15
aprile

ELENA SANTARELLI A DM: MI TOCCHERA’ FARMI METTERE ALTRE DUE PROTESI PER TENER TESTA ALL’ISOLA. AVREMO UNO STUDIO BELLISSIMO: UNA VERA E PROPRIA CASA DELLE BAMBOLE A TRE PIANI.

Elena Santarelli

E’ indaffarata Elena Santarelli. E non è soltanto il piccolo Giacomo a tenere impegnata la showgirl di Latina: dopo gli impegni con Kalispera e la sfumata conduzione di Uman, è stata chiamata a condurre Plastik – Ultrabellezza, dopo il forfait di Paola Barale. Però “non mi dà fastidio essere arrivata seconda. Nella vita a volte le sostituzioni possono portare anche fortuna”.

Conosci le ragioni del dietrofront di Paola?

Di ragioni ne ho sentite tante ma in mezzo ai pettegolezzi non mi ci metto mai. So che doveva esserci anche Tommassini con Paola Barale ma non so quali siano stati i motivi che abbiano spinto il Direttore o Paola a rinunciare. L’artista dice che abbia rinuciato lei, gli altri dicono che non l’abbiano voluta… non si sa mai dov’è la verità.

In realtà si parlava di te anche per la conduzione di Uman. Quindi qualcosa in ballo c’era.

Vero. Se vieni messo in ballo, si balla.

E come mai non hai più ballato per Uman?

Questo devi chiederlo a Tiraboschi (direttore di Italia1, ndDM).

Quanto t’ha portato fortuna Kalispera?

Di brutto (ridiamo, ndDM). Sapevo che il programma sarebbe andato bene per il padrone di casa ma non pensavo notassero anche me. E’ come se tutto quello che avessi fatto prima non abbia contato nulla…

Perchè, cosa hai fatto sino ad ora?

Poco. Però mi sono divertita. Due anni con MTV divertentissimi. Adesso mi tocca diventare una brava conduttrice. Devo farmi le ossa. Per fortuna le tette di plastica per fare il programma le ho.

Ti sono costate parecchio? (ridiamo, ndDM)

Credo una decina. Ma ora con il contratto di Plastik le recuperiamo. E poi, dai, non credo di avere delle sembianze volgari… a ‘mignottone’ per intenderci (continuiamo a ridere, ndDM).

Ma se tu fossi stata un cesso…

… avrei tirato la catena (ride, ndDM).

… gli uomini avrebbero detto comunque con tanta ‘ammirazione’ “quant’ è simpatica la Santarelli?!?”

La carta della simpatia è molto vincente. Bella e muta non va bene. Ci sono tante donne vincenti che non sono belle.

Scherzi a parte, il passaggio da MTV ad Italia1 ti carica di responsabilità? C’è una differenza nell’approccio?

MTV come Italia 1 è una rete molto giovane, così come il linguaggio e i messaggi che passano. Plastik, invece, parla di chirurgia plastica e non si rivolge soltanto a chi ha intenzione di rifarsi il seno, le labbra o il lifting in generale. C’è anche una chirurgia estetica che migliora la vita di alcune donne. Vedi ad esempio quelle donne che hanno avuto un tumore al seno e devono rivolgersi al chirurgo per ricreare la mammella. Noi conosciamo la chirurgia plastica solo per quanto riguarda il mondo patinato ma non è solo quello. Ci saranno anche casi fenomenal di chirurgia plastica.

Tipo?

C’è una storia di una bambina indiana nata con 4 braccia e 4 gambe e l’hanno resa umana.

Sarà una sorta di Wild?

Noooo, perchè si incazzano se si fa questo paragone. La conduzione, poi, non è a lanci. In studio è stata ricostruita una casa delle bambole a tre piani, alta otto metri. E io sarò bamboleggiante con abiti rosa, color pastello. Avrò, tra l’altro, più cambi di look durante la puntata, giocherò con abiti e accessori. Sarò proprio come quella famosa bambola (la Barbie, ndDM). Credo che farò anche un’uscita in bigodini.

Tu quanto ti senti bambola?

In realtà poco, mi fanno sentire bambola gli altri. Bernardo per esempio (Corradi, il compagno, ndDM).

Parteciperanno dei personaggi celebri a Plastik oppure è cambiato il concept del programma? (anticipammo la partecipazione di Costantino della Gherardesca, ndDM)

No, non credo. Parleremo di personaggi famosi, faremo loro la radiografia ma principalmente ci occuperemo di personaggi hollywoodiani. Non offendiamo i nostri conterranei. Da noi, poi, in poche lo dichiarano. Non faremo arrabbiare nessuno.

Secondo te non si può parlare più liberamente?

Non tanto, ci sono parecchie persone bigotte e non sempre ciò che si dice piace a tutti. Per esempio io non esprimerei mai un giudizio politico, metterebbe un limite alla mia professione. Anche perchè si può sempre cambiare idea.

Capitolo Isola. La guardi?

Ero malata sino a quando non è arrivato mio figlio Giacomo. Guardavo tutto, daytime compreso, anche di notte. Quando hai un figlio, però, riesci a malapena ad andare a prendere un film da Blockbuster.

Martedi prossimo ti scontrerai proprio con il reality di Simona…

Ci mancava anche lo sbarco della Parietti. Sarò costretta ad usare altre due protesi. Stavolta però dovrei mettermele al sedere!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


ELENA SANTARELLI A DM: MI TOCCHERA' FARMI METTERE ALTRE DUE PROTESI PER TENER TESTA ALL'ISOLA. AVREMO UNO STUDIO BELLISSIMO: UNA VERA E PROPRIA CASA DELLE BAMBOLE A TRE PIANI.
ELENA SANTARELLI A DM TV: VI ACCOGLIERO’ IN UNO STUDIO BAMBOLEGGIANTE E ANDRO’ CONTRO LA MIA MADRINA SIMONA VENTURA.


elenasantarelli
FERMI TUTTI! SOSPESO UMAN, PLASTIK SI SPOSTA AL LUNEDI


Plastik
PLASTIK: I CASI DELLA SECONDA PUNTATA


Plastik, Elena Santarelli
PLASTIK ENTRA NELLA SFIDA DEL VENERDI TRA CIAK… SI CANTA E SQUADRA ANTIMAFIA 3.

16 Commenti dei lettori »

1. the voice ha scritto:

15 aprile 2011 alle 18:08

mi sono ricreduto su elena , mi sa che questa con questa parlantina è la nuova ventura



2. ANTONIO1972 ha scritto:

15 aprile 2011 alle 18:39

mi pare un errore metterlo contro la semifinale dell’isola,non c’era un giorno migliore? poi si lamentano che i programmi vanno male



3. euforione ha scritto:

15 aprile 2011 alle 18:49

Molto… fine lo è sempre stata ( ricordo il rientro da Samanà con il babbo in studio : una sfilza di doppi sensi, indimenticabile ) ed anche…simpatica ( all’ Isola soprattutto, chi se le dimentica lei ed Arianna David !).



4. Davide Maggio ha scritto:

15 aprile 2011 alle 18:52

euforione: e’ veramente simpatica. Sempre sorridente, solare… E’ una dalla quale non ti aspetteresti i classici voltafaccia. O almeno cosi’ sembra.



5. euforione ha scritto:

15 aprile 2011 alle 18:58

Davide Maggio :
Sarà migliorata, buon per lei…
La sua storia privata mi fa pensare che, simpatia e finezza a parte :) , sia una brava ragazza.



6. claudia ha scritto:

15 aprile 2011 alle 19:03

“Nella vita a volte le sostituzioni possono portare anche fortuna”: vero! Pensiamo per esempio alla sostituzione di Amanda Lear alla conduzione della Talpa, che ha portato molta fortuna alla Perego…
“Vero. Se vieni messo in ballo, si balla”: ma che proverbio è?
“Adesso mi tocca diventare una brava conduttrice”: ma anche no, eh?
“Credo una decina”: ma sì, migliaio in più, migliaio in meno… Proprio la ragazza della porta accanto… Meno male che le hanno fatto il contratto per Plastik così recupera qualche soldo, perchè non arrivava a fine mese… -.-”
“Due protesi anali!”: ma che finezza!!! :D



7. shameboy ha scritto:

15 aprile 2011 alle 19:38

mi sa che questa con questa parlantina è la nuova ventura

Ah speriamo di no, una basta e avanza…



8. Johnny ha scritto:

15 aprile 2011 alle 20:28

Mi è sempre piaciuta la Santarelli. Io guarderò la prima di Plastik martedi prox. Della Parietti sull’Isola me ne frega ben poco.



9. Nedda ha scritto:

15 aprile 2011 alle 20:34

Haha ci vogliono altre due protesi… A me è sempre piaciuta, fisico da urlo ma anche molto simpatica. La ricordo come valletta di varriale molti anni fa, ovviamente l’isola l’ha poi lanciata alla grande. Sentendola in questi anni in diverse interviste ha mostrato una certa personalità. All’isola poi la trovavo adorabile :-) :-) ricordiamo pure che è lei che ha ideato “er mutanda”.
Il programma non mi sembra un granché, non è un’idea nuovissima diciamo. Secondo me lei se la caverà, peccato che abbiano messo il programma al martedì.
Ps: 5 minuti di silenzio per il fisicaccio di corradi :-D



10. Raffa ha scritto:

15 aprile 2011 alle 20:40

mi piace,sono contenta



11. nanà ha scritto:

15 aprile 2011 alle 20:43

che finezza…



12. Zoro ha scritto:

15 aprile 2011 alle 21:35

complimenti per l’intervista, Davide! :-)
In questa intervista Elena mi sembra che sia stata davvero molto alla mano e simpatica, le auguro buona fortuna per questa esperienza, anche se sinceramente personalmente credo che il programma flopperà, inoltre lei non rinfaccia un reality che l’ha lanciata, al contrario di ALTRE!!!



13. comare ha scritto:

15 aprile 2011 alle 23:30

Che bella donna la Santarelli, ma soprattutto che ragazza in gamba, simpatica, ironica…
Mi è sempre piaciuta e quando inventò il soprannome Er mutanda per Zequila diventò subito una delle mie preferite. :D
Era ora comunque, finalmente la fanno lavorare sul serio…
Vedere una persona perbene in video fa tornare il sorriso.



14. astonauta ha scritto:

16 aprile 2011 alle 09:40

a me la santarelli piace moltissimo! la seguivo a trl e se inizialmente sembrava una di quelle con la puzza sotto il naso mi sono ricreduto moltissimo su di lei, sempre simpatica e solare! si può dire che con lei sia finito trl… (la canalis con pastore non si potevano guardà)



15. euforione ha scritto:

16 aprile 2011 alle 13:33

Diciamo che ci tiene troppo a fare la simpatica dopo essere nata come antipatica ( di specie rara, all’ Isola dei Famosi ).
Quando ripete ossessivamente : io sono auto-ironica ( lo ricorda in tutte le interviste ) dimentica che l’ ironia è un requisito rarissimo e che nell’ auto-ironia bisogna riconoscere della spontaneità.
Diciamo che la sua propensione alla battuta greve riconduce la sua simpatia, forzata, alla ridancianità piuttosto che all’ ironia.
Poi possiamo dire che è una bellissima ragazza, una buona madre di famiglia, tante cose belle… :)



16. *Elena* ha scritto:

16 aprile 2011 alle 13:41

Buonjour finesse!!!!
E’ una bellissima ragazza, però se tiene chiusa la bocca è meglio, perchè perde punti.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.