25
febbraio

Non è la D’urso ma sarà Bonolis: Avanti un altro al posto di Live (e in preserale); venerdì repliche di Ciao Darwin

paolo bonolis

Paolo Bonolis

Non è la D’urso ma sarà Bonolis il protagonista della primavera di Canale 5. Il conduttore capitolino si approprierà della domenica sera di Canale 5 al posto di Live – Non è la D’urso con Avanti un Altro in versione serale, appuntamento celebrativo del decennale del game show che in tornerà anche nel suo tradizionale appuntamento in preserale, da lunedì 8 marzo.

Le registrazioni dell’edizione serale sono appena iniziate alla presenza di alcuni ex gieffini vip. La data del debutto dovrebbe essere domenica 11 aprile. E al venerdì, serata inizialmente pensata per Avanti un Altro, cosa ci sarà? Sempre Bonolis.

Possiamo anticiparvi che tramontata l’ipotesi di un’Isola dei Famosi al venerdì (il reality isolano debutterà lunedì 15 marzo per poi raddoppiare in settimana), contro la Canzone Segreta di Rai1, Canale 5 proporrà Ciao Darwin Story. Sì, Mediaset ancora una volta spolpa l’iconico programma, nato nel 1998, che nella scorsa stagione in replica durante il lockdown ha ottenuto ben 4.631.000 spettatori e il 19.6% (più del GF Vip per capirci). Una programmazione a costo zero nell’auspicio che prima o poi una nuova stagione venga realizzata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Paolo Bonolis
Paolo Bonolis: «Di questo passo arriveranno le repliche di Bim Bum Bam»


paolo bonolis
PAOLO BONOLIS: PRONTO PER AVANTI UN ALTRO E CIAO DARWIN. IL SENSO DELLA VITA? NON E’ NEL DNA DI MEDIASET


Gabriele Marchetti
Il legale di Gabriele Marchetti: «Paolo Bonolis ha chiamato nei giorni successivi all’incidente». L’uomo ha ritirato la querela ed è stato risarcito


Gabriele Marchetti
Parla Gabriele Marchetti, l’uomo rimasto tetraplegico a Ciao Darwin: «Per me è finito tutto. Bonolis non mi ha mai cercato per sapere come sto»

4 Commenti dei lettori »

1. Federica Ferrari ha scritto:

25 febbraio 2021 alle 17:28

Sono strafelice che finisca l’era D’Urso,troppo potere a delle trasmissioni diseducative.



2. nicola83 ha scritto:

25 febbraio 2021 alle 18:55

Quando leggo che la D’Urso sarebbe diseducativa mi viene tanto da ridere… ma perchè, Bonolis è educativo?
Secondo me lui è pure più trash della D’Urso… tende maggiormente al volgarotto.
Detto questo, credo che una minore presenza in video per Barbarella le farebbe solo che bene… è troppo sovraesposta, e con trasmissioni molto simili… l’effetto ripetitività c’è.
In ogni caso, Bonolis alla Domenica sera non farà mai meglio della D’Urso… nessuno guarderebbe Avanti un altro con tutta la concorrenza che c’è in quello slot.
Caro Bonolis… faresti meglio a preoccuparti perchè anche se le prime puntate dovessero andare benino, poi farai flop… Chi vuol essere milionario non ti dice nulla?



3. CISCA ha scritto:

26 febbraio 2021 alle 11:26

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
finalmente si ride BRAVISSIMO BONOLIS è il IETTATORE.
xNICOLA
Bonolis FA MOLTO DI PIU ASCOLTI DELLE d’urso chè non parla altro di cornuti,pensa sempre alla vita della altre persone Ma mia parla della sua
NICOLA MA QUALLE FLOP cHI VUOLE ESSERE MILIONAIRE era troppo lugno con le domande AVATI UN ALTRO FA RIDERE è SARà MOLTO DI PIU ASCOLTO CHè DELLA tua d’urso chè non arriva a 3.000.000. solo a 2.200.000 POVERINApoi dice bugie sul INSTAGRAM chè ha fatto 30 % di share bugiarda ha fatto de SEMPRE SOLO 12% DI SHARE mi dispiace x la tua carmenuccia



4. Maria Cristina Giongo ha scritto:

26 febbraio 2021 alle 11:44

Nicola83 ha ragione! Bonolis è più trash della D’Urso!!!! Capisco un’altra scelta ma certi programmi di Bonolis non sono certo il massimo della raffinatezza!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.