3
giugno

BARBARA D’URSO: “SULL’ISOLA DEI FAMOSI 10 NON SO NULLA MA SAREI DISPONIBILE”

Barbara D'Urso

Per noi, come per tanti, non c’è Isola dei Famosi senza Simona Ventura (e i motivi non sono pochi). In casa Mediaset, però, che trasmetterà il reality ex Rai 2 da gennaio 2015 su Canale 5, sembra che si facciano altri conti e, in maniera se vogliamo comprensibile, si guarda prima di tutto al proprio parterre di artisti.

Il nome di cui si parla con insistenza da tempo è quello di Barbara D’Urso. La conduttrice, come riporta TMNews in una nota, parla per la prima volta di tale possibilità in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi.

Isola dei Famosi 10: D’Urso disponibile

Maria Carmela si dice (ça va sans dire!) disposta a presentare l’Isola dei Famosi 10 ma, al tempo stesso, ammette di non aver ancora ricevuto alcuna chiamata a riguardo dai vertici Mediaset.

Sull’Isola non so ancora nulla. Ma se l’azienda me lo chiedesse, sarei disponibile, come sempre”.

Maria Carmela, dunque, anche stavolta non si tira indietro di fronte al volere dell’azienda, ancora (e per fortuna) non pervenutole. Il problema è uno (solo?): l’eccessiva esposizione mediatica della “più brava di tutte le conduttrici italiane“, già in onda tutti i pomeriggi eccetto il sabato.

..:: Tutto sull’Isola dei Famosi 10 ::..

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


MARA VENIER DOMENICA LIVE
MARA VENIER A DOMENICA LIVE: “LA GAFFE ALL’ISOLA? SONO UNA COGLIO*A!”


Schettino, avvocato Francesco Pepe
SCHETTINO ALL’ISOLA DEI FAMOSI, L’EX AVVOCATO: “LUI SAPEVA DELLA TRATTATIVA”. E DALLA D’URSO IRROMPE LA CUGINA DEL COMANDANTE


Silvia Toffanin con Ilary Blasi
ISOLA DEI FAMOSI 10, TOTO CONDUTTORE: TOFFANIN SI SFILA, D’URSO DISPONIBILE E BLASI GIA’ DELUSA


FN_Una favola di tavola_Francesca Caldarelli_image9 copia
Francesca Caldarelli debutta su Food Network con Una Favola di Tavola (ecco dove l’avete già vista)

16 Commenti dei lettori »

1. tinina ha scritto:

3 giugno 2014 alle 16:32

E figurati se non era disponibile!!!!!!!!!



2. francesco ha scritto:

3 giugno 2014 alle 16:57

be mediaset oltre a lei non ha nessun altro conduttore adatto….
forza barbara al’isola 10 :)



3. alex ha scritto:

3 giugno 2014 alle 17:00

Se non danno l’Isola 10 alla Ventura non seguirò il programma. Poi la D’Urso… Non ci voglio manco pensare



4. Michele87 ha scritto:

3 giugno 2014 alle 17:35

Per quanto in questo blog non lo ammetterà mai nessuno, al momento, a Mediaset Barbara D’Urso è l’unica, tra le donne, in grado di poter condurre un programma del genere, nemmeno Maria De Filippi a mio avviso sarebbe adatta, c’è solo lei…

Discorso diverso se prendiamo in considerazione anche gli uomini: io ad esempio un Paolo Bonolis all’Isola dei famosi ce lo vedrei benissimo, è un conduttore di punta, richiama sempre molto pubblico e ce lo vedrei benissimo nei siparietti comici con i concorrenti e l’inviato o l’inviata, in quelli seri (litigate tra concorrenti, crisi esistenziali, pianti) ed in quelli di maggiore suspense (nomination, prova leader, prova ricompensa, eliminazioni) gli ascolti sarebbero sicuramente ottimi…

Io sono contrario al ritorno di Simona Ventura, siamo onesti, lei ha già dato tutto quello che poteva dare (a questo programma), un suo ritorno mi saprebbe di revival stantio, di ritorno al passato, e si sa che le trasmissioni-revival nascono già vecchie e polverose



5. shiver ha scritto:

3 giugno 2014 alle 20:30

Il ritorno della Ventura è la cosa migliore in quanto lei è l’ Isola, ma chissà. Figuriamoci se la D’Urso non sa nulla sull’ Isola!



6. emanuele ha scritto:

3 giugno 2014 alle 20:33

lo ripeto per l’ennesima volta rischiando di essere monotono…..la D’Urso all’Isola dei Famosi noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo…

Simona Ventura per sempre!!!!!!!!!!!



7. Luigi ha scritto:

3 giugno 2014 alle 21:57

Ragà ma oggettivamente, tra le conduttrici che mediaset ha a disposizione a chi affidare l’isola se non alla D’Urso?!
La marcuzzi dovrebbe lasciare il gf, la Blasi potrebbe andar bene ma potrebbe essere un rischio perché sarebbe la sua prima esperienza completamente da sola in un programma comunque molto complesso.
E poi la D’Urso all’epoca fu protagonista di tre stagioni di successo del gf, della fattoria e dei meno fortunati 1-2-3 stalla e circus..
Comunque il genere è quello..



8. anna ha scritto:

3 giugno 2014 alle 22:31

secondo me dovrebbero affidare la conduzione a Vladimir Luxuria: è l’unica che saprebbe rendere con ironia la vivacità del programma e il pubblico la apprezzerebbe, soprattutto i giovani. Altri nomi non saprei; la d’urso francamente è già troppo onnipresente e rischierebbe di “stancare” il pubblico, senza nulla togliere alla sua bravura.



9. enzo ha scritto:

4 giugno 2014 alle 01:03

Simona ventura è la più adatta se non c’è lei non vedremo l’isola, la Ventura è la cosa migliore in quanto lei è l’ Isola.



10. ales79 ha scritto:

4 giugno 2014 alle 05:51

che non sappia nulla anche io ci credo poco ma chi altro potrebbe presentare un carrozzone del genere???? la d’urso ai tempi del gf era apprezzata da tutti…se vogliamo si è rovinata dopo con tutti i mattini pomeriggi notti e domeniche 5…ma un programma come questo per lei è perfetto e viceversa.



11. Nina ha scritto:

4 giugno 2014 alle 11:54

Sono d’accordo con Michele: io voglio ridere, ridere!



12. Domenico ha scritto:

4 giugno 2014 alle 12:46

L’isola è Simona ventura su questo non c’è dubbio..come inviata la luxuria calzerebbe a pennello!Se poi tra Mediaset e Ventura non si riesce a trovare un accordo ,la d’urso sarebbe la più adatta !



13. ciak ha scritto:

4 giugno 2014 alle 14:57

certo la d’urso da brava “attrice” SI è INVENTATA QUESTO NUOVO MESTIERE DA “TELE-CONDU-ATTRICE” chi meglio di lei potrebbe arrivare a l’isola… e basta con stà ventura… fatele fare cose nuovissime…
inviato sull’ISOLA 10 tiny cansino…icona sexy anni 80 oppue CICCIOLINA.
… oppure perchè non tentare la strada di eliminare lo studio…e di fare tutto il set (anche per il serale) dall’ISOLA?
…io non amo questo genere di tv…ma certamente meglio del G.F. …



14. iki ha scritto:

4 giugno 2014 alle 15:24

Mediaset ha un grosso problema:il ricambio generazionale.
In Rai(1) con Del Noce sono entrate in tv le varie Maya,Balivo,Daniele,Leone etc.(solo la prima non salvo).
Il Biscione deve fare lo stesso e qualche nome ce lo avrei:Margherita Zanatta,Michela Coppa,iniziare a dare più valore alla Blasi e Toffanin.
Basta con sta D’Urso.
Sta dappertutto



15. Matteo G. ha scritto:

4 giugno 2014 alle 16:49

La D’urso NO! Comunque Iki, il ricambio generazionale è cosa seria anche in Rai, a parte Ossini che conduttore uomo giovane hanno?



16. francesco ha scritto:

4 giugno 2014 alle 17:25

iki : ma sie impazzito/a la toffanin ? ma per favore che per far confermare il suo programma piersilvio ha sprecato tutti i soldi che ha la mediaset chiamandogli tutti gli attori del segreto per fare ascolti….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.