11
gennaio

SERIE TV NEWS: TWIN PEAKS, SCANDAL, I SIMPSON, THE MAN IN THE HIGH CASTLE E ALTRE NOVITÀ

James Van Der Beek

Non solo calciomercato. Gennaio porta interessanti spostamenti anche nel mondo delle serie tv. Ecco così che nuovi progetti ricondurranno al piccolo schermo Meg Ryan, mentre vedranno Alexis Bledel e James Van Der Beek cimentarsi in due ruoli inediti. E se Amazon e FOX hanno chiari i propri piani per The Man in the High Castle e I Simpson (che si prepara a tagliare un altro traguardo), Shonda Rhimes dovrà invece rimescolare in extremis le carte di Scandal, spiazzata dalla preveggenza della sua fantasia.




23
dicembre

SERIE TV NEWS: TWIN PEAKS, TRUE DETECTIVE, SHERLOCK, SHAMELESS E THE GOOD FIGHT

Miguel Angel Silvestre

Si fa più frizzante il clima del mondo seriale, che sembrava essersi assopito per qualche settimana. Molti sono infatti i rumor diffusi in questi giorni, tra cui le indiscrezioni sulle amatissime Sherlock e True Detective, il cui futuro è ancora incerto. Sicuri sono invece la partecipazione del protagonista di Velvet, Miguel Ángel Silvestre, a Narcos e l’approdo di Julia Roberts al piccolo schermo, mentre si attendono il ritorno di Twin Peaks e il debutto dello spin-off di The Good Wife. Non ci sono infine dubbi sulla sorte di Shameless, confermata per un’altra stagione, non senza qualche complicazione.


26
aprile

TWIN PEAKS: MONICA BELLUCCI NEL CAST DELLA NUOVA STAGIONE

Monica Bellucci

Ci sarà anche Monica Bellucci nel cast della nuova stagione di Twin Peaks, serie thriller che divenne un cult dei primi anni ‘90 diretta da David Lynch. Dopo la recente partecipazione all‘ultimo episodio della saga di James Bond (interpretava una bellissima vedova nel film Spectre), l’avvenente attrice si prepara dunque a una nuova avventura internazionale.