20
aprile

Bianca Guaccero assente da Detto Fatto per il Covid. La trasmissione chiude il 5 maggio

Bianca Guaccero

Bianca Guaccero

Bianca Guaccero ha nuovamente il Covid. E’ questo il motivo per cui, dallo scorso lunedì, la conduttrice pugliese non è presente a Detto Fatto ed è stata sostituita dalla conduzione corale del cast fisso composto da Giampaolo Gambi, Carla Gozzi e Jonathan Kashanian, inizialmente giustificata da un’assenza della donna “per motivi personali“.


A comunicare la notizia è stata la stessa Bianca nelle sue storie Instagram.

Ragazzi pensavo di averlo scansato… Ma ahimè sono positiva per la seconda volta e, per di più, nello stesso mese dell’anno scorso. Mi dispiace un sacco…Tornerò presto a farvi compagnia. Vi voglio bene, tanto

ha scritto, infatti, la Guaccero nelle scorse ore, lasciando intendere che sarà comunque presente nell’appuntamento odierno del programma di Rai2:

Amici miei! Ma in quanti siete ad avermi scritto? Ma io vi amo! Per ora qui tutto ok. Oggi ci salutiamo in diretta. Vi tengo aggiornati. E grazie dal profondo per tutto questo affetto. Mi stupite sempre di più. Non pensavo di meritarne così tanto“.

Lo stop forzato di Bianca Guaccero, che ha visto intervenire insieme ai tre “inviati” anche Benedicta Boccoli nella puntata di lunedì e Rossella Erra in quella di martedì, arriva qualche settimana prima della conclusione di Detto Fatto, prevista per giovedì 5 maggio 2022. Il programma è destinato alla cancellazione; con la Guaccero, in ogni caso, fuori dai giochi nel nuovo pomeriggio di Rai2.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Bianca Guaccero, Detto Fatto
Detto Fatto, Bianca Guaccero positiva al Covid. L’annuncio in diretta – Video


Detto Fatto - Bianca Guaccero
Prendersela sempre col ‘quarto potere’? Detto, fatto


Bianca Guaccero
Bianca Guaccero difende Detto Fatto: «Programma solido, ascolti in linea». Persa un’occasione per tacere


Bianca Guaccero
Detto Fatto: nessuno cambi mood

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.