21
dicembre

DM LIVE24: 21 DICEMBRE 2011. LUCILLA AGOSTI COMMENTATRICE DELL’ISOLA, METTIAMOCI ALL’OPERA… CROLLA IL TETTO, JOVANOTTI RIPRENDE A FEBBRAIO

Diario della Televisione Italiana del 21 Dicembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Jovanotti riprende a Febbraio

pippo ha scritto alle 14:58

Il tour di Jovanotti interrotto dopo l’incidente di Trieste che ha causato la morte di Francesco Pinna, riprenderà a febbraio. “Trident Management – spiega una nota della produzione – comunica che, d’accordo con tutto lo staff e con Lorenzo, si è deciso di riprendere, nel mese di febbraio 2012, il tour interrotto il 12 dicembre”.

  • Mettiamoci all’opera… perchè il tetto è crollato!

pippo ha scritto alle 15:41

Amara sorpresa nel primo giorno di prove a Napoli del gruppo di Mettiamoci all’opera, il programma di prima serata di Rai Uno, la cui messa in onda sarebbe prevista per mercoledì 28 dicembre e il successivo 4 gennaio. Il gruppo di lavoro era stato convocato oggi a Napoli per le prime prove. Il programma prevede una gara di otto giovani talent che devono cimentarsi su arie liriche. Nessuno di loro è invece potuto entrare nell’Auditorium perché, sorpresa, il tetto non c’era più. Pare che il buco nel soffitto sia stato creato dallo sbalzo termico e dalla forte pioggia caduta ieri su Napoli. Da questa notte un gruppo di tecnici Rai è al lavoro per tentare di sistemare il danno e salvare la produzione. Ancora non si conosce l’entità del danno, la squadra sta cercando di rendere di nuovo agibile la sala. (tvzom)

  • Lucila Agosti commentatrice dell’Isola dei Famosi

Phaeton ha scritto alle 17:19

Nicola Savino sarà il conduttore dell’Isola dei famosi e a commentare ci sarà Lucilla Agosti!



Articoli che potrebbero interessarti


Jovanotti
DM LIVE24: 15 MAGGIO 2015. E NON HAI VISTO ANCORA NIENTE: JOVANOTTI RACCONTA I RETROSCENA DEL SUO ULTIMO ALBUM SU SKY


Jovanotti - Sabato
DM LIVE24: 17 DICEMBRE 2014. CHIUDE OCCUPY DEEJAY – JOVANOTTI: ESCE SABATO E SKY GLI DEDICA UNO SPECIALE… DI MERCOLEDI


Alessandra Amoroso
DM LIVE24: 8 MARZO 2013. NUOVO DISCO PER ALESSANDRA AMOROSO, IL NUOVO DOPPIAGGIO DEI SIMPSON NON PIACE, STOP AL TOUR DELLA HUNZIKER


dm live24 - 7 marzo 2012
DM LIVE24: 7 MARZO 2012. DONELLI DIRETTORE DI MEDIASET ITALIA, PERQUISITA CASA DI PUCCI, ALBERTO DI MONACO A LA VITA IN DIRETTA, STOP PER IL TOUR DELLA PAUSINI, AMORILANDIA ‘APRE’ AL PUBBLICO

30 Commenti dei lettori »

1. Nanami ha scritto:

21 dicembre 2011 alle 00:21

nooooo savino nooooooo
e’ simpatico come un calcio nelle gambe



2. Nanami ha scritto:

21 dicembre 2011 alle 00:23

Boom per Alessandra Amoroso che nella 1 Settimana ha venduto gia’ 25322 Copie.
Per fare un confronto Marco Mengoni in 11 Settimane ne ha vendute – 25141.
Fonte: WorldWideAlbum.



3. Pippo76 ha scritto:

21 dicembre 2011 alle 00:31

Che vuol dire che a commentare ci sarà la Agosti? In studio? Condurrà con Savino? Inviata al posto di Luxuria? :-P



4. paolo ha scritto:

21 dicembre 2011 alle 01:11

Barbara D’Urso entrerà Lunedì 26 Dicembre, dopo otto anni, nella casa del Grande Fratello, dove vestirà i panni della SUA amata “Dottoressa Giò”.

Sorrisi e Canzoni Tv



5. pippo ha scritto:

21 dicembre 2011 alle 02:00

“La vera idea innovativa è stata la scelta di andare in onda il lunedì sera invece che, come da tradizione, il sabato. In Rai erano scettici, ma io mi sentivo sicuro”: Fiorello enuncia uno dei motivi del successo de Il più grande spettacolo dopo il weekend. “Da anni osservavo il comportamento del pubblico: i ragazzi attraverso mia figlia Olivia, gli anziani attraverso mia madre, i quaranta/cinquantenni attraverso gli amici miei e di mia moglie. Il sabato i giovanissimi escono perché la domenica non c’è scuola, tra gli adulti c’è chi festeggia il compleanno, chi va a cena fuori, chi parte per il weekend. Invece il lunedì tutti stanno sul divano a riprendersi dopo il fine settimana. Anche la scelta di andare in onda a novembre, il mese in cui si sta a casa in attesa delle feste, è stata calcolata”. Ecco cosa ha fatto dopo l’ultima puntata: “Ho dormito per due giorni. Di umore ero intrattabile: ho litigato con tutti, compresa mia moglie. Un mese di pressione mediatica a simili livelli, con tutti i giornali che parlano solo di te, è devastante”. Sulle critiche: “Danno sempre fastidio. Puoi far finta di fregartene ma nessuno se ne frega davvero, soprattutto se sai che stai facendo una cosa bella. La verità è che il successo in Italia non te lo perdona nessuno”. E lo ha disturbato “il fatto che chiunque si permettesse di sputare sentenze: dal macellaio al pizzaiolo, erano diventati tutti critici televisivi. E, nello specifico, le critiche dei colleghi: io non mi permetterei mai di fare commenti su un altro artista mentre è in onda con il suo spettacolo. Purtroppo l’invidia è una caratteristica di chi fa il mio mestiere”. Sono stati criticati anche i costi dello show: si è parlato di 12 milioni di euro: “Questo programma non è nato sotto i migliori auspici, tutti subito a dire: chissà quanto costerà. Sono stato sul punto di mollare tutto. Ero anche spaventato, leggevo i giornali e c’erano queste cifre, e poi: ‘Vedremo Fiorello che cosa saprà fare’. Da non dormire la notte”. E sul ritorno in tv: “Non ne ho idea. Sicuramente non nei prossimi due anni”. (fonte “Vanity Fair”)



6. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

21 dicembre 2011 alle 10:00

commentare?
cioè inviata?



7. MisterGrr ha scritto:

21 dicembre 2011 alle 10:41

Da oggi è possibile votare le canzoni di SanremoSocial (certo che ho ascoltato le prime…mamma mia terribili).



8. PierVivaCanale5 ha scritto:

21 dicembre 2011 alle 12:32

per piacere mi mettete il link per sentire le canzoni di SanremoSocial



9. MisterGrr ha scritto:

21 dicembre 2011 alle 12:44

PierVivaCanale5: devi andare nella pagina facebook di SanremoSocial.



10. Davide Maggio ha scritto:

21 dicembre 2011 alle 12:51



11. PierVivaCanale5 ha scritto:

21 dicembre 2011 alle 12:56

MisterGrr si grazie,ho trovato la pag. su facebook

fin’ora ho visto 3-4 xfactor e uno di amici mi sembra…



12. lu85 ha scritto:

21 dicembre 2011 alle 13:12

“Centovetrine Off! La soap opera è stata sospesa. Stop. Dal giorno 9 gennaio la troupe è a casa. Stop. Le puntante continueranno ad andare in onda alle 14.10 in attesa di un test in prima serata”

Pietro Genuardi (uno degli attori principali) dal suo Twitter.
Bah!



13. MisterGrr ha scritto:

21 dicembre 2011 alle 13:16

PierVivaCanale5: sì, ho visto sicuramente Yuri e Daniele Magro, gli altri non ci ho fatto caso.



14. AnTo ha scritto:

21 dicembre 2011 alle 14:32

“Quando sono arrivato a Milano, ero un ragazzo di provincia che si trovava improvvisamente in paradiso”, dopo il successo con il suo “Il più grande spettacolo dopo il week-end”, Fiorello torna a parlare dei difficili momenti che ha passato in gioventù: “Le discoteche – ha dichiarato a Vanity Fair” – i soldi. Ho vissuto di eccessi, tra droga e sesso ho rischiato parecchio. A chi mi chiede come erano gli anni Novanta, rispondo sempre: “Non lo so, ero chiuso all’Hollywood”…”. Per questo lo showman ha incitato i giovani ad utilizzare il preservativo: “Piacerebbe anche a me che i ragazzi non fossero promiscui, che facessero sesso solo quando c’è un sentimento. Ma siccome so che non è così, allora usino il preservativo e si salvino la vita. Io sono stato fortunato, ma non a tutti è andata bene”.
La pressione attorno al suo spettacolo è stata tanta (“Un mese di pressione mediatica a simili livelli, con tutti i giornali che parlano solo di te, è devastante”) e le critiche spesse ingiuste: “In generale, il fatto che chiunque si permettesse di sputare sentenze: dal macellaio al pizzaiolo, erano diventati tutti critici televisivi. E, nello specifico, le critiche dei colleghi: io non mi permetterei mai di fare commenti su un altro artista mentre è in onda con il suo spettacolo. Purtroppo l’invidia è una caratteristica di chi fa il mio mestiere”.

Alla domanda
Quando tornerà in Tv?
risponde
«Non ne ho idea. Sicuramente non nei prossimi due anni».



15. veronica ha scritto:

21 dicembre 2011 alle 15:04

forum riprende il 2 o il 9 gennaio?



16. Davide Maggio ha scritto:

21 dicembre 2011 alle 15:21

Veronica, Forum riprende il 9. La decisione e’ di ieri.



17. AnTo ha scritto:

21 dicembre 2011 alle 15:24

Il cast dei concorrenti della prossima edizione di Ballando con le stelle si va delineando e sembra ormai certo che ci sarà anche un attore di Centovetrine a danzare da Milly Carlucci.

Si tratta di Alex Belli, che nella soap interpreta il “cattivo a tempo determinato” Jacopo Castelli (in futuro il personaggio evolverà in senso positivo, come già sappiamo). Inizieremo a vedere Alex in pista a partire dal 7 gennaio 2012, su Raiuno.

tvsoap



18. Davide Maggio ha scritto:

21 dicembre 2011 alle 15:25

AnTo: si sa da circa 10 giorni :-)



19. AnTo ha scritto:

21 dicembre 2011 alle 16:40

Ops…me l’ero persa.

Vado in castigo nell’angolo :-D



20. Alessandro ha scritto:

21 dicembre 2011 alle 17:11

Pomeriggio5 registrato è surreale. Maria Carmela lancia i servizi (del cui contenuto non è per ovvi motivi a conoscenza) con dei vaghi: guardate cos’ho letto stamattina, questa è una notizia molto bislacca per voi, questa notizia oggi era su tutti i quotidiani..
Senza contare i rientri monchi in studio dai servizi. Chissà le signore che stirano cosa ne pensano..



21. Alessandro ha scritto:

21 dicembre 2011 alle 17:16

Milly Carlucci a riguardo del cast della prossima edizione di Ballando: “Con un cast di nomi da pomeriggio non credo che gli investitori avrebbero fatto carte false”.

Ogni riferimento..



22. Ale98 ha scritto:

21 dicembre 2011 alle 17:22

@davidemaggio Ma perchè pomeriggio 5 è registrato? Da quando non è piu in diretta?



23. tot_ ha scritto:

21 dicembre 2011 alle 17:42

pomeriggio 5 e’ registato da lunedi’…cioe’ tutte le puntate in onda da lunedi sono state registrate prima per dare tempo alla troupe che modifichera’ la scenografia per capodanno cinque(che sara’ registrato domani)



24. MisterGrr ha scritto:

21 dicembre 2011 alle 17:56

Newsletter del sito ufficiale di Sonia Grey, in riferimento al programma di salute che dovrebbe condurre da Gennaio:

“Amiche e amici,

la trasmissione sulla salute che doveva partire a Gennaio è al momento ferma per motivi di budget. Vi terrò informati sui prossimi sviluppi. “



25. veronica ha scritto:

21 dicembre 2011 alle 18:31

@dm 16 ma come mai questa decisione?



26. daniele ha scritto:

21 dicembre 2011 alle 20:02

Io domani vado a Capodanno 5,per il secondo anno di fila.



27. Alessandro ha scritto:

21 dicembre 2011 alle 20:15

Comunque, lauretta we miss u :-)



28. pippo ha scritto:

21 dicembre 2011 alle 21:27

Il direttore artistico di Sanremo 2012 Gianmarco Mazzi rende noto che, ad affiancare Gianni Morandi nella conduzione del prossimo Festival della Canzone Italiana, trasmesso in diretta su Rai1, sarà l’attore e regista Rocco Papaleo. (fonte blogosfere)



29. MisterGrr ha scritto:

21 dicembre 2011 alle 21:35

Dalla pagina facebook di InArteMorgan:

“Morgan ha cambiato l’assegnazione per Vincenzo..non più “la donna cannone” ma “la leva calcistica del 68″ sempre di De Gregori.”



30. Ridge'78 ha scritto:

27 dicembre 2011 alle 13:05

@ Pippo76
Prima di tutto, per quanto riguarda la Agosti, non si sa se farà l’opinionista o affiancherà Savino alla conduzione, quindi, sono due cose totalmente diverse dal ruolo dell’inviata, che, al contrario, potrebbe essere Eleonora Brigliadori



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.