9
aprile

Sky si accorda con Warner Bros. Discovery: in arrivo 10 canali Eurosport per seguire Roland Garros e Olimpiadi

Andrea Duilio (US Sky)

Andrea Duilio (US Sky)

Sky e Warner Bros. Discovery annunciano un nuovo accordo che amplia l’offerta dei canali Eurosport disponibili sulla pay tv. Grazie a questa partnership, gli abbonati Sky avranno a disposizione 10 canali Eurosport, inclusi nel loro abbonamento, per seguire i Giochi Olimpici di Parigi 2024.

Ad Eurosport 1 ed Eurosport 2 si aggiungeranno infatti 8 nuovi canali, di cui uno in 4K, interamente dedicati alle Olimpiadi, su cui poter seguire molte altre discipline sportive. In totale, saranno più di 1000 le ore di diretta aggiuntive disponibili su Sky, insieme a molti contenuti che saranno anche on demand.

L’accordo, inoltre, prevede che un canale sia Eurosport 4K, che si accenderà il 26 maggio in occasione del Roland Garros, lo Slam di tennis, e resterà attivo per tutte le due settimane del torneo.

“Siamo davvero soddisfatti di questo nuovo accordo, che consolida la nostra partnership con Warner Bros. Discovery. E sono felice di poter dare un’altra bellissima notizia ai nostri abbonati che, grazie a Eurosport, potranno godersi anche in 4K le imprese di Sinner e dei migliori giocatori del mondo al Roland Garros e seguire su ben 10 canali uno degli eventi sportivi più attesi: i Giochi Olimpici di Parigi 2024. Tutto questo in una stagione sportiva che non si ferma mai: nella lunga estate che si tinge d’azzurro su Sky spiccano UEFA EURO 2024 e Wimbledon, fino ad arrivare a settembre con le coppe europee di calcio in esclusiva e più partite con i top team di Serie A”

dichiara Andrea Duilio, Amministratore Delegato di Sky Italia. Gli fa eco Alessandro Araimo, Managing Director Warner Bros. Discovery Southern Europe:

“Questo accordo è un passo strategico per allargare la copertura di un evento tanto atteso come i Giochi Olimpici di Parigi 2024 e siamo lieti che sia l’occasione per rafforzare la partnership con Sky. Gli appuntamenti sportivi di Eurosport rappresentano un formidabile asset in termini di copertura e qualità per tutti i nostri partner e siamo impazienti di trasmettere un’edizione memorabile dei Giochi Olimpici, così come di tutti gli altri eventi che fanno parte della nostra offerta”.

I canali aggiuntivi di Eurosport in HD per le Olimpiadi di Parigi 2024 saranno disponibili per tutti i clienti Sky, inclusi nel loro abbonamento, e saranno visibili anche su Sky Go. Il canale Eurosport 4K, che si accenderà per il Roland Garros e per le Olimpiadi, sarà disponibile senza costi aggiuntivi per i clienti Sky con servizio opzionale Sky HD 4K/Sky Ultra HD attivo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Olimpiadi
Warner Bros. Discovery si assicura i diritti in Europa delle Olimpiadi fino al 2032


olimpiadi
OLIMPIADI: ALLA RAI RIO 2016 IN ESCLUSIVA, A CIELO SOCHI 2014 IN CHIARO. E LE PARALIMPIADI?


Olimpiadi 2014 soichi
OLIMPIADI: RAI E SKY VICINE ALL’ACCORDO


rio 2016
OLIMPIADI 2016 – CIELO BEFFA (DI NUOVO) LA RAI E DIVENTA LA TV DEI GIOCHI IN CHIARO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.