21
novembre

NEW GIRL: LA SESTA STAGIONE AL VIA, TRA IL CROSSOVER CON BROOKLYN NINE-NINE E LO SCONTRO CLINTON-TRUMP

New Girl

Un matrimonio atipico (quello tra Cece e Schmidt), una nuova relazione (quella tra Nick e Reagan) e un cuore in frantumi (quello di Jess). L’unica carta che il finale della quinta stagione di New Girl ha deciso di lasciare al suo posto riguarda l’improbabile goliardia di Winston. Per il resto, infatti, il generale rimescolarsi delle linee narrative ha preparato il terreno per il sesto capitolo, che si avvia proprio oggi su FoxComedy, aprendosi con il debutto alla regia della stessa Zooey Deschanel.

Già giunto alla sesta puntata negli Stati Uniti, il ciclo di episodi inediti ricomincerà tre mesi dopo le vicende conclusive, inseguendo i nuovi inizi dei suoi protagonisti. Una Nuova vita è dunque il titolo della première italiana, rivelandosi insolitamente più adatto e significativo di quello americano (House Hunt). La ripresa del racconto coinvolge così il gruppo nella ricerca di una casa per gli sposini Cece (Hannah Simone) e Schmidt (Max Greenfield), vedendo al contempo Winston (Lamorne Morris) affrontare la relazione a distanza con la collega Aly (Nasim Pedrad) e Jess (Zooey Deschanel) dedicarsi agli hobby più bizzarri per lasciarsi alle spalle i sentimenti per Nick (Jake Johnson), nel frattempo tornato dal periodo trascorso a New Orleans con la neofidanzata Reagan (Megan Fox).

Si ripete così il valzer sentimentale attorno al quale l’intera sitcom ruota fin dall’origine, fondandosi sul continuo rincorrersi tra i due protagonisti principali, il cui flirt tra la seconda e la terza stagione aveva causato una leggera flessione nel ritmo della serie. Ad ogni modo, la particolarità di New Girl consiste proprio nella capacità di trovare spunti sempre esilaranti attraverso i quali arricchire la semplice base narrativa. Caratteristica rimasta invariata nei prossimi episodi, in cui non mancano le novità. Prima tra tutte, la conferma di Megan Fox, guest star tanto apprezzata da tornare per altre otto puntate, a partire però da metà stagione (stando a quanto riporta TVLine.com), vista la gravidanza dell’attrice durante la prima parte di riprese. La quarta puntata farà inoltre da sfondo al chiacchierato crossover con Brooklyn Nine-Nine, ambientato in occasione di un viaggio a New York, senza dimenticare anche un immancabile riferimento alle elezioni presidenziali, con lo scontro tra il trumpiano Schmidt e le clintoniane Jess e Cece.

Lunga e imprevedibile è quindi la sequenza di momenti che Jessica Day e dei suoi coinquilini avranno a disposizione per far ridere i propri affezionati seguaci. Ad attenderli, un doppio l’appuntamento: la prima visione, nella fascia preserale di ogni lunedì alle 18.35, sarà infatti seguita da una replica in seconda serata, alle 23.30 dello stesso giorno.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


I miei peggiori Amici
FOX COMEDY: ECCO LE PRIME TV DEL CANALE. SI INIZIA CON I MIEI PEGGIORI AMICI


New Girl, la seconda stagione su Fox
NEW GIRL: LA SECONDA STAGIONE DEBUTTA STASERA SU FOX


MTV New Girl
NEW GIRL: PREMIERE NATALIZIA SU MTV PER JESS E I SUOI AMICI


The Crown - William
The Crown 6: le prime immagini di Ed McVey e Meg Bellamy nei panni di William e Kate

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.