27
settembre

TALE E QUALE SHOW 2014: TERZA PUNTATA SOTTOTONO E GIURIA ORMAI DANNOSA. SCANU RULES

Tale e Quale Show 4 - Veronica Maya imita Nina Zilli

La terza puntata di Tale e Quale Show 2014, a dispetto degli eccellenti ascolti ottenuti, ci ha lasciato con l’amaro in bocca. Probabilmente perchè le due serate precedenti erano state così scoppiettanti e ricche di imitazioni riuscite, che quella di ieri ha finito per sembrarci non all’altezza.

Tale e Quale Show 2014: Valerio Scanu vince la terza puntata

Hanno lasciato a desiderare le discutibili scelte della giuria, che ha premiato alcune esibizioni non meritevoli lasciando sul fondo della classifica artisti che invece si erano portati una spanna sopra gli altri. Ma a questo siamo, ahinoi, tristemente abituati. La vera delusione è venuta piuttosto dalle deludenti performance dei concorrenti, che ieri sera – nella maggior parte dei casi – non hanno avuto quel brio al quale ci aveva abituato il programma. C’è almeno la gioia della vittoria andata a Valerio Scanu, che in effetti è stato molto convincente – come al solito – nella sua imitazione di Stevie Wonder.

Al secondo posto la giuria ha voluto premiare Roberta Giarrusso versione Kylie Minogue, ignorando l‘insoddisfacente prova canora data dall’attrice, per il resto iper truccata a dovere con tanto di protesi ai denti; terza, meritatamente, Serena Rossi che ha dato prova della sua grande vocalità e l’ha trasformata riproducendo fedelmente quella della conterranea Teresa De Sio. Riuscitissima poi la trasformazione fisica di Alessandro Greco in Claudio Baglioni, con i super zigomi in bella vista e capello bianco, a cui si è accompagnata anche una discreta riuscita canora.

Tale e Quale Show 2014: Veronica Maya nell’imitazione meno riuscita di sempre

Imbarazzante, invece, e sotto tutti i punti di vista, la povera Nina Zilli capitata nelle mani di Veronica Maya, stonata più delle altre volte e truccata stile drag queen; inesistente Ia Zanicchi, affidata ad una Rita Forte che non riesce a farsi da parte, dimenticando spesso chi dovrebbe imitare a favore della propria personalità; poco convincente Luca Barbareschi/Paolo Conte ma molto ben votato – anche qui, come al solito! – dalla giuria (in particolare da Loretta Goggi che lo ha portato addirittura sul podio) nonché da se stesso, visto che si  è autoassegnato i cinque punti finali.

In casa Vianella, poi, Michela Andreozzi/Wilma Goich ha pagato la presenza al proprio fianco di uno svogliato Pino Insegno/Edoardo Vianello, che tende sempre a fare stancanti caricature più che imitare; tiepido il risultato ottenuto da Gianni Nazzaro con il suo Tom Jones e stessa cosa dicasi per Matteo Becucci, che dando vita a Biagio Antonacci si è tenuto purtroppo lontano dagli strabilianti risultati delle prime due puntate.

Rimane poi Raffaella Fico, che si è data da fare per impersonare Rihanna e che, rispetto alla maggior parte dei colleghi, sembra più preparata (e in parte somigliante all’originale, ma potevano truccarle anche il corpo oltre alla faccia!). Il pensiero torna però sempre alla giuria, protagonista di questo show con battutine ammiccanti (di Christian De Sica), riflessioni surreali (di Claudio Lippi) e un eccessivo autocompiacimento (della Goggi) ma non con votazioni eque: ce la farà con l’andare avanti del programma a non inficiare più il lavoro degli altri prendendo palesi cantonate ogni venerdì sera, e facendo indignare pubblico a casa e concorrenti in studio?

TALE E QUALE SHOW 4: LE SCHEDE DEI CONCORRENTI

TALE E QUALE SHOW 4: PRIMA PUNTATA

TALE E QUALE SHOW 4: SECONDA PUNTATA



Articoli che potrebbero interessarti


tale-e-quale-show-valerio-scanu-anna-oxa
TALE E QUALE SHOW 2014: ALESSANDRO GRECO VINCE LA SECONDA PUNTATA, MA VALERIO SCANU SPACCA


Katia Ricciarelli è la Giraffa
Il Cantante Mascherato 2: eliminati Tigre Azzurra (Mauro Coruzzi) e Giraffa (Katia Ricciarelli)


Masterchef
MasterChef 9: si parte a bomba con Iginio Massari


Matrimonio a Prima Vista - Fulvio
Matrimonio a Prima Vista 4: Fulvio è esasperato, Marco «poco virile»

50 Commenti dei lettori »

1. tania ha scritto:

27 settembre 2014 alle 16:09

La scorsa puntata avrebbe dovuto vincere Scanu,ieri toccava a Serena Rossi.Giuria poco obiettiva…



2. Matteo G. ha scritto:

27 settembre 2014 alle 16:30

È da tre puntate che lo dico ormai, Veronica Maya è imbarazzante. Come si fa a stonare per tre minuti di fila, senza neache beccare una nota? Stavolta la Fico si è impegnata, ma è stata massacrata su internet, senza alcun motivo..



3. mino ha scritto:

27 settembre 2014 alle 16:32

Lo spettacolo comunque è gradevole e probabilmente la non perfezione di alcuni aguzza l’interesse e fà fincere le serate con i dai di ascolto…che a discapito dei soliti “c…riticoni” SFONDA!!!!…
VALERIO IERI è STATO BRAVO,DEL RESTO NON POTEVA ESSERE ALTRIMENTI PER UNO CHE FA’IL CANTANTE DI MESTIERE E HA VINTO ANCHE UN FESTIVAL DI SAN REMO….Proviamo ad essere obbiettivi ogni tanto…e prima di gridare al miracolo…riflettiamo….



4. Matteo G. ha scritto:

27 settembre 2014 alle 16:38

Qua nessuno sta gridando al miracolo, ne criticando lo show, che è godibilissimo. Semplicemente si sta facendo notare come alcuni personaggi sono imbsrazzanti, e probabilmente sono stati scelti per motivi non artistici ( Maya)



5. mino ha scritto:

27 settembre 2014 alle 16:43

Se la Maya,che fà la conduttrice è imbarazzante…perchè Valerio Scanu è Padre Pio?



6. Petra ha scritto:

27 settembre 2014 alle 16:45

Ieri Valerio ha meritato di vincere, ha fatto un Wonder perfetto, ma secondo me avrebbe meritato anche settimana scorsa.



7. mino ha scritto:

27 settembre 2014 alle 16:53

Valerio essendo un cantante bravo ha fatto un medley di Wonder cantato benissimo….Tale e Quale è uno show improntato sulle imitazioni soprattutto vocali però….forse l’empatia dei pezzi straordinari,ben eseguiti da Valerio,ci hanno fatto dimenticare la voce del grande Wonder?…Circa i meriti di vittoria,per me veramente inesistenti nel format del programma,forse per IMITAZIONI meritavano di vincere SERENA ROSSI e ALESSANDRO GRECO….



8. Griser ha scritto:

27 settembre 2014 alle 16:54

concordo quasi su tutto ma dire che ieri rita forte non é stata brava è proprio avere le orecchie piene di cerume. Scanu è stato bravo ma diciamocelo che doveva vincere almeno una anche ieri è stato meritato (la Oxa era uguale anche perchè la sua natura queer ha molto infuenzato). Comunque io tifo per Becucci e anche Greco ha il suo perchè



9. mino ha scritto:

27 settembre 2014 alle 17:02

Rita Forte è una cantante/musicista brava….nessuno ha detto che non è stata brava a cantare….ma il programma è altro….non è xfactor…una come lei,giustamente ha difficoltà a violentare la sua personalità e quindi la sua voce…ecco perchè ritengo che il lato divertente del programma è costituito non dai cantanti professionisti…ma da chi non di mestiere si mette in gioco totale….cioè mi incuriosisce più un Barbareschi,ex onorevole della repubblica,che si traveste da Julio o da Ligabue che Valerio in vestaglia….mi incuriosirà più un Alessandro Greco che la prossima settimana farà Stromae…che un Gianni Nazzaro che farà Modugno…..no?



10. Marco89 ha scritto:

27 settembre 2014 alle 17:13

Promossi a pieni voti solo Greco, Becucci e la Rossi. Scandaloso il secondo posto alla Giarrusso, truccata in modo spaventoso, sempre troppo votata dalla giuria. Tre serata su tre in cui viene graziata senza merito e motivo. Insegno il peggiore, la Maya un sorriso lo strappa: la Zilli e` difficile da imitare ma lei era realmente stonata e senza il gobbo ha pure sbagliato le parole…un caso proprio. Male la Forte che a causa della potente vocalita`, come Mietta, fa fatica.
Bravo Scanu ma ieri la vittoria era o per Greco o per la Rossi. Ancora non concordo su nessun vincitore, va inserito il voto da casa e ridurre a 3 il punteggoo dei concorrenti. Giuria sinpatica ma poco giusta nei voti.



11. Marco89 ha scritto:

27 settembre 2014 alle 17:17

Punteggio e simpatica. Pardon ma da smartphone e’ cosi`…Intendo dire comunque che i voti che si danno i concorrenti non devono valere 5 ma 3…altrimenti il rischio di far vincere uno tra la folla e’ alto…



12. Andrea ha scritto:

27 settembre 2014 alle 17:27

Scanu bravo ma non eccelso.Beccucci molto piu’ bravo.Certo che,se neanche con tutta questa visibilita’ (Scanu) riesce a vendere qualche copia in piu’ non so’ cosa altro potrebbe inventarsi,si e’ girato tutti i palinsesti televisivi per promuovere il suo disco.Non si possono lamentare i fans,c’e’ chi non ha tutte queste occasioni.



13. Linda ha scritto:

27 settembre 2014 alle 17:44

Scanu RULES! Chi conosce (e ama) davvero Stevie Wonder, il suo modo peculiare di usare la voce e tenere le note (quel modo che lo ha fatto inserire nella lista dei 10 migliori cantanti di tutti i tempi dalla mitica rivista Rolling Stone), sa che Scanu ieri sera ha operato una magia perché era perfettamente in stile e ha reso esattamente il suo modo di modulare la voce. Nel giudicare la qualità di una performance si deve tenere conto anche della difficoltà della prova e onestamente mettersi a confronto con un MITO è molto più difficile che imitare una voce qualunque.



14. Dario ha scritto:

27 settembre 2014 alle 17:46

Il programma è simpatico ma, al termine delle esibizioni, è meglio cambiare canale. Le “missioni impossibili” di Cirilli non hanno motivo di esistere e hanno stufato. Il momento della giuria, poi, è irritante. Si vota non in base alla qualità delle performance ma a criteri misteriosi. Perchè Insegno può essere simpaticamente bistrattato mentre un improponibile Barbareschi no? Perchè la Giarrusso prende sempre voti così alti? Per non parlare dei voti che i concorrenti si danno tra loro…



15. Valerio ha scritto:

27 settembre 2014 alle 17:59

È indubbio che qualcosa bisogna fare almeno per le prossime edizioni…
Io aprirei al televoto da casa..(ma non so se il programma per sua struttura lo permetta) e farei giudicare anche i vocal coach e la Aureli magari premiando il più diligente della settimana



16. Davide Maggio ha scritto:

27 settembre 2014 alle 18:02

Secondo me è perfetto così. Anche le sbavature della giuria fanno discutere.



17. Luca11 ha scritto:

27 settembre 2014 alle 18:15

Rossi (meritava lei) e Greco sono stati nettamente i migliori, Scanu appena dietro.. A me Forte e Giarrusso non sono affatto dispiaciute. (La seconda quinta/sesta ci poteva stare)
Il resto non mi è piaciuto.. Beccucci male e mi ha sorpreso; pessime la Maya e la Fico.. Magari si saranno anche impegnate, non lo metto in dubbio, ma la loro prova è da insufficienza piena..



18. griser ha scritto:

27 settembre 2014 alle 18:29

Ma menomale che non ci sia il televoto da casa da subito se no Scanu avrebbe sempre vinto (e faccio riferimento alle ormonose che ogni puntata urlano appena lo vedono). Io incrementerei i voti della giuria con un voto speciale dei coach oppure una giuria di non qualità formata da un focus group prelevato da qualche blog non sarebbe male



19. Stefania Stefanelli ha scritto:

27 settembre 2014 alle 19:20

Un voto speciale dei coach, tipo golden share della sala stampa a Sanremo, in effetti potrebbe essere interessante…



20. nora ha scritto:

27 settembre 2014 alle 19:40

per me raffaella e’ troppo criticata per niente, e’stata brava e sicuramente canta meglio della giarusso.



21. Ciro ha scritto:

27 settembre 2014 alle 20:28

Credo che la giuria sia l’unico elemento che forse a tratti stanca. Bisognerebbe pensare ad un seppur parziale, restyling.
La Goggi non sempre riesce a far squadra. De Sica, spesso è incoerente. Lippi fa spettacolo. I tre insieme, pero’, non sempre fanno squadra. Io lascerei Goggi e farei fuori De Sica e Lippi, anche se tenterei anche a salvare Lippi.



22. laura40 ha scritto:

27 settembre 2014 alle 20:34

Scanu bravo, vittoria meritata, però è un cantante, ha voce…insomma, non mi stupisce!!! Ho apprezzato Alessandro Greco, mi aspetto di meglio dalla Andreozzi e tifo per Matteo Becucci, anche se il suo Biagio Antonacci era un po ‘ sottotono rispetto alle altre due puntate.
Per il resto: non capisco perché la Giarrusso sia tanto pompata ed esaltata, la Maya è imbarazzante, la giuria non mi dispiace ma la Goggi inizia a stufare.
Ma soprattutto…che senso ha la presenza di Cirilli?! È veramente irritante e non fa nemmeno ridere!



23. gabry ha scritto:

27 settembre 2014 alle 21:36

Scanu ha vinto meritatamente, si è cimentato in 3 prove di particolare difficoltà, sia con Renga che con la Oxa e con Wonder è stato strepitoso! Insistere sempre sugli ormoni delle fans di Scanu ormai sa’ di stantio e sarebbe il caso che qualcuno rinnovasse il suo vecchio repertorio per avvalorare critiche credibili. Aspetto Beccucci, anche lui cantante, in qualche prova di particolare difficoltà che ancora non ho visto. Brava la Rossi, Greco, Forte e inaspettatamente la Fico che sta dimostrando di impegnarsi.



24. Andrea ha scritto:

27 settembre 2014 alle 21:43

La solita fan di Scanu che vede difficolta’ solo nelle cose che fa’ il suo idolo.Ripigliatevi.Ho anche letto un fanatico che afferma(udite udite) che Scanu e’ il migliore cantante al mondo .



25. Fiorella ha scritto:

27 settembre 2014 alle 22:15

A me il programma piace, lo seguo fin dalla prima edizione. Sulla puntata di ieri sera concordo su alcune esibizioni non riuscite perfettamente, ma credo sia anche interessante questo…
La giuria è strana, spesso i giudizi non coincidono con i voti che assegnano…ma alla fine è una somma di voti su più puntate…
E’ uno spettacolo televisivo alla fine.
Sulla vittoria di Valerio Scanu sono d’accordissimo…è stato bravissimo, come lo era stato nella puntata precedente…Fa il cantante verissimo, ma lo fa con la sua voce che è davvero magnifica!
Ieri sera ho trovato brava Serena Rossi/De Sio e Greco/Baglioni…ma erano inferiori le loro performance rispetto a Scanu/Wonder…



26. Detri ha scritto:

27 settembre 2014 alle 22:33

Sono una fan “ormonosa, bimbaminkia, rancorosa e quanto altro volete” di Valerio Scanu, per me è anche più difficile imitare per un cantante perché ogni cantante ha il suo timbro, le sue peculiarità, il suo modo di cantare insomma quindi è più difficile “mortificare” la propria voce per imitare qualcun altro, infatti Rita Forte bravissima cantante non ci riesce, invece valerio ci riesce e sta anche in questo la sua bravura



27. Emy ha scritto:

28 settembre 2014 alle 00:10

Poveretta la Fico sempre bistrattata!!Anche io la ritengo superiore ,a livello canoro, della Giarrusso!
Giusta lvittoria di Scanu.
giudici troppo benevoli,forse x via dell’età,con Barbareschi e Nazzaro.



28. Anna ha scritto:

28 settembre 2014 alle 01:51

Ciè che viene subito agli occhi del telespettatore è il buonismo della giuria, che si ostina a non svolgere il suo compito, giudicare. La Goggi qualche edizione rispose alle critiche di coloro che parlavano di giuria buonista che il buonismo era fondamentale e che serviva come riconoscimento del lavoro compiuto…. A me però pare che il lavoro sia inesistente (esclusi alcuni concorrenti, coach e truccatori), e che buona parte dei concorrenti giochino semplicemente al cazzeggio, considerando semplicemente il fatto che la trasmissione sia un trampolino di lancio per nuovi progetti televisivi terminato il programma. Ho l’impressione quindi che alcuni concorrenti stiamo prendendo un po’ sottogamba la trasmissione e che, con la scusa degli alti ascolti, tendino all’apparire con la certezza che terminato il programma si prospetti l’ascesa



29. mino ha scritto:

28 settembre 2014 alle 02:03

Che dire di più….a parte le simpatie dei fans di Scanu….è palese e conforme al giudizio di tutti che il programma è retto anche dalle sbavature,dagli errori,dai giudizi faziosi…il successo è sicuramente determinato anche da chi non ha funzionato,anzi forse la verità è che gli ascolti sono costituiti soprattutto dai curiosi…di scoprire gli orr…errori dei non eccelsi!



30. Antonella ha scritto:

28 settembre 2014 alle 03:13

Devo darti ragione le esibizioni, soprattutto dal put di vista canoro non sono state un gran che . A parte il vincitore, Valerio Scanu, che mi ha lasciato a bocca aperta imitando veramente un mito della musica. E la sua interpretazione di Steve Wonder è stata all’altezza di questo grande artista. Direi tremenda la Giarrusso (m anche le scorse puntate sol il trucco andava) Tremendo anche Baglioni. Buono il trucco, ma un grande mito italiano deve essere imitato da una grande voce. Mi è piaciuta la rossi e Gianni Nazzaro. Direi che tutti gli atri potevano fare di più. Unica nota positiva, la vittoria di Scanu, che se la meritava già da almeno una puntata.



31. Petra ha scritto:

28 settembre 2014 alle 09:40

Valerio è stato bravissimo punto, ed ho ben presente come canta il grande Wonder! L’ho fatto sentire anche a chi è ancora meno fan di me di Scanu (che mi piace ma come mi piacciono molti altri) e il commento è stato unanime “Cavolo, sembra propio lui!”.
Riguardo alla seconda puntata Valerio avrebbe meritato pure di vincere quella, ho ascoltato più volte Greco e lui di Kekko dei Modà aveva molto poco!



32. Petra ha scritto:

28 settembre 2014 alle 09:51

Dimenticavo, siccome qui si parla tanto di Beccucci, dico la mia. Nella prima puntata ha meritato di vincere, nella seconda meglio di Greco ma non era certo così simile a Feliciano! Ed io Feliciano lo conosco molto bene! L’ultima puntata, lasciamo stare….



33. mino ha scritto:

28 settembre 2014 alle 11:12

Premesso che VALERIO SCANU è bravo…..Wonder stà da un altra parte!…i giudizi obbiettivi e non sordi aiutano a crescere la qualità…quelli faziosi e scontati,perchè interessati,abbassano il livello…compreso di chi li riceve….chi legge non è stupido! W la democrazia….



34. mario ha scritto:

28 settembre 2014 alle 11:51

Valerio Scanu è stato bravissimo, può’ stare simpatico o meno ma sul talento vocale non si discute , Alessandro Greco agli inizi della carriera, prima della conduzione di Furore, aveva inciso un cd come Alessandro Idem in cui imitava i cantanti, lo faceva già da anni insomma.



35. rien ha scritto:

28 settembre 2014 alle 12:02

Per favore, senza questa giuria il programma non esisterebbe, è la vera forza del programma. I momenti show del dopo esibzione, spesso a mio avviso sono più interessanti e fanno più spettacoli dell’esibizioni stesse: La Goggi impera e detta i tempi, la vedo dura per il programma se deciderà di non prendere parte alla prossima edizione.



36. federiko24 ha scritto:

28 settembre 2014 alle 12:50

Se si critica Scanu che é un cantante, Beccucci cos’é? Sinceramente non mi sono mai piaciuti i cantanti di professione in questo programma. É impossibile paragonare una Maya (sempre stonata) o una Fico (brava ma tritata dalla sua reputazione) a un Beccucci e a Scanu. Onore invece a Greco e Serena Rossi, che oltre alla giá citata Fico, sono le vere sorprese di quest’anno.
Giuria da buttare.



37. nora ha scritto:

28 settembre 2014 alle 13:10

Mi sembra che giudicare Raffaella per il passato sia fuorviante , allora dovremmo giudicare molti personaggi dello spettacolo alle loro prime armi. Raffaella e’ brava e interpreta bene i suoi personaggi e come tale io la giudico.



38. Violadelpensiero ha scritto:

28 settembre 2014 alle 13:32

Secondo me dovrebbero cambiare la giuria e mettere persone più giovani. Voglio dire, la Goggi è brava ma un tantino troppo suggestionabile, De Sica nun se pò sentì, Lippi forse è l’unico accettabile, ma penso che il programma acquisterebbe se le valutazioni fossero date da gente più imparziale e “easy”.

Altro punto debole, nelle varie edizioni ripropongono sempre gli stessi personaggi, Baglioni, Tom Jones, Marcella Bella (roba da matusalemme).
Dovrebbero avere più fantasia nelle scelte e smetterla di proporre imitazioni di personaggi che neanche all’epoca di mia nonna esistevano.



39. federiko24 ha scritto:

28 settembre 2014 alle 13:54

@Nora forse non in programma, ma sul web e sulla pagina facebook di tale e quale gliene dicono di tutti i colori a quella poveraccia. Ha addosso a lei un ‘etichettatura molto brutta (legata proprio al suo passato) che non riesce a togliere.



40. gio ha scritto:

28 settembre 2014 alle 15:55

a me il livello di tutti pare mediocre, si salvano solo Serena Rossi e Greco, poi ci sta quello di xfactor che mi pare raccomandatissimo quanto Barbareschi e il fastidiosissimo atteggiamento buonista della giuria e di quelli che fanno alzare in piedi il pubblico per ogni esibizione, per non parlare delle faccette ridicole della goggi che fare ogni volta vedere un’apparizione divina ogni volta che scende un concorrente per far finta che somiglia tantissimo all’originale. Per quanto riguarda la fico quello che dà più fastidio al pubblico credo sia proprio l’atteggiamento della giuria che vuole a tutti i costi per ripulirle l’immagine, lippi ha avuto persino il corraggio di definirla una seria professionista che si mette in gioca…credo basti questa frase per una lanciata di pomodori fragidi, i professionisti sono ben altri, professionista nel mettere all’asta la f..a forse? MAh ….poi a parte che ha stonato di brutto ma Rihanna la prenderebbe a mazzate, più che rihanna pareva la Moric post lampada e botulino…il livello è abbstanza mediocre si salvano solo Serena Rossi e GReco



41. Chiara ha scritto:

28 settembre 2014 alle 16:18

Becucci , Scanu , Forte e Nazzaro sono dei cantanti, ok , ma questo non vuol dire che siano agevolati perché far prevalere la voce dell’artista che imitano sulla propria, è veramente difficile. Ritengo sia più agevolato Greco dal momento che è nato come imitatore. Scanu doveva vincere già con Anna Oxa , con Wonder ha strameritato. Becucci è stato molto bravo nella prima puntata, con Antonacci proprio no, sensuale quanto un fico secco, idem Greco con Baglioni, meglio le esibizioni precedenti. Imbarazzanti la Maya, Giarrusso sopravalutata ogni settimana e Barbareschi stravotato da una Goggi che forse ama troppo le caricature a dispetto dell’imitazione vera e propria. Brava la Rossi e anche Nazzaro se l’è cavata, carina la Fico che non è sicuramente peggio di tanti altri. Insegno penso sia stato tirato dentro la trasmissione all’ultimo momento forse per sostituire qualcuno, cazzeggia, ed è l’unico che se ne frega della competizione tanto farà Domenica In.



42. liberopensiero ha scritto:

28 settembre 2014 alle 17:10

Purtroppo credo che la poca obiettività della giuria Goggi in primis (le consiglierei meno smorfie) col tempo tenda a livellare le esibizioni. E’vero che si tratta di un grande gioco è i siparietti se non troppo volgari gradevoli, ma i giudizi dovrebbero essere seri e bisognerebbe ricordarsi che si giudicano le imitazioni non le qualità canore che in questo show non sono indispensabili.



43. giovanna ha scritto:

29 settembre 2014 alle 14:10

Ma come fate a dire che Scanu è stato bravo non lo capisco proprio!La voce di Wonder è inconfondibile e quella di Valerio troppo chiara e gli atteggiamenti che doveva imitare sono stati pochi e sbagliati



44. mino ha scritto:

29 settembre 2014 alle 22:57

Ultimo messaggio….NESSUNO CE L’HA CON VALERIO SCANU!!!!!!
Il programma si chiama TALE E QUALE non SCANU CONTRO TUTTI….



45. nora ha scritto:

30 settembre 2014 alle 15:26

X FEDERICO DIETRO A UNA TASTIERA TUTTI SIAMO BRAVI A CRITICARE , PER QUANTO RIGUARDA RAFFAELLA LA GIUDICO PIU’ BRAVA DI ALCUNI PERSONAGGI CHE SI SONO ESIBITI. DARE DELLA POVERACCIA A UNA RAGAZZA NON E’ INDICE DI GRANDE INTELLIGENZA E RIPETO ,CHI SI NASCONDE DIETRO A UN PC PER OFFENDERE NON E’ CERTO UNA NOTA DI MERITO.



46. Petra ha scritto:

30 settembre 2014 alle 15:34

Giovanna gli atteggiamenti di Wonder Scanu li ha ben imitati, dire il contrario vuol dire non conoscere Stevie Wonder! Anche la voce l’ha resa bene…… Comunque opinioni…..



47. federiko24 ha scritto:

30 settembre 2014 alle 15:45

@nora Guarda che hai frainteso completamente. Poveraccia era inteso nel senso che mi dispiace per tutto quello che le dicono e non criticarla. Tra l’altro se nel programma devo tifare per qualcuno, tifo per lei.



48. ellis ha scritto:

30 settembre 2014 alle 19:24

cast poco accattivante, giuria autocelebrativa che vede talenti e bravure a destra e a manca, boh mi sembra tutto gia’ molto stanco e ritrito.
personaggi che non ne azzeccano una, imitazioni (si fa x dire) spesso mal riuscite.
cirilli non fa ridere x niente tale e quale a insegno che ha veramente rotto. abbiamo capito che scanu deve vincere e ce ne faremo una ragione, ma il programma, per me, finisce qui…



49. mino ha scritto:

1 ottobre 2014 alle 00:00

Ellis…farà a meno di te il programma!!!!…e noi ce ne faremo una ragione…



50. nora ha scritto:

2 ottobre 2014 alle 13:10

allora federico mi scuso, sicuramente raffaella e’ una delle più’ brave, le critiche stanno a zero quando sono offensive e prive di un minimo di imparziabilita’.sicuramente raffaella deve migliorare , ma e’ all’inizio e i suoi video sono tra i più’ cliccati. anche la rossi e’ molto brava . a me pare che lo spettacolo sia bello e divertente



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.