6
giugno

Paolo Bonolis: «Di questo passo arriveranno le repliche di Bim Bum Bam»

Paolo Bonolis

Paolo Bonolis

Da quasi tre mesi Paolo Bonolis è in replica su Canale 5 tutti i giorni con Avanti un Altro e il sabato sera con Ciao Darwin. Se da un lato la pandemia ha costretto la TV a ripiegare sul ‘già visto’, dall’altro i buoni ascolti dei due programmi hanno spinto la rete ammiraglia Mediaset a battere il ferro finché è caldo.

“Dato che mandano le stagioni a ritroso, si assiste a questo fenomeno buffo che ringiovanisco ogni giorno un po’, alla maniera del Benjamin Button del film. Di questo passo arriveranno le repliche di Bim Bum Bam e – se ci fosse – del filmino della mia nascita”

ironizza (mica tanto!) il conduttore a La Stampa. Ma quando tornerà Bonolis con le puntate inedite? E soprattutto, di quali programmi?

Di Darwin no

ammette. Nel futuro, almeno quello prossimo, non è prevista alcuna nuova edizione di Ciao Darwin. Ci sarà, invece, Avanti un Altro, che dovrebbe tornare nella seconda parte della prossima stagione 2020/2021:

“Per Avanti un Altro non ho dubbi: dovevamo registrare una nuova stagione in autunno. Ora non si sa. Ma quando lo faremo sarà nel pieno rispetto delle regole sanitarie del momento. Inevitabilmente qualcosa cambierà anche nel programma.

E’ rassegnato, invece, all’idea di riportare in onda Il Senso della Vita. Nelle ultime stagioni si era parlato di una presunta volontà di Mediaset di riproporlo, ma evidentemente così non è:

Non vorrei diventasse un’ossessione. E’ piaciuto a me farlo e al pubblico vederlo. Ma c’erano ragioni economiche che, come programma per la seconda serata (che ormai è notte fonda), lo rendevano non profittevole. La rete ha fatto le sue scelte.

Nel 2011, tra l’altro, Il Senso della Vita fu ’sperimentato’ in prima serata, sempre su Canale 5, non ottenendo però i risultati sperati.



Articoli che potrebbero interessarti


paolo bonolis
PAOLO BONOLIS: PRONTO PER AVANTI UN ALTRO E CIAO DARWIN. IL SENSO DELLA VITA? NON E’ NEL DNA DI MEDIASET


paolo bonolis
Non è la D’urso ma sarà Bonolis: Avanti un altro al posto di Live (e in preserale); venerdì repliche di Ciao Darwin


Paolo Bonolis: «Di questo passo arriveranno le repliche di Bim Bum Bam»
ESTATE 5: SE MARIA CARMELA RADDOPPIA, PAOLO BONOLIS E’ IN ONDA CON TRE PRODUZIONI


paolobonolis_g
IPSE DIXIT, LE ULTIME PAROLE FAMOSE: PAOLO BONOLIS TORNA A MEDIASET PER PROVARE QUALCOSA DI NUOVO, MA IL BISCIONE LO “INCASTRA” CON I SOLITI PROGRAMMI

1 Commento dei lettori »

1. Giancarlo ha scritto:

7 giugno 2020 alle 08:45

L’intervista di Costanzo è un simil senso della vita



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.