8
ottobre

DETTO FATTO: TRA I TUTOR E’ ARRIVATO BARU’

Detto fatto - Barù

Sembrano davvero lontani i tempi in cui Costantino della Gherardesca prese parte a Pechino Express – Avventura in Oriente come concorrente insieme al nipote Barù, eppure il tutto risale ad appena a tre anni fa. E adesso, mentre lo zio ancora gira il mondo con quel programma (ma ormai in veste di conduttore), anche Barù è tornato sul piccolo schermo.

Detto Fatto: il nuovo esperto di vini è Gherardo Gaetani, ovvero Barù

Proprio ieri – mercoledì 7 ottobre 2015 – Gherardo Fedrigo Gaetani dell’Aquila D’Aragona (anche detto solo Gherardo Gaetani o direttamente Barù) ha fatto il suo debutto nel programma di Caterina Balivo Detto Fatto. Il suo ruolo è naturalmente quello di tutor e la materia di cui è grande esperto è l’enologia, di cui ha appreso i rudimenti nientemeno che in Patagonia e che ha poi approfondito in Australia.

Il nipote di Costantino della Gherardesca a Detto Fatto

Barù, che è cresciuto tra la Maremma, la Svizzera e la California, attualmente vive in Toscana, a Bolgheri, dove ha aperto un locale proprio per dedicarsi al vino, che è la sua grande passione. E nella puntata in onda ieri su Rai 2 ha spiegato proprio come scegliere i vini giusti per un aperitivo, il loro abbinamento con piatti a base di pesce, salumi, formaggi e pasta. Il nipote di Costantino è apparso in ottima forma, quasi ringiovanito rispetto a quando lo conoscemmo nel lungo viaggio fatto in Cina sotto lo sguardo delle telecamere. Segno che Pechino fa bene al corpo e allo spirito (nonché alla carriera!).

Una curiosità: il nome di Barù è balzato alle cronache rosa anche per la relazione avuta con la vj e conduttrice Victoria Cabello nel 2013, e che sembrava essersi riaccesa qualche mese fa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Detto Fatto - Bianca Guaccero
Prendersela sempre col ‘quarto potere’? Detto, fatto


Detto Fatto - Bianca Guaccero e Caterina Balivo
Detto Fatto chiude. La commozione di Bianca Guaccero in diretta


Bianca Guaccero
Bianca Guaccero assente da Detto Fatto per il Covid. La trasmissione chiude il 5 maggio


Alessandro e Sophie - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, semifinale – Barù elimina Manila e Sophie e va in finale, Jessica e Giucas si contendono l’ultimo posto da finalista

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.