10
gennaio

GRANDE FRATELLO 11: TUTTI PRONTI PER IL “SECONDO ATTO” DEL REALITY SHOW. 6 NEW ENTRY E…

GF11, Guendalina Tavassi (via Corriere.it)

Se volevano riuscire a creare un effetto suspance per la puntata di questa sera, possiamo dire che ci sono riusciti. Il tredicesimo appuntamento con Grande Fratello, infatti, sembra essere tra quelli più intriganti della lunga storia del reality show: sei nuovi ingressi (che DM vi ha svelato in anteprima assoluta) e il mistero sulle decisioni adottate dopo la sospensione del televoto.

La sensazione che abbiamo è che il Grande Fratello – con la puntata di questa sera – voglia dare un taglio al passato, alle prime non entusiasmanti (eufemismo) dodici settimane trascorse tra accoppiamenti e bestemmie ma prive di brio, di verve, di personaggi in grado di lasciare un’impronta. E quale modo migliore di un rimescolamento delle carte in tavola per suggellare la volontà di cambiare pagina; al via dunque il GF per Biagio D’Anelli, Rajae Bezzaz, Roberto Manfredini, Rosalba Maggiulli, Valentina Costanzo – e uno tra Remo Nicolini e Agostino Piccoli, ex compagni di Guendalina e Rosa.

Curiosità per capire se entrerà ancora una volta in gioco il cosiddetto “lodo Titone”, la cui probabile bestemmia sembra aver portato all’annullamento del televoto: riuscirà Pietro a farla franca anche questa volta (non è mai stato colpito da alcun provvedimento disciplinare!), dopo averla passata liscia per la “citazione” dell’imprecazione che aveva portato lo scorso anno all’eliminazione di Massimo e le parole offensive rivolte ad Angelica nella puntata di tre settimane fa?

Stasera, insomma, si leva il sipario su una sorta di “secondo atto” del reality show: non sarà facile per una Marcuzzi sempre più fedele al gobbo e alla scaletta, riuscire a tenere a bada le possibili ribellioni di qualche concorrente e fronteggiare con autorevolezza le imprevedibili dinamiche che si svilupperanno nel corso della diretta.

Nel menù della puntata, verrà fatto anche il punto della situazione sul triangolo Olivia-Rosa-Davide e saranno approfonditi i (futili) motivi che hanno portato alla lite delle ultime ore tra Massimo e Jimmy. Un consiglio spassionato: mettetevi comodi sui vosrti divani e partecipate al consueto Live su DM, stasera ci divertiremo!



Articoli che potrebbero interessarti


GF11, Pietro Titone
GRANDE FRATELLO 11: LA TREDICESIMA PUNTATA, MAI COME STAVOLTA, IN DIRETTA SU DM. SCATTARELLA, CASNICI E TITONE FUORI DAL GF (ANTEPRIMA DM CONFERMATA). SERATA RICCA DI NEW ENTRY, GIULIANO E OLIVIA AL TELEVOTO.


Ferdinando Giordano, GF11
GRANDE FRATELLO 11: CORNA, AMORAZZI E POCO ALTRO. LA CARNE E’ DEBOLE E IL MACELLAIO E’ GIA’ IN MUTANDE.


LIVE2
GRANDE FRATELLO 11: LA QUATTORDICESIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. ELIMINATO GIULIANO, NANDO LASCIA MARGHERITA. OLIVIA E BIAGIO IN NOMINATION DOPO L’AMMUTINAMENTO DI ROSY.


rosa-e-davide
GF 11: LE REAZIONI DI ROSA ALLA “NUOVA FIAMMA” DI DAVIDE E AL PROBABILE INGRESSO DI AGOSTINO AL CENTRO DELLA PUNTATA. STASERA TRE NEW ENTRY

28 Commenti dei lettori »

1. boop ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 18:43

Vabbè ma tanto le 12 puntate flop non sono mai esistite, no?
E’ questo quello che accadrà



2. Davide Maggio ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 18:46

boop: purtroppo si. Almeno secondo me.



3. Phaeton ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 18:49

Ma poverina la mia Alessia…. perchè me la trattate sempre male? Già immagino quando si dissocia dalla decisione del GF, povera mia!!!!!!! Ma di Guendalina? Io vi ho scritto una bella cosa nel live… non vi siete accertati… altrove la hanno passata per buona, ma si sa che io mi fido solo di voi. Sarebbe bello eliminarli tutti oggi se no poi scoppia il caso Guendolina e ci dobbiamo soppoortare un’altra settimana inutile.



4. antonio1972 ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 18:50

in effetti,complici bestemmie e quant’altro,diciamo che questa si può considerare la prima puntata del gf12! temo,almeno stasera,ascolti lusinghieri. quantomeno i personaggi sono usa e getta,perchè non li vedo neanche in giro per i programmi mediaset,è già qualcosa!



5. RosaMou ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 18:50

phaeton che ha fatto la guenda??
Spero che stasera entri Agostino, trash, trash, trash!



6. paolo ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 18:56

nessuna bestemmia di guendalina…tvblog perde credibilità giorno dopo giorno, già che ha salvato l’oVVendo programma della d’urso, è un tutto dire… mo “mortacci de pippo” e na bestemmia…

comunque davide si sa niente se usciranno tutti e tre pietro, massimo e matteo?



7. Phaeton ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 18:56

@ Rosa: nel live avevo riportato la notizia, con un video dove Guenda bestemmia.



8. anon1mous ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 18:57

guenda? e che mai fece?



9. paolo ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 18:58

sull’altro blog tv perdono ogni giorno credibilità…guendalina non ha bestemmiato, mo “mortacci de pippo” è bestemmia? ahah…

davide ma usciranno tutti e tre poi massimo, titone e scattarella o solo titone?



10. lca ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 19:02

Non capisco perchè si continua a dire che il GF ha floppato.. non ha vinto il lunedi sera ok, non ha portato i risultati degli anni passati, ma addirittura flop state esagerando :)



11. roberto ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 19:02

davide tu cosa ne pensi dello scherzo fatto ieri nei confronti di Olivia??? non so se l hai visto ma è stato molto pesante con conseguente lite e uno schiaffo “involontario” data da Olivia a Guendalina…



12. busb ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 19:10

ma quanti ne usciranno stasera?



13. marco ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 19:19

ho appena visto il video del litigio…senza parole! mai vista una cosa del genere…cattiveria allo stato puro…i ragazzi se cosi si possono definire sono stati ignobili razzisti maleducati e hanno fatto branco contro una ragazza…ke vergogna!!!! lo skiaffo ha fatto bene a darglielo…anzi doveva darli a tutti…ke skifo!!! poi matteo rosa ferdinando margherita fanno tanto i buoni e poi???da massimo guenda davide e pietro c era da aspettarselo ma arrivare a questi livelli è umiliante..spero ke il gf prende provvedimenti…sono realmente disgustato per la prima volta in 11 anni…davide maggio fai qualcosa tu visto ke il sito del gf ha addirittura cancellato i video…nn si puo far passare questo atto di bullismo…



14. anon1mous ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 19:24

se veramente è quello che sento…io sento QUALCOSINA assonante ma QUALCOSINA è ben diverso da —CO-I- Ma poi che orecchio MALSANO va a sentire una discussione di sottofondo per mettere in cattivaluce Gendalina, che potrà anche non risultare simpatica, ma Dio mio ce ne corre tra una bestemmia e QUALCOSINA… e poi basta basta basta co’ sta storia delle bestemmie perchè SICURAMENTE se ci andassimo a risentire tutti i live 24 adl primo GF alla nascita di questi bolog….dovremmo cospargere cinecittà di cenere, non solo noi mettercene un po’ in testa….
a volte siamo troppo buffoni (e mi ci metto anche io) e mi permetto di citare le Sacre Scritture:
Luca 6,41- 42; 6,45
“Perché guardi la pagliuzza che è nell’occhio del tuo (grande – aggiunto da me-) fratello, e non t’accorgi della trave che è nel tuo?”
Quindi chi esclama “lapitate il bestemmiatore!” è certo di non aver mai imprecato? è certo che in una situazione come il gf non gli sarebbe scappata?
Inoltre il presidente del consiglio mica è stato espulso dal parlamento



15. lauretta ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 19:26

Anche secondo me il Gf non ha floppato! Certo, non è stato esaltante ma nemmeno disastroso.. Forse a questo punto oltre a far entrare 6 nuovi personaggi era il caso di far entrare anche 6 nuovi autori…



16. Pippo76 ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 19:29

Vi aggiorno, visto che siete all’oscuro.
-la cara Guendalina in una delle prima settimane ha detto ” Porco **o” in maniera inequivocabile..mica mortacci de pippo. Vai avanti a sentire
-questa notte si è verificato un deprecabile atto di bullismo nei confronti della bionda, taciuto dal sito ufficiale e tacciato per scherzo
-Pietro non ha mai bestemmiato ed era un abbaglio per tirare su gli ascolti



17. Pippo76 ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 19:31

Gli ascolti del Grande fratello fino a questo punto sono stati abbastanza deludenti, soprattutto se confrontati con tutte le edizioni.
Non riuscire a raggiungere il 20% in molti lunedì è un risultato mediocre.
Questa sera invece faranno ascolti molto alti e prevedo sui 6,5 milioni.
C’è troppa carne al fuoco..



18. giggi ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 19:33

Guendalina ha veramente bestemmiato nei primi giorni nella casa del Gf 11 dicendo “porco ***”



19. Nicola ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 19:35

OT: togliete quell’immagine dal post che il traffico invece di essere attratto, scappa :D



20. Davide Maggio ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 19:36

paolo: no, per un semplice motivo. Non ci sono le riserve pronte. Ma la richiesta di eliminarli tutti (e subito) e’ arrivata dall’alto. Pero’ succedera’ qualcosa :D



21. *Elena* ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 19:37

Concordo con Pippo, anche per me Pietro questa volta non ha combinato nulla. Per me non ha bestemmiato.
Se Guendalina ha bestemmiato la fanno passare tranquillamente, lei è quella che manda avanti la baracca e sembra quelal che spesso mobilita le puntate. E’ come l’anno scorso Veronica che ha bestemmiato all’ultimo dell’anno, ricordate??? Non l’hanno fatta uscire perchè era uno dei persoanggi di punta(ovvero mign ot telle).



22. Davide Maggio ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 19:38

Nicola: ah ah ah, pero’ l’hai commentata :D 1 a 0 per me :D



23. anon1mous ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 19:40

se ti riferisci ad un episodio passato….l’unico che ho in mente (e nemmeno mi pare fosse di guenda) fu un PORCOZZIO che a roma si usa e su wikipedia è classificato tra gli EUFEMISMI
poi lo scherzo (seppure di cattivo gusto) a OLIVIA era uno scherzo…e la povera guenda si è anche beccata uno schiaffone da olivia (che però non lo ha fatto certo apposta)
poi per il resto se lo stesso GF “dimentica” qualche cosa…..ma a noi….che ce ne frega? chi non lo vede continuerà a vederlo….chi lo vede continuerà a vederlo e magari chi lo vedeva non lo vedrà più….ma che siamo la Santa Inquisizione?
Basta schiacciare un altro numero del telecomando e nessuno sente bestemmie, vede schiaffi, fraintende scherzi



24. luke ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 19:45

e vai con un’altro culo! :D



25. Pippo76 ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 19:46

@anonimo
c’è un bel video nel quale Guendalina si esibisce in quella chiara bestemmia. Vedi che in giro lo troverai..e non mi pare che ci siano dubbi che quella sia una bestemmia.
Sull’episodio di questa notte l’ho visto ed era un chiaro atto di bullismo da parte di tutti contro una ragazza



26. Vale06 ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 20:09

Ma alla fine Pietro, Massimo e Matteo verranno squalificati o no?
Fa ridere che i primi a criticarli siano gli stessi che hanno chiuso un occhio se non tutti e due alla bestemmia del nostro caro Mr. B.!



27. anon1mous ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 20:24

@pippo scusa puoi postare il link? io mica lo trovo



28. Marco ha scritto:

21 gennaio 2011 alle 16:38

ma che palle con sta storia che GUENDALINA HA BESTEMMIATO, vi sta sulle balle? ok ma non sparate minch**** perché non esce comunque ha DETTO PORCO ZIOO avete delle orecchie? e poi guardatevi il video prima di parlare…
ee comunque se dovessimo punire chi bestemmia sarebbero tutti gia fuori!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.