15
novembre

MILANO-ROMA: UN PIACEVOLE RITORNO. L’IRONIA CINICA DI MAGALLI RIACCENDE IL FORMAT

Milano-Roma, Giancarlo Magalli e Giulia Salemi

Milano-Roma viaggia ancora bene, come se non si fosse mai fermato. E pensare che i suoi motori stavano spenti da alcuni anni. Rimesso in pista su Rai2 con una leggera e furba modifica, lo storico format girato ‘on the road’ ha dimostrato una buona tenuta di strada e non ha deluso le nostre aspettative: contavamo di vedere un prodotto agile, dal contenuto sfizioso. Così è stato. Va detto che le premesse erano già buone in partenza e sarebbe stato difficile rovinare un programma di cui il pubblico conservava un ricordo positivo. Ciò non è avvenuto e – visti i tempi che corrono – lo si può considerare un buon risultato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,




2
novembre

MILANO-ROMA TORNA SU RAI2 CON LA GIALAPPA’S. ECCO LE COPPIE

Milano-Roma, Giancarlo Magalli Giulia Salemi

Sette ’strane coppie’ vip in viaggio verso la Capitale. Chiuse in un abitacolo per confrontarsi e macinare chilometri. Il format è proprio quello: Milano-Roma. Come anticipato nei mesi scorsi, il celebre racconto itinerante tornerà sugli schermi tv e a riproporlo in una nuova edizione sarà Rai2. La produzione andrà su strada da lunedì 14 novembre alle 23.45 (i successivi appuntamenti saranno alle 23.15). Ecco chi saranno i protagonisti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,


20
settembre

RIDICULOUSNESS ITALIA AL VIA STASERA CON LA “SMUTANDATA VENEZIANA” GIULIA SALEMI E IL DUO CORTI-ONNIS

Ridiculousness Italia

Ridiculousness Italia

Se ne parla da mesi, e adesso è arrivato il momento di partire. Prende il via stasera – nonostante il debutto fosse inizialmente previsto per giugno – la versione italiana di Ridiculousness, programma comico-demenziale nato negli Stati Uniti in cui video virali e amatoriali trovati sul web vengono mostrati e commentati davanti a un pubblico in studio. Lo vedremo ogni martedì alle 21:10 su Mtv (canale 133 di Sky) e i padroni di casa saranno la “smutandata” Giulia Salemi e il duo delle Iene Stefano Corti e Alessandro Onnis, tutti ex concorrenti di Pechino Express.





7
settembre

FAN CAR-AOKE: SI PARTE CON ALESSANDRA AMOROSO

Giulia Salemi

Giampaolo Morelli non sarà solo alla guida di Fan Car-aoke, il nuovo programma della domenica di Rai 1 che si ispira in modo massiccio al Carpool Karaoke di James Corden: in giro insieme a lui – secondo quanto riporta askanews – ci potrebbe essere Giulia Salemi, colei che arrivò terza a Miss Italia 2014 e che in questi giorni si è fatta notare per aver surclassato il vertiginoso spacco di Belen Rodriguez nel Sanremo del 2012.


27
aprile

RIDICULOUSNESS ITALIA: CORTI, ONNIS E SALEMI CONDUTTORI

Alessandro Onnis, Giulia Salemi e Stefano Corti

Saranno tre concorrenti reduci da Pechino Express i conduttori della versione italiana di Ridiculousness (come DM anticipato), programma comico nato negli Stati Uniti in cui video virali e amatoriali trovati sul web vengono mostrati e commentati davanti a un pubblico in sala. La versione tricolore sarà animata da Stefano Corti e Alessandro Onnis, assieme a Giulia Salemi. La produzione sarà realizzata e trasmessa da Mtv Italia sul canale 133 di Sky.





7
settembre

LE PERSIANE DI PECHINO EXPRESS 2015: GIULIA SALEMI E FARIBA MOHAMMAD TEHRANI

Pechino Express 2015 - Persiane - Giulia Salemi - Fariba Mohammad Tehrani

Legami di sangue in pole position anche nella quarta edizione di Pechino Express, che vedrà tra i concorrenti le Persiane: sono Giulia Salemi, terza classificata a Miss Italia 2014, e sua madre Fariba Mohammad Tehrani, che da sempre l’ha spronata ed aiutata a tentare la strada del successo. Giulia ha conquistato anche la fascia di Miss Tv Sorrisi e Canzoni nella scorsa edizione della kermesse e in molti la considerano la vincitrice morale della 75° edizione di Miss Italia, in quanto era la finalista preferita dalla giuria. Il televoto, poi, incoronò Clarissa Marchese.