29
aprile

PLASTIK ENTRA NELLA SFIDA DEL VENERDI TRA CIAK… SI CANTA E SQUADRA ANTIMAFIA 3.

Plastik, Elena Santarelli

Plastik sbarca nel venerdi sera di Italia1. Il docu-reality condotto da Elena Santarelli, dopo un avvio incerto, prova a imbroccare la giusta strada abbandonando la collocazione originaria del prime time del martedi. ‘Intaccata’ anche la seconda serata che vedrà la messa in onda di uno speciale Live, in diretta da Londra sul matrimonio tra William e Kate. Tornerà solo la prossima settimana l’appuntamento con un nuovo episodio in prima tv di Nip/Tuck.

La Barbie di Italia 1 dovrà fare i conti con Ciak… si canta e la terza stagione di Squadra antimafia – Palermo oggi, pronti a sfidarsi ancora una volta nella prima serata del venerdi. Ci si chiede se, dopo le deludenti prime due puntate, il programma condotto da Francesco Facchinetti e Belen Rodriguez troverà una propria identità, dopo la ricerca dell’ultimo correttivo da apportare.

Canale 5 propone, come ogni venerdì, il piatto forte della fiction targata Taodue. Nell’episodio in onda questa sera, la latitante Rosy Abate si troverà a fronteggiare il processo che la vede imputata per l’accusa dell’omicidio di Ivan di Meo. Il magistrato Antonucci se la dovrà vedere con la sagacia della ragazza, pronta a tutto pur di scardinare le tesi del pm.

Chi vincerà questo scontro a base di note stonate, bisturi taglienti e armi da fuoco?



Articoli che potrebbero interessarti


Teleratti Peggior Programma d' Intrattenimento
TELERATTI 2011: PEGGIOR PROGRAMMA DI INTRATTENIMENTO.


Teleratti 2011 Scoppiati dell'anno
TELERATTI 2011: GLI SCOPPIATI DELL’ANNO (OVVERO LA PEGGIOR COPPIA TV)


Ciak-si-canta
CIAK SI CANTA: ESULTA SOLO ELEONORA DANIELE.


DM Live24 16 Aprile 2011
DM LIVE24: 16 APRILE 2011. ANSA, BRAVA BRAVA BRAVA!

1 Commento dei lettori »

1. tinina ha scritto:

29 aprile 2011 alle 21:44

Credo che Ciak… si canta non costituisca un problema per Plastik; Squadra antimafia, invece, sì!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.