12
febbraio

#DOPOFESTIVAL 2015: GIANCARLO MAGALLI IN MUTANDE

Dopofestival 2015, Giancarlo Magalli in mutande

Coprite gli occhi ai bambini. Anzi, mandateli direttamente a dormire perché questo è materiale che scotta. Il Festival di Sanremo 2015 è diventato a luci rosse: a notte inoltrata, quando i riflettori del teatro Ariston erano già spenti, al # è accaduto l’impensabile: si è mostrato in mutande via webcam.

Proprio così. A sopresa, il conduttore Rai  è apparso in déshabillé durante il collegamento con la trasmissione ‘in onda’ sul web e condotta da Sabrina Nobile e Saverio Raimondo. In videoconferenza e vestito di tutto punto (con maglione e camicia), Magalli stava commentando la seconda serata della kermesse ed in particolare stava esprimendo perplessità sulla performance comica di Angelo Pintus. Ad un tratto, però, Raimondo ha ironizzato sulla postura del popolare conduttore, il quale appariva come stravaccato sul divano di casa…

#Dopofestival 2015: Giancarlo Magalli in mutande

A quel punto, il volto noto di Rai1 ha impugnato la webcam che lo stava riprendendo ed ha svelato l’invereconda verità. Abbassandosi oltre il maglioncino d’ordinanza, l’inquadratura ha mostrato il 67enne conduttore in ben altra tenuta, cioè… in mutande. Il siparietto ha subito scatenato ilarità e scompiglio al Dopofestival, ed ha fatto scattare Saverio Raimondo, il quale trovava pane per i suoi denti. “Basta, questa sta diventando una cam er0tica!” ha strillato il comico tra le risate del pubblico.

La scena, che è andata in onda sul web e a notte fonda, è destinata a diventare un piccolo cult per il Dopofestival (e non solo). Nelle scorse settimane, Magalli aveva fatto discutere per essere stato candidato alla Presidenza della Repubblica da alcuni frequentatori del web. Molti lo sognavano nelle vesti di Presidente, lui al Dopofestival ha fatto ben altro: si è mostrato senza vesti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Giancarlo Magalli
MAGALLI SBARCA ANCHE AL #DOPOFESTIVAL. CON RAIMONDO CI SARANNO SABRINA NOBILE E I NIRKIOP


Teo Mammucari in mutande - Ballando con le Stelle 2023
Teo Mammucari e Lorenzo Tano restano in mutande a Ballando – Video


Giancarlo Magalli
BOOM! Giancarlo Magalli e Loretta Goggi a Domenica In


Giancarlo Magalli
Giancarlo Magalli torna a I Fatti Vostri – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.