchirà di spunti gli appuntamenti: oltre a Magalli, ecco Stefano Andreoli di Spinoza, gli youtubers Inception e i Nirkiop.

Il brand #Dopofestival sarà associato al programma e anche ad un insieme di iniziative del sito e degli account ufficiali Facebook e Twitter di Sanremo. Le attività inizieranno sul web a partire dalle 20,20 con il Pre-Festival, un rapido racconto della giornata, in diretta streaming dal Casinò e visibile su sanremo.rai.it con collegamenti live dall’ingresso dell’Ariston e contributi esclusivi realizzati durante il giorno, nonché il lancio delle diverse call to action marchiate #Dopofestival.

Sul sito sarà possibile seguire il live della kermesse e i suoi lati nascosti: sala trucco, commenti esclusivi dalla Green Room, nonché l’opportunità di votare i propri artisti preferiti con un semplice click.



Articoli che potrebbero interessarti


Carlo Conti
SANREMO 2016: LEONE CONFERMA CONTI (CHE PRENDE TEMPO). DOPOFESTIVAL VERSO LA TV, UN PROGRAMMA PER LA SCELTA DEI GIOVANI


Dopofestival 2015, Giancarlo Magalli in mutande
#DOPOFESTIVAL 2015: GIANCARLO MAGALLI IN MUTANDE


Saverio Raimondo
FESTIVAL DI SANREMO 2015: SAVERIO RAIMONDO CONDURRA’ IL DOPO FESTIVAL


Veronica Maya - Agon Channel
BOOM! VERONICA MAYA AL TIMONE DEL DOPOFESTIVAL DI AGON CHANNEL

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.