15
ottobre

ISOLA DEI FAMOSI 10, TOTO CONDUTTORE: TOFFANIN SI SFILA, D’URSO DISPONIBILE E BLASI GIA’ DELUSA

Silvia Toffanin con Ilary Blasi

Silvia Toffanin con Ilary Blasi

Si fa sempre più infuocato il toto conduttore per l’Isola dei Famosi 10, che – come anticipato da DM – è attualmente in palinsesto dal 26 gennaio 2015 su Canale 5. Mentre Magnolia e Mediaset sono impegnatissime nel valorizzare il decennale per offrire un’edizione di rottura rispetto al passato, più social e al passo con i tempi, continua inesorabile la ricerca del volto che andrà a sostituire Nicola Savino e Vladimir Luxuria, conduttori dell’ultima edizione su Rai2.

Isola dei Famosi 10 – Silvia Toffanin si dichiara non adatta

Se Alessia Marcuzzi (al momento favorita) preferisce non commentare, le altre tre pretendenti invece escono allo scoperto. La prima è Silvia Toffanin che, interpellata in merito, ha alzato le mani dichiarando con molta onestà di non essere adatta per la conduzione di reality e produzioni affini.

“Non lo condurrò. Non per il tipo di programma che ho sempre seguito. Ma credo proprio di non essere adatta per condurre questo genere di trasmissioni. Preferisco continuare sulla mia strada, quella dei talk show e delle interviste.”

Isola dei Famosi 10 – Ilary Blasi convinta di non farlo

Ilary Blasi, già alla guida de Le Iene, invece non si è sbilanciata, anche se traspare chiaramente la volontà di dedicarsi ad altro: “In tanti anni ho capito una cosa: quando fanno il tuo nome vuol dire che quel programma non lo farai mai. Nello spettacolo questa è la regola. Prima si parlava di me al Grande Fratello.”

Isola dei Famosi 10 – Barbara D’Urso disponibile

E poi c’è Barbara D’Urso che si è dichiarata apertamente disponibile per la conduzione, anche se non è chiaro come potrebbe conciliare gli impegni con Pomeriggio 5 e Domenica Live: “Sono a disposizione dell’azienda. Il format d’Urso prevede anche questo“. Va detto, comunque, che Maria Carmela riuscì in passato a presenziare l’intero palinsesto della rete ammiraglia, quando ai tempi di Fantasia teneva le redini anche del pomeriggio e del mattino.

Isola dei Famosi 10 – E Simona Ventura?

E poi c’è lei, Simona Ventura, che meriterebbe senza dubbio il ritorno all’Isola. La Simo Nazionale, peraltro, ospite da Milly Carlucci a Ballando con le stelle non ha nascosto la voglia di rimettersi in gioco con i reality, a partire proprio dal format Magnolia, a patto che possa puntare su idee nuove. Ciò che, sostanzialmente, vorrebbe anche il Biscione, ma la sua candidatura non sembra smuovere, utilizzando il linguaggio delle scommesse, la sua quota attuale, ancora decisamente alta.



Articoli che potrebbero interessarti


Bizzarri e Kessisoglu
Pagelle TV del 2021 – Bocciati


Silvia Toffanin e Ilary Blasi
Amici 2019: Ilary Blasi, Michelle Hunziker, Alessia Marcuzzi e Silvia Toffanin alla finale


Marco Liorni
MARCO LIORNI ATTACCA BARBARA D’URSO: E’ UNA BUGIARDA


Le Iene Trip - Italia 2
LE IENE TRIP: SU ITALIA 2 I SERVIZI CULT E I PERSONAGGI PIU’ IRRIVERENTI DEI QUINDICI ANNI DELLE IENE

44 Commenti dei lettori »

1. sboy ha scritto:

15 ottobre 2014 alle 11:12

Se proprio vogliono darlo alla Marcuzzi come sembra (scelta pessima!!) che abbiano il buon senso di dare il GF alla Blasi. E’ impensabile che la Marcuzzi presenti tutti e due i reality



2. Marco Urli ha scritto:

15 ottobre 2014 alle 11:29

Potrebbe anche darsi che non facciano il GF.



3. nico93 ha scritto:

15 ottobre 2014 alle 11:42

Blasy,Toffa e Marcuzzi tutte inadatte e senza carattere… Le uniche che potrebbero condurlo sono la d’Urso o la Ventura che nel bene o nel male fanno parlare di loro….. Se affideranno la conduzione alla marcuzzi, sarà l’ultima edizione del reality



4. Marco89 ha scritto:

15 ottobre 2014 alle 11:43

Brava la Toffanin che si dimostra intelligente e consapevole. Per me lei sta bene dove sta, non puo’ ambire ad altro. Verissimo tra l’altro fa ascolti record ed e’ gradevolissimo. Cosi’ come la Blasi che non dovrebbe proprio essere menzionata come papabile visti i limiti molto marcati della sua conduzione….puo’ andare bene per una trasmissione articolata come Le iene, non per un reality dove servono personalita’ e disinvoltura.
Se non Simona, io punterei sulla D’Urso…se funzionasse darebbe un ottimo contributo al day time. Speriamo dii non trovarci la Marcuzzi.



5. paola ha scritto:

15 ottobre 2014 alle 11:43

Grande Silvia!!!Ammiro e apprezzo Silvia che invece di sgominata si leva dalla lista delle possibili conduttrici.
Silvia numero uno.Poi dopo la foto dell.autogrill la adoro ancora di più.



6. francesca ha scritto:

15 ottobre 2014 alle 11:45

Complimenti a Silvia che ammette di non essere adatta. Silvia per me lo saresti ma forse non ti piace esporti troppo e fai bene.Silvia la tua sincerità e semplicità ti sta rendendo la migliore sempre.



7. paolo ha scritto:

15 ottobre 2014 alle 11:47

Silvia come sempre intelligente sveglia e la più consapevole.Grande dichiarazione



8. Davide Maggio ha scritto:

15 ottobre 2014 alle 11:49

Paolo, Paola, Francesca: sapete che gli IP – anche se usate cinquemila nick – rivelano l’unicità della provenienza dei commenti?



9. teoz ha scritto:

15 ottobre 2014 alle 11:52

@Davidemaggio BUAHAHAHAAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA BUAHAHAHAHAHAHAHAHAH BUAHAHAHAHAHAHAAHAHAH vuoi che io muoia… AHHAHAHAHAHA



10. alex10 ha scritto:

15 ottobre 2014 alle 12:16

Se non danno l’Isola a Simona Ventura è meglio che non la facciano proprio



11. selena ha scritto:

15 ottobre 2014 alle 12:18

io la butto lì….e se pensassero di farla condurre a mara venier?



12. Denis ha scritto:

15 ottobre 2014 alle 12:20

Vogliamo la d’Urso!!



13. F@bry ha scritto:

15 ottobre 2014 alle 12:31

Io lo detto il nome Mara Venier non è da buttare fuori. Ormai non ha più un contratto con la Rai e si è già buttata tra le braccia della Mediaset prima con l’ospitata a verissimo e poi a Tu Si Que Vales, quindi per me tra i canditati c’è pure lei. O chissà magari non sarà la conduttrice ma sarà una opinionista :)



14. francesco2 ha scritto:

15 ottobre 2014 alle 12:35

Ma possibile che mediaset non abbia altre conduttrici/conduttori adatti?
Mara Venier e Luxuria le vedrei bene.
Ovviamente Simona Ventura sarebbe perfetta (perchè mediaset non la chiama??). Bonolis pure ma sarebbe fanta-tv…

alla fine sappiamo tutti a chi daranno l’isola….



15. Davide Maggio ha scritto:

15 ottobre 2014 alle 12:42

francesco2: io credo che non abbiate prestato attenzione ad un mio commento di qualche giorno fa, in risposta ad una domanda di un lettore.



16. Anto ha scritto:

15 ottobre 2014 alle 12:47

mmmm…tanti reality, perchè non riproporre la Talpa? L’adoravo…



17. Allea ha scritto:

15 ottobre 2014 alle 12:50

Salve Davide Maggio : Potrei sapere lei a chi affiderebbe la conduzione tra le conduttrici Mediaset? E al ritorno di Simona Ventura è favorevole? Grazie



18. Alle ha scritto:

15 ottobre 2014 alle 12:52

Salve Davide Maggio : Potrei sapere lei a chi affiderebbe la conduzione tra le conduttrici Mediaset? E al ritorno di Simona Ventura è favorevole? Grazie.



19. Marco89 ha scritto:

15 ottobre 2014 alle 12:56

Davide: Quando hai risposto “?” al secondo nominativo per l’Isola? Hai detto prima Marcuzzi, poi questo dubbio e un’alternativa tra D’Urso e Ventura.
Se ti riferisci a questo significa che c’e’ qualche altro nome e nel dubbio si tengono buone D’Urso e Marcuzzi…ma chi? Un uomo?



20. Fiò ha scritto:

15 ottobre 2014 alle 13:00

Anche io ho pensato a Mara Venier, ma anche affidare la conduzione a Luxuria non sarebbe male. Serve una conduttrice donna, graffiante ma autorevole e moderna allo stesso tempo. Simona Ventura? Magari!!!



21. francesco2 ha scritto:

15 ottobre 2014 alle 13:17

@davidemaggio onestamente mi è sfuggito il tuo commento!! :)



22. io88 ha scritto:

15 ottobre 2014 alle 13:30

La marcuzzi l adoro ma sia isola che gf no, la toffanin non e portata, la blasi non saprei . D urso la vedo bene e anche luxuria o un uomo ma penso che l isola deve essere d Simona ventura ….



23. io88 ha scritto:

15 ottobre 2014 alle 13:31

Qualcuno proponga a mediaset il ritorno della talpa …..



24. francesco ha scritto:

15 ottobre 2014 alle 13:38

Molto probabilmente lo farà la d’Urso e me lo auguro perché la Marcuzzi con l’isola non c’entra niente. Davide maggio secondome lo sa già che cocondurrà la d’Urso! E poi si capisce dalla risposta della d’urso !



25. Federico ha scritto:

15 ottobre 2014 alle 13:42

Silvia Toffanin ha fatto bene non è ancora pronta per reggere un programma cosi diciamo in diretta hahahah

La d’urso la escluderei 1 Pier Silvio non la vuole ..2) è troppo legata ai suoi programmi e a videonews non li lascerebbe mai 3) ha sempre floppato in prima serata è un rischio che a Mediaset non si possono permettere.

in questo momento concordo su chi dice Marcuzzi e Ventura. solo loro possono fare l’isola
se danno l’isola alla marcuzzi deve però lasciare il grande fratello a Ilary Blasi.



26. Mario ha scritto:

15 ottobre 2014 alle 13:43

Quando la D’urso conduceva Fantasia non faceva ancora pomeriggio 5 ma solo mattino 5.



27. sboy ha scritto:

15 ottobre 2014 alle 14:05

Ma il fatto che la Durso ha sempre floppato in prima serata non è assolutamente vero. Col GF è stata la prima a battere Sanremo, la sua fattoria faceva ottimi ascolti e lo show dei record ascolti che poi nè Perego, Scotti e Mammucari hanno più fatto. Poi se le danno copie di Pom5 (stasera che sera)o programmi mutilati come Baila è normale che vada male. Se alla Durso danno programmi decenti e adatti a lei in prima serata non floppa. Il reality è il suo punto forte e con questo genere ha sempre fatto bene.



28. shiver ha scritto:

15 ottobre 2014 alle 14:26

Manca solo l’ ufficialità l’ Isola andrà alla Marcuzzi! Sabrina Laganà (ufficio stampa Alessia) ha twittato la notizia di Italia Oggi sulla conduzione della Marcuzzi e la bocciatura della D’Urso



29. shiver ha scritto:

15 ottobre 2014 alle 14:30

ancora con sta cosa di Sanremo e la D’Urso, se c’ era la Marcuzzi o la Bignardi non cambiava niente è il GF ad aver vinto, altrimenti se era così forte non collezionava tutti questi flop in prima serata. Fine della storia.



30. shiver ha scritto:

15 ottobre 2014 alle 14:31



31. Marco89 ha scritto:

15 ottobre 2014 alle 14:47

No Shiver non dirmi questo. Isola e Marcuzzi sono due parole tra loro estranee come il sole e il ghiaccio. Tra l’altro Isola e Gf sono stati per anni reality diversi, in contrapposizione…pensare che finiscano sotto un’ unica conduzione e’ triste e assurdo. Mediaset deve tenere conto che l’Isola ha una storia che non puo’ essere cancellata solo per il cambio di rete.
Se dovesse essere proprio cosi’ serve un cast non forte, di piu’.



32. paky94 ha scritto:

15 ottobre 2014 alle 14:50

1. SIMONA VENTURA
2. Paolo Bonolis
3. Barbara d’Urso / Vladimir Luxuria



33. Giuse ha scritto:

15 ottobre 2014 alle 15:06

Davide nei commenti qualche giorno fa fece questa classifica:

- Marcuzzi
- ?
- D’Urso – Ventura

E io interpreto questo commento solo in un modo: D’urso e Ventura sono meno probabili di qualsiasi sorpresa dell’ultimo minuto (Blasi per esempio)



34. MisterGrr ha scritto:

15 ottobre 2014 alle 15:11

D’Urso.
Fine.



35. shiver ha scritto:

15 ottobre 2014 alle 15:17

Marco89 penso che i giochi sono fatti come puoi leggere. Aggiungici che la Marcuzzi è sotto contratto senza programma. Secondo me il GF non lo farà più e cambieranno lì la conduzione. Tanto la Marcuzzi la accerchieranno da gente che prenderà il sopravvento su di lei per colmare la sua inadeguatezza, Vladimir inviata e opinionisti che prendono il sopravvento e l’ Isola andrà cmq bene

D’Urso anche no per carità con il suo cast osceno la odiano tutti e poi sta sul culo a mezza Italia ha rotto decisamente



36. Alle ha scritto:

15 ottobre 2014 alle 15:29

Secondo me non c’è ancora nulla di deciso riguardo la conduzione dell’isola…In ballo a questo punto ci sono la Marcuzzi e la D’urso. Io non non affiderei l’isola ad Alessia perchè per me lei è il volto del Grande Fratello e dovrebbe continuare a farlo…la D’urso è adattissima al genere del reality ma c’è un problema: i programmi del daytime che fine fanno? Se lei decidesse di non accettare la conduzione,sarà solo per il timore di perdere programmi che stanno avendo un grande successo,programmi che,in caso di una sua promozione(da me molto gradita) in prime time,potrebbero passare in mani nemiche? Chissà…



37. ALEX2 ha scritto:

15 ottobre 2014 alle 16:35

E’ paradossale come un’azienda quale Fininvest abbia un parco artisti così ridotto da dover scegliere la conduttrice dell’Isola tra due sole possibilità (peraltro inadatte entrambe..).



38. XxdanyxX ha scritto:

15 ottobre 2014 alle 19:58

purtroppo io sono sempre più convinto di una cosa: in italia manca il Celebrity Big Brother.
in inghilterra sta riscuotendo un successo assurdo e sono sicuro che anche in italia farebbe faville con un cast trash al punto giusto e magari di persone non sceme.
certo è vero che grande fratello + grande fratello delle celebrità nello stesso anno potrebbe stancare la gente. Capisco l’isola quindi.
la marcuzzi a condurre l’isola non mi dispiacerebbe, perchè sono più che convinto che cambia atteggiamento nei confronti di colleghi come concorrenti (finendo una volta per tutte di dire “RAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZZIIIIIIII?”).
La Blasi alla conduzione di un programma come il grande fratello a mio dire sarebbe molto ma molto interessante, con i dovuti testing precedenti però.
Simona è sotto contratto con Fox Life ora e credo che l’isola non la condurrà proprio, perchè il contadino cerca moglie dovrebbe iniziare proprio in concomitanza con l’isola (sennò quando lo farebbero iniziare?)



39. Esabac ha scritto:

15 ottobre 2014 alle 20:49

La D’Urso ha un solo nadicap. E’ amica solo degli scarti dei vip: (Ascanio, Manuela Villa, Bramieri, Moglie di Tacconi, la d’Asburgo Lorena)

Mentre la Venier grazie a Presta potrebbe portare quel parco artisti che fa la differenza; Satta, Santarelli, Palmas, giusto per dirne alcuni. Ecco che tra docce seminude e liti, diventa un cult!

E perchè no magari la Ventura come concorrente!

La D’Urso non è amica di nessuno e questo è un grosso handicap per lei.



40. shiver ha scritto:

15 ottobre 2014 alle 21:13

Veramente Presta ha puntato alla Ventura non di certo la Venier che è completamente inadatta non sa fare una prima serata e non è un volto da Canale5, magari all’ inverso la Ventura avrebbe portato la Venier concorrente, col cavolo la Ventura fa la concorrente



41. sboy ha scritto:

15 ottobre 2014 alle 23:19

La Ventura come concorrente sarebbe troppo ragazzi.. un passo alla volta.. ospitate, ballerina per una notte, fra qualche anno come concorrente di un qualsiasi reality ;)



42. shiver ha scritto:

16 ottobre 2014 alle 00:07

Noto che ancora si consumano scorte di Maalox per la Ventura. Non oso immaginare quando riprenderà posto fisso.



43. alex10 ha scritto:

16 ottobre 2014 alle 00:46

Finché esiste gente come sboy la carriera della Ventura non finirà mai. Mettetevelo in testa presto



44. alex ha scritto:

21 novembre 2014 alle 19:00

ma non ho capito, si sono fissati con la d’urso. prima la odiano, la disprezzano, la giudicano. poi la vogliono anche all’isola. invece di essere felici e contenti che non gli hanno dato il reality in prima serata, la vogliono sempre. allora non state bene con la testa. e poi poerchè la carriera della ventura dovrebbe finire, a quale scopo. anche io concondo nel fatto che quella styronza, non è amica di nessuno. quella fa solo finta di esserlo. quella ha 2 facce, prima parla davanti e poi alle spalle. ancora non vogliono capirlo. ma come fate., mara venier avrà anche i suoi difetti ma almeno sa essere veramente amica di tutti e tutte.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.