Ora in tendenza

GRANDE FRATELLO 11: TUTTI PRONTI PER IL “SECONDO ATTO” DEL REALITY SHOW. 6 NEW ENTRY E…

di Gianluca Camilleri

10/01/2011 - 18:42

GRANDE FRATELLO 11: TUTTI PRONTI PER IL “SECONDO ATTO” DEL REALITY SHOW. 6 NEW ENTRY E…

GF11, Guendalina Tavassi (via Corriere.it)

Se volevano riuscire a creare un effetto suspance per la puntata di questa sera, possiamo dire che ci sono riusciti. Il tredicesimo appuntamento con Grande Fratello, infatti, sembra essere tra quelli più intriganti della lunga storia del reality show: sei nuovi ingressi (che DM vi ha svelato in anteprima assoluta) e il mistero sulle decisioni adottate dopo la sospensione del televoto.

La sensazione che abbiamo è che il Grande Fratello – con la puntata di questa sera – voglia dare un taglio al passato, alle prime non entusiasmanti (eufemismo) dodici settimane trascorse tra accoppiamenti e bestemmie ma prive di brio, di verve, di personaggi in grado di lasciare un’impronta. E quale modo migliore di un rimescolamento delle carte in tavola per suggellare la volontà di cambiare pagina; al via dunque il GF per Biagio D’Anelli, Rajae Bezzaz, Roberto Manfredini, Rosalba Maggiulli, Valentina Costanzo – e uno tra Remo Nicolini e Agostino Piccoli, ex compagni di Guendalina e Rosa.

Curiosità per capire se entrerà ancora una volta in gioco il cosiddetto “lodo Titone”, la cui probabile bestemmia sembra aver portato all’annullamento del televoto: riuscirà Pietro a farla franca anche questa volta (non è mai stato colpito da alcun provvedimento disciplinare!), dopo averla passata liscia per la “citazione” dell’imprecazione che aveva portato lo scorso anno all’eliminazione di Massimo e le parole offensive rivolte ad Angelica nella puntata di tre settimane fa?

Stasera, insomma, si leva il sipario su una sorta di “secondo atto” del reality show: non sarà facile per una Marcuzzi sempre più fedele al gobbo e alla scaletta, riuscire a tenere a bada le possibili ribellioni di qualche concorrente e fronteggiare con autorevolezza le imprevedibili dinamiche che si svilupperanno nel corso della diretta.

Nel menù della puntata, verrà fatto anche il punto della situazione sul triangolo Olivia-Rosa-Davide e saranno approfonditi i (futili) motivi che hanno portato alla lite delle ultime ore tra Massimo e Jimmy. Un consiglio spassionato: mettetevi comodi sui vosrti divani e partecipate al consueto Live su DM, stasera ci divertiremo!

Lascia un commento

28 commenti su "GRANDE FRATELLO 11: TUTTI PRONTI PER IL “SECONDO ATTO” DEL REALITY SHOW. 6 NEW ENTRY E…"

  1. ma che palle con sta storia che GUENDALINA HA BESTEMMIATO, vi sta sulle balle? ok ma non sparate minch**** perché non esce comunque ha DETTO PORCO ZIOO avete delle orecchie? e poi guardatevi il video prima di parlare... ee comunque se dovessimo punire chi bestemmia sarebbero tutti gia fuori!

  2. @pippo scusa puoi postare il link? io mica lo trovo

  3. Ma alla fine Pietro, Massimo e Matteo verranno squalificati o no? Fa ridere che i primi a criticarli siano gli stessi che hanno chiuso un occhio se non tutti e due alla bestemmia del nostro caro Mr. B.!

  4. @anonimo c'è un bel video nel quale Guendalina si esibisce in quella chiara bestemmia. Vedi che in giro lo troverai..e non mi pare che ci siano dubbi che quella sia una bestemmia. Sull'episodio di questa notte l'ho visto ed era un chiaro atto di bullismo da parte di tutti contro una ragazza

  5. e vai con un'altro culo! :D

  6. se ti riferisci ad un episodio passato....l'unico che ho in mente (e nemmeno mi pare fosse di guenda) fu un PORCOZZIO che a roma si usa e su wikipedia è classificato tra gli EUFEMISMI poi lo scherzo (seppure di cattivo gusto) a OLIVIA era uno scherzo...e la povera guenda si è anche beccata uno schiaffone da olivia (che però non lo ha fatto certo apposta) poi per il resto se lo stesso GF "dimentica" qualche cosa.....ma a noi....che ce ne frega? chi non lo vede continuerà a vederlo....chi lo vede continuerà a vederlo e magari chi lo vedeva non lo vedrà più....ma che siamo la Santa Inquisizione? Basta schiacciare un altro numero del telecomando e nessuno sente bestemmie, vede schiaffi, fraintende scherzi