24
maggio

SILVIO BERLUSCONI ELOGIA BARBARA D’URSO: E’ LA PIU’ BRAVA DI TUTTE LE CONDUTTRICI ITALIANE

Silvio Berlusconi Pomeriggio Cinque

Il ‘comizio’ finale per le elezioni europee Silvio Berlusconi lo ha fatto (anche) in tv. Ieri pomeriggio, a poche ore dalla chiusura della campagna elettorale, il leader di Forza Italia è stato ospite a Pomeriggio Cinque (qui gli ascolti mediocri), dove ha lanciato il suo ultimo appello agli indecisi. “A coloro che si sentono disperati magari arrivo a dire ‘non andate a votare’, ma votare Grillo significa votare non per il bene di voi stessi ma per il vostro male” ha detto. Particolarmente gradita all’ex premier è stata la cortese accoglienza riservatagli su Canale5 dalla padrona di casa, Barbara D’urso, che egli stesso ha elogiato platealmente.

Io qui mi trovo bene perché c’è un pubblico straordinario, e precisiamo che non è un pubblico fatto apposta (…) E poi perché mi trovo di fronte a una signora che è brava, saggia, seria, professionale, anche bella. E’ la più brava di tutte le conduttrici televisive italiane

ha detto l’ex Cavaliere ad una Maria Carmela quasi commossa dal super complimento silviesco. Con la facci(n)a emozionata, la conduttrice ha così ringraziato il leader di Forza Italia e fondatore di Mediaset: “grazie Presidente, ho iniziato con lei tantissimi anni fa, evidentemente ci siamo portati fortuna a vicenda“. Ma questo non è stato l’unico scambio di gentilezze intercorso ieri tra i due. Poco prima, infatti, Barbara D’Urso aveva dato prova della sua cortesia spostando il lancio della pubblicità proprio su richiesta di Berlusconi.

Barbara D’Urso a Berlusconi: la pubblicità? Se lo sceglie lei mandiamola dopo

Mentre si il leader di FI apprestava ad aggiungere una postilla al suo discorso, la conduttrice ha domandato: “lei mi permette di andare un attimo in pubblicità? Perché sono in una televisione commerciale. Che faccio?“. E lui: “La pubblicità è importante, ma siccome qui stiamo parlando del nostro comune destino, non possiamo mandarla dopo?“. Di fronte alla richiesta di Sua Emittenza in persona, Barbara si è lasciata andare ad un sorrisone: “guardi, se lo sceglie lei mandiamola dopo“. A coronare l’allegro siparietto, un applauso del pubblico.

Non è la prima volta che Berlusconi rivolge degli apprezzamenti alla professionalità di Maria Carmela. Nel dicembre 2012, al termine di un’intervista un po’ tesa con Massimo Giletti, l’ex premier aveva messo in guardia il conduttore di Rai1: “Si guardi la D’Urso, mi raccomando. Non è soltanto bella, è anche molto brava e gentile“. Una Carmelita coi fiocchi.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 22 Ottobre2010
DM LIVE24: 22/10/2010. LA PADANIA STIGMATIZZA, LA D’URSO PARTE IN QUINTA E IL PREMIER QUERELA


Il ministro Sangiuliano su Twitter
«Al lavoro per la cultura italiana» guardando Pomeriggio Cinque! D’Urso ringrazia il ministro Sangiuliano


Pomeriggio Cinque su Twitter
«Siamo in onda con Pomeriggio Cinque». Ma al posto di Barbara D’Urso c’è Cricca di Amici


D'Urso e Calenda - Pomeriggio Cinque
Pomeriggio Cinque, Calenda rinuncia al suo intervento – Video

16 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

24 maggio 2014 alle 12:40

Se Barbara D’urso è la più brava di tutte le conduttrici televisive italiane allora Silvio Berlusconi è il migliore dei politici italiani.

E viviamo nel migliore dei mondi possibili.



2. Candy ha scritto:

24 maggio 2014 alle 12:45

Sarà contenta Babbbara, il suo amato le ha regalato un bel flop

POMERIGGIO CINQUE TOCCA IL 22.25% CON LA MARINI E CROLLA CON BERLUSCONI (13.52%)

ormai tira più la Marini che Berlusconi



3. Groove ha scritto:

24 maggio 2014 alle 13:05

Barbara D’Urso la più brava delle conduttrici italiane? Ahahahah ma per favore! Maria De Filippi allora cos’é? Forse il Berlu si é dimenticato che la sua Canale 5 è da un bel pò di tempo che si regge grazie a Maria, mentre la D’Urso si è anche portata a casa un sacco di flop



4. Calimero ha scritto:

24 maggio 2014 alle 13:07

che lecchina si capisce perchè continua a lavorare nonostante tutti i flop fatti



5. pig ha scritto:

24 maggio 2014 alle 13:36

Qui evidentemente sbaglia di grosso ah ah ah, ma comunque l’ha detto perchè tra loro due c’è un’amicizia che dura da oltre 30 anni.
Riguardo al flop televisivo è certo che non tira più come una volta per varie motivazioni:
-elezioni europee di scarso appeal
-monologhi sempre uguali
-chi lo vota non ha bisogno di vederselo ogni giorno in tv

Tra l’altro pure Renzi e Grillo non hanno fatto nessun botto in tv. Grillo per esser tornato in Rai nelle vesti di “politico” ha ottenuto il 27%. Berlusconi lo scorso anno da Vespa ottenne il 24% per le politiche



6. francesco ha scritto:

24 maggio 2014 alle 14:29

barbara la numero 1 :) grande silvio :)



7. giacomo bartoluccio ha scritto:

24 maggio 2014 alle 14:31

il lechinaggio paga….leccando leccando



8. aleimpe ha scritto:

24 maggio 2014 alle 16:19

Vediamo in quanti lo votano…



9. Anna Maria ha scritto:

24 maggio 2014 alle 16:48

Ahahahahahahahahahahah, quando ho letto i commenti su Twitter stavo morendo dalle risate. Ieri era forse il giorno del “servizio” sociale del papi? Si e’ dedicato a nonna Barbara rimembrando i piacevoli trascorsi. Maria de Filippi e’ quella che ha tenuto sulle spalle canale 5. Maria Carmela ha sempre floppato di brutto fino al miracolo Il Segreto



10. Federico ha scritto:

24 maggio 2014 alle 18:12

va be è normale dai che ha detto quelle cose lavora per la sua azienda da tantissimi anni ormai. sono sicuro che se c’era un’altra conduttrice in quel momento (Berlusconi) avrebbe detto la stessa cosa… secondo me.



11. maggy ha scritto:

24 maggio 2014 alle 18:16

PECCATO CHE ANCHE IERI
NONOSTANTE flopberlusconi

durso batte perego



12. mario ha scritto:

25 maggio 2014 alle 10:38

direi che berlusconi nelle sue ultime apparizioni non ha fatto impennare lo share….la D’Urso dovrebbe vergognarsi per tutta la piaggeria che mostra



13. River ha scritto:

25 maggio 2014 alle 23:06

Beh certo che e’la piu’brava delle conduttrici tv italiane.La piu’brava a leccare senza dignita’il sedere ad uno squallido pluripregiudicato che in un Paese normale starebbe in galera da anni,altro che servizi sociali farsa.Bleah!



14. Gianni ha scritto:

25 maggio 2014 alle 23:23

Spero che tutta la saliva generata dalla conduttrice in tali occasioni non vada sprecata. Ce n’è lavare i pavimenti di Mediaset per mesi!
Un risparmio notevole per l’azienda.



15. ginevra ha scritto:

26 maggio 2014 alle 03:44

de filippi====d’urso ottime conduttrici ma di programmi completamente diversi, evidentemente si riferiva alle conduttrici rai…………perchè tanto veleno e commenti feroci nei confronti di barbara???? la volete paragonare alla venier? alla landi?? alla perego??? ma per favore



16. alex ha scritto:

2 settembre 2014 alle 17:29

ma questo cornuto si rende conto quello che dice. ma questo curnuto sa quello che ha detto. la d’urso secono lui è la migliore delle altre. e le altre cosa sono. niente. menomale che da un momento all’altro gli può venire un infarto per pura punizione. sono cose che non si dicono affatto. nessun modo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.