3
novembre

FOX COMEDY: ECCO LE PRIME TV DEL CANALE. SI INIZIA CON I MIEI PEGGIORI AMICI

I miei peggiori Amici

I miei peggiori Amici

La comicità al centro delle due nuove proposte di Fox International Channels Italy, società guidata da Fabrizio Salini, la cui offerta è ospitata dalla piattaforma Sky. Se, però, la prima novità è incentrata esclusivamente sulle serie animate statunitensi con Fox Animation (qui il palinsesto), la seconda è dedicata in toto alle serie comedy più popolari (e non) Oltreoceano.

Fox Comedy, in onda da sabato al canale 128 di Sky, ha ereditato i successi dell’ammiraglia del gruppo (con l’esclusione di The Big Bang Theory), ma anche alcune delle serie di Fox Retro, proponendo un menù a base di comicità ed ironia, in cui le prime visione saranno in gran parte concentrate in seconda serata per consentire agli spettatori di spaziare tra tutti i canali del gruppo, come raccontatoci da Alberto Rossini. Ma vediamo nel dettaglio il palinsesto di prime tv della new entry di Sky.

Fox Comedy – I miei peggiori amici

Da stasera, ogni lunedì alle 23.15 in prima visione, I miei peggiori amici vede protagonista, tra gli altri, James Van Der Beek che in molti ricorderanno nelle vesti di Dawson nel teen drama Dawson’s Creek. Abbandonate le vesti dell’adolescente con il sogno di diventare regista, l’attore è ora alle prese con il personaggio di Will, impegnatissimo nel riconquistare la moglie Kate (ZoeLister-Jones), a sua volta concentrata nella ricerca di un’anima gemella. I miei peggiori amici (Friends with better lives) in realtà è una serie corale e vede protagonisti 6 coaetanei, tutti convinti che ognuno di loro viva una vita migliore. Tra gli altri, vi sono Jules (Brooklyn Decker) e Lowell (Rick Donald) e la coppia Andy (Majandra Delfino) e Bobby (Kevin Connolly), entrambi alle prese con i figli e con la voglia di tornare alla vita da fidanzatini. La sitcom in Usa è stata un grande flop, cancellata dopo appena pochi episodi.

Fox Comedy – Welcome to the family

In prima visione dal 4 novembre ogni martedì alle 23.15, Welcome to the family narra lo scontro in chiave comica tra una famiglia latinoamericana e una famiglia wasp. I destini delle due si incrociano infatti per via dei due figli neolaureati, che aspettano loro malgrado un bambino. Considerati giovani e immaturi, la coppia dovrà vedersela con le diffidenze tra i suoceri. Anche Welcome to the family è stata cancellata dopo pochi episodi.

Fox Comedy – Wilfred 3

Wilfred è un simpatico cane che, però, agli occhi del vicino Ryan (Elija Wood) appare come un irriverente essere umano mascherato da animale a quattro zampe. Tra i due nascerà una sana amicizia che aiuterà lo stesso Ryan ad affrontare con il sorriso la vita di tutti i giorni. Nata come remake di un format australiano, la serie andrà in onda ogni mercoledì dal 5 novembre alle 23.15 in prima visione.

Fox Comedy – Louie 4


Come raccontare la vita di un padre di famiglia newyorkese e separato con due figlie a carico? Il noto comico Louis C.K ha trovato la soluzione: Louie, un mix tra stand up comedy e fiction. In queste pillole di vita quotidiana tante le guest star famose che troveranno spazio all’interno dell’esperimento di Louis, tra cui Ellen Burstyn, F.Murray Abraham, Jeremy Renner. Dal 6 novembre, ogni giovedi alle 23.15.

Fox Comedy – Modern Family 6

Tra le più attese di questa stagione, Modern Family, la serie girata come un mockumentary (falso documetario), vede protagonisti 6 genitori più cinque figli. Jay Pritchett (Ed O’Neill) è il capofamiglia ormai cinquantenne sposato con una giovanissima colombiana. E poi ci sono i figli di primo letto: la casalinga Claire, sposata con figli, e Mitchell, sposato con Cam e padre di una bambina vietnamita adottata. La sesta stagione di Modern Family andrà in onda nel 2015.

Fox Comedy – New Girl 6

Anche New Girl vedrà la luce solo nel 2015. Protagonista è Jess (Zoey Deschanel) che, arrivata alla soglia dei 30 anni, decide di cambiare vita, lasciare il fidanzato storico e trasferirsi in un appartamento con 3 uomini (successivamente diventeranno 4). E poi c’è la migliore amica di Jess nonché sua confidente, la modella Cece. Un improbabile gruppo in cui si svilupperà un’intensa amicizia.

Fox Comedy – It is always sunny in Philadelphia 9

In onda durante la primavera del 2015, la sitcom vede protagonisti 4 amici (tra gli attori c’è anche Danny De Vito) che gestiscono assieme un pub irlandese a Philadelphia. Nel racconto della loro vita quotidiana ci sarà spazio per trattare temi spinosi come l’aborto, il razzismo, l’omosessualità e la droga.



Articoli che potrebbero interessarti


New Girl 6x01
NEW GIRL: LA SESTA STAGIONE AL VIA, TRA IL CROSSOVER CON BROOKLYN NINE-NINE E LO SCONTRO CLINTON-TRUMP


The Walking Dead 8
The Walking Dead 8: è l’ora dello scontro – Anticipazioni


Sky
Sky, carcere e multa per chi evade il canone col «card sharing». Come funziona la truffa


Masterchef (2)
Intrattenimento Sky 2017/2018: i programmi in palinsesto su SkyUno, FoxLife e SkyArte

2 Commenti dei lettori »

1. kalinda ha scritto:

3 novembre 2014 alle 20:31

l’unica cosa decente è Louie.



2. Diego ha scritto:

3 novembre 2014 alle 23:02

Sarà un bellissimo canale, soprattutto con Modern Family. L’unico errore è che Mitchell è sposato con Cameron(Eric Stonestreet) e Claire è sposata con Phil.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.