18
gennaio

GRANDE FRATELLO 11: CORNA, AMORAZZI E POCO ALTRO. LA CARNE E’ DEBOLE E IL MACELLAIO E’ GIA’ IN MUTANDE.

Ferdinando Giordano, GF11

Il sindacato dei deretani è sul piede di guerra: il paragone con le facce degli esemplari italiani che questo Grande Fratello propina è troppo anche per la parte del corpo umano più vituperata. Non basta nemmeno la chiave di brillanti della bambola Rosy, incastonata per bene nel cofanetto posteriore a placare il malcontento. Tra pensavo fosse amore invece era un Baroncini, che ormai vuole piantare la sua bandierina in tutti gli Stati dell’Eurasia, manco stesse giocando a Risiko, e Nando, che con un’epistola smonta la recita dell’aristocratica innamorata, Margherita, che già sognava turbamenti sensuali sulle spiagge di Ladispoli.

Al grido di ridatemi Carlotta la panzana del secolo scrive (speriamo!) il suo ultimo capitolo… a casa Zanatta si stappa il miglior prosecco della cantina. Potrà consolarsi però con il gemello separato alla nascita di Nando, tale Raoul, che nonostante la prova simil Soliti Ignoti, è già noto alle cronache per la sfilata in mutande a Ciao Darwin (prontamente denunciata da Guendalina conosci tutti) e protagonista della celebre gaffe, nel medesimo programma, dell’OCEANO Adriatico.

Nella settimana dei fidanzamenti che spuntano come i funghi, anche la new entry Roberto butta indecentemente l’amo su una Rosa già parecchio turbata dalle sue ex fiamme. Il terzo colpo in canna che ha in serbo il Cavalier della Tromba Davide è, invece, Erinela: la coppia sembra già destinata a battere in antipatia i promessi sposi dell’anno scorso. La fucina dell’Etna che un tempo sfornava le armi del Pelide Achille, adesso con Baroncini è declassata a nido di un pavone, simpatico come un quintale di lapilli sul parabrezza dell’auto appena uscita dal concessionario.

Per la serie dove non arriva la natura ci penserà il cemento dopo il muratore-modello Nathan, arriva il carpentiere-modello Emanuele Pagano (qui la sua scheda) dalle mani d’oro… L’ingenua Marcuzzi non si rende conto che, posta in questi termini, è un invito a nozze per la sguiataggine di Guenda, che poco ci mancava che ne piazzasse una delle sue, estraendo dal suo grosso cilindro l’ennesimo coniglio flatulento. Da consegnare alla memoria dei posteri l’esultanza della ‘mamma burinella’ mentre rivelano pubblicamente che si è imboscata allo stadio per fare chupa dance e che Nathan la considera una cavallona da monta con quei suoi labbroni a canotto.

In questo baratro di neuroni dispiace quasi per Agostino, che, a confronto con certi tizi, sembrava un tipino davvero per bene, un intellettuale di altri tempi al confronto del macellaio che subito dopo hanno sguinzagliato dentro. Una settimana di tugurio a pane e topi ne avevano drasticamente smontato l’esuberanza, ma il pubblico italiano ha protetto Santa Rosa dall’ennesimo sconvolgimento psicologico. La questione drammatica è che le prove settimanali si sono dovute adattare al braining level di questa manica di cornificanti e cornificati. Se prima la domanda più difficile era il capoluogo di regione della Basilicata, dato che molti italiani prima del film di Papaleo non ne conoscevano l’esistenza, adesso l’arrovellamento riguarda al massimo la taglia di mutande di Jimmy.

Abbandona il gioco l’uomo più antipatico di tutta la storia del programma, buono solo a sentenziare sulla stupidità degli altri. Giuliano Spennacchiotto, troppo razionale ma troppo poco simpatico per fare l’emulo di Mauro Marin, abbandona i sogni di gloria presuntuosamente coltivati, lasciando mantenere salda ad Olivia la sua postazione. Il festival del chiagne e fotte però la mette di nuovo a rischio per la prossima settimana: se la dovrà vedere solo con l’impostatissimo Biagio, esasperatamente paravento, dato che la pupona Rosy, forse poco soddisfatta del caos che c’era in casa, fa le valigie dopo una settimana in cui si è notata solo per i copripudenda gioiello Marini style.



Articoli che potrebbero interessarti


LIVE2
GRANDE FRATELLO 11: LA QUATTORDICESIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. ELIMINATO GIULIANO, NANDO LASCIA MARGHERITA. OLIVIA E BIAGIO IN NOMINATION DOPO L’AMMUTINAMENTO DI ROSY.


GF11 - Davide con Erinela
GRANDE FRATELLO 11: LA SEDICESIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. BIAGIO, RAOUL E VALENTINA IN NOMINATION.


nando-e1
GRANDE FRATELLO 11: IN UNA SERATA DI CONFRONTI, OCCHI PUNTATI SU QUELLO TRA MARGHERITA E LA PRESUNTA AMANTE DI NANDO.


rosa-e-davide
GF 11: LE REAZIONI DI ROSA ALLA “NUOVA FIAMMA” DI DAVIDE E AL PROBABILE INGRESSO DI AGOSTINO AL CENTRO DELLA PUNTATA. STASERA TRE NEW ENTRY

13 Commenti dei lettori »

1. tinina ha scritto:

18 gennaio 2011 alle 07:12

Lo scorso anno ho letto, su un importante giornale nazionale, un commento di un lettore riguardo i protagonisti del GF: gli uomini braccia rubate all’agricoltura, le donne gambe rubate ai marciapiedi!



2. dert86 ha scritto:

18 gennaio 2011 alle 07:55

quello è un macellaio?
quello è un ragazzo che lavora per un agenzia tanto è vero che l’anno scorso fece lo strip a ciao Darwin!!



3. Schattol89 ha scritto:

18 gennaio 2011 alle 09:01

non sono d’accordo…è stata una bella puntata a mio parere!



4. favola ha scritto:

18 gennaio 2011 alle 09:05

Bellissimo articolo, il più arguto e veritiero mai letto . Bravo Cristian per la tua dialettica e lo spirito ironico che metti nei tuoi pezzi………questo sopra tutti Bravo.



5. lauretta ha scritto:

18 gennaio 2011 alle 09:24

mamma mia.. Una puntata poco divertente e un pò..forzata! E poi Nando a me non ha convinto per niente!! Boh!!



6. tinina ha scritto:

18 gennaio 2011 alle 09:57

@ lauretta

Nando non deve mica convincere qualcuno, deve solo cercare di rimanere il più possibile a galla in quel mare di m… che è il GF!



7. Schattol89 ha scritto:

18 gennaio 2011 alle 10:17

invece io Nando l’ho trovato sincero…e la reazione di Marghe fa capire che è reale all’interno della casa!



8. luke ha scritto:

18 gennaio 2011 alle 10:57

Il sindacato dei deretani HAHAHAHA!
Sul web gira una foto di lui in mutande con tanto di cerchietto rosso e viene spacciato per un superdotato!
Ma tanto si sa che questi bazzicano nel mondo dello spettacolo.
Secondo me le versioni piu belle e vere sono stata la prima e la quarta.



9. *Elena* ha scritto:

18 gennaio 2011 alle 12:42

Bellissimo questo articolo!
Ieri sera a letto con la febbre mi sono beccata questa puntata… che dire:
Rosy: è proprio la rappresentante della ragazza oca, idiota e vuota. Bellissimo il commento dei gialappi: il naso di Rosì l’hanno usato per la gara di salto con gli sci.
Nathan: nonostante sia uno dei toyboy di Mora, è anche simpatico.
Biagio: è la versione maschile di Rosy, ovvero una persona senza cervello, vuota.
Marghe: poraccia, che bastardo però mollarla con una lettera.
Guenda: non so perchè ma inizia a starmi simaptica.
Roberto: un’altro pompato, troppo “sò figo solo io”. Per quanto riguarda la fidanzata di Andrea, ha fatto tutta settimana dicendo che la consoce, poi in puntata ha tirato fuori un mezzo gossip… La Marcuzzi ammutolita quando ha detto “Grazie Signorini, è merito tuo se sono qui dentro” sicuramente parecchi hanno pensato “quello è il toyboy di Signorini”.



10. *Elena* ha scritto:

18 gennaio 2011 alle 12:44

Appena ho visto l’ipotetico macellaio ho detto “Quello l’ho già visto in tv” e infatti avevo ragione.
Col cavolo che fa il maccellaio, se gli chiedo un pezzo di cappello del prete, quello mi porta un copricapo, altro che un pezzo di carne.



11. Kay ha scritto:

18 gennaio 2011 alle 13:09

Ma è assurdo che sia uscito Giuliano, l’unico che si salvava in quella casa, e che dentro siano rimasti dei personaggi inutili (in primis Olivia)…mi sembra davvero assurdo. Ora mi tocca tifare per Guendalina! è perfida in modo sfacciato e tutto ciò mi piace, e chi non avrebbe riso vedendo Baroncini piangere per la foto sua e di Titone??? dovrebbero coniare un termine per definire la pochezza e lo squallore di quella scena!!!



12. Pucci86 ha scritto:

18 gennaio 2011 alle 14:17

io la scena del “divorzio” tra nando e marghe lo trovato veramente di uno squallore unico! forse è la prima volta che vedo una coppia (che all’interno sembrava salda, e dico sembrava, perchè per me le coppie che siano dentro o fuori sono quasi tutte false) che scoppia perchè uno esce da li, va in una discoteca, balla e già si dimentica della sua amata (ma qui sò che il zampino degli autori del gf ce tutto!)! decide in due minuti di lasciarla con una lettera scritta tanto per! e già sò che lunedi prossimo ci sarà il confronto e si vedrà che tutto finirà a tarallucci e vino, e conseguente ricongiungimento… oramai il gf è troppo prevedibile e scontato.. stanno raschiando il barile in cerca di scoop e forzature inimmaginabili



13. mattt ha scritto:

18 gennaio 2011 alle 14:31

Scusate ma sbaglio o di agostino non si è assolutamente capito per tutta la settimana se dovesse entrare come ospite (cioè dentro per quanto?un giorno o una settimana, un mese..bho) o come concorrente?anzi io avevo capito fosse proprio un concorrente..salvo poi sentire alessia ieri sera alla prima frase dire finlamente “come ospite”!già,ma ki votava avrà forse capito??
comunque margherita è falsa..altra che piange a secco come guenda..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.