2
marzo

MARA VENIER A DOMENICA LIVE: “LA GAFFE ALL’ISOLA? SONO UNA COGLIO*A!”

Mara Venier

Bocca cucita, per sicurezza. Fresca della gaffe di lunedì scorso, Mara Venier non si sbilancia più e glissa scherzosamente l’argomento Isola dei Famosi. Ospite ieri di Barbara D’Urso a Domenica Live, l’ex signora della domenica fa la smemorata: “Cos’è l’Isola? Un nuovo programma? So che va in onda domani sera su Canale 5, mi dicono che ci sono tante sorprese, ma non so niente”. Terminato il siparietto, Mara elenca i suoi concorrenti preferiti, mettendo in cima alla lista Rocco Siffredi.

“E’ una bella rivelazione, una bella persona di spessore, un po’ il saggio dei naufraghi. Si commuove, è un marito fedele, nessuno pensava che Rocco fosse cosi. Poi adoro Valerio Scanu, ma anche Rachida e Cecilia la trovo molto simpatica”.

Sull’abbaglio di una settimana fa, che le è costato pure il Tapiro di “Striscia”, la Venier non lesina un’ironica autocritica:

“Qualcuno pensa che fosse tutto organizzato, che ci fosse un copione, macché. E’ che sono proprio una coglio*a!”.

Prima del capitolo Isola, la tradizionale D’Urso-intervista aveva portato sorprese (più o meno inattese) e le immancabili lacrime, arricchite dalla presenza in studio del marito Nicola Carraro.

“Ti auguro di incontrare un uomo che ti possa dare quello che Nicola ha dato a me, aveva confessato il giudice di “Tu si que vales” alla conduttrice.“L’ho incontrato a 50 anni, non ero più una ragazzina, è arrivato dopo tanti fallimenti, delusioni, sofferenze. Pensavo che a 50 anni ci fossero solo il lavoro e i miei figli, invece ecco Nicola e l’amore vero, unico”.

Entrata in studio alle 18, il momento Venier è andato a scontrarsi in pieno con la “Domenica In” di Paola Perego e Pino Insegno e ha portato Domenica Live al sorpasso. Proprio a proposito del contenitore della Rai, la D’Urso ha raccontato le cene svolte a casa di Mara dopo le rispettive dirette domenicali (strano, l’una andava in onda da Milano, l’altra da Roma):

“Io facevo Domenica Live, tu Domenica In. Tutti dicevano che ci fosse lotta, mentre noi ridevamo e magnavamo”.

Menù degli appuntamenti serali? Amatriciana, cotolette, patatine fritte e salsicce con fagioli…



Articoli che potrebbero interessarti


Barbara D'Urso
Barbara D’Urso: «Io e Mara Venier non abbiamo mai litigato. Quello che è uscito è tutto montato ad arte»


Barbara durso
Barbara D’Urso: «Con Mara Venier? Per quanto mi riguarda va benissimo. Mi hanno chiesto di tornare con Domenica Live dalle 14»


Mara Venier
Mara Venier (non) replica alle accuse di Barbara D’Urso: «Se ne occuperà il mio avvocato»


Barbara D'Urso
Barbara D’Urso polemica su Mara Venier: «Mette like ai miei odiatori. Le volevo bene, non capisco questi gesti»

1 Commento dei lettori »

1. vicky ha scritto:

2 marzo 2015 alle 21:21

Le ho attese e guardate con curiosità…personalmente mi son pentita chissà che mi aspettavo!!!!!!!!! Tutta sta sbandierata amicizia si è rivelata un’intervista ridanciana , forse tentavano di fare le simpatiche. A me sembravano due vecchie comari che non si rassegnano e Carraro le guardava basito.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.