18
febbraio

NESSUN ADDIO A MTV. LEGGETE IN ANTEPRIMA LA PROGRAMMAZIONE DI MTV NEXT

MTV SUPER SHORE

MTV SUPER SHORE

La notizia del giorno è che il canale 8, dopo una presentazione agli investitori due giorni fa, ha detto definitivamente addio alla storica ‘M’ di ‘MTV‘ e, da oggi, è a tutti gli effetti soltanto TV8. Gli amanti di uno dei brand televisivi più forti possono tuttavia lasciare da parte i fazzoletti: MTV Next è pronta a traghettare nell’etere la tradizione del celebre canale.

Se potrebbero esserci novità anche in relazione al naming (verrà eliminato il ‘Next’?), da un punto di vista contenutistico il canale 133 di Sky parla già chiaro. Siamo infatti in grado di anticiparvi la programmazione dei prossimi mesi del canale di Viacom.

A Marzo arriva Lip Sync Battle, programma nato da una costola del Jimmy Fallon e già andato in onda per due stagioni negli Stati Uniti su Spike. E’ un programma di intrattenimento, in onda in prima serata, in cui il presentatore invita una serie di super star americane (celebre la performance di Anne Hathaway nei panni di Miley Cyrus) che devono rifare i videoclip più famosi del mondo.

Ad Aprile sarà il momento di MTV Super Shore, quinto adattamento dello show cult di MTV, realizzato questa volta da MTV Sud Europa e MTV America Latina; tra i protagonisti, personaggi storici delle precedenti edizioni degli ’shore’ ai quali si aggiunge anche l’italiana Elettra Miura Lamborghini. Tante info, video dal set e interviste >>> qui <<<

A Maggio si terrà a battesimo la terza stagione di 16 Anni e Incinta, sempre prodotta dalla Stand By Me di Simona Ercolani e composta da 10 episodi più alcune puntate speciali per raccontare gli sviluppi delle storie delle 16enni delle precedenti stagioni.

A Giugno arriverà la versione italiana di Ridiculousness, una delle produzioni più famose di MTV US con un cast di talent italiani.

Sono confermati anche per il 2016 gli MTV Awards che andranno in onda a ridosso dell’estate, sempre su MTV (Next).

A questi appuntamenti si aggiungono, dalla prossima settimana, le nuove puntate inedite di Catfish, i nuovi episodi di Diari di Una Nerd Superstar e Faking it (marzo) oltre a quelli di Geordie Shore (maggio).



Articoli che potrebbero interessarti


la-talpa
BOOM! La Talpa torna senza studio. Al vaglio anche una location in Italia


Fedez Pomeriggio 5 - 23 febbraio 2024
BOOM! Fedez a Pomeriggio Cinque


Rischiatutto-70
BOOM! Rischiatutto torna a marzo nel sabato sera di Rai 1


NESSUN ADDIO A MTV. LEGGETE IN ANTEPRIMA LA PROGRAMMAZIONE DI MTV NEXT
BOOM! Il solito Chiambretti torna in prima serata su Rai 3. Ecco chi ha assoldato

6 Commenti dei lettori »

1. Tania ha scritto:

18 febbraio 2016 alle 15:20

Nessun addio ma di fatto trasloca ma forse è meglio così



2. Collette ha scritto:

18 febbraio 2016 alle 15:44

Davide Maggio
ma come mai non è più in programmazione X FACTOR UK alle 17.15?



3. mary ha scritto:

18 febbraio 2016 alle 19:02

ma gli awards italiani solo su next? e chi non ha sky?uff non è giusto spero cambino idea,soprattutto poi in vista di quelli americani ed europei dopo l’estate spero non siano così cattivi da tenerci fuori cioè mtv music non può rimanere solo una carrellata di video,almeno farci vedere questi show, dei reality non mi importa ma almeno le cose riguardanti eventi con performance potrebbero trasmetterli



4. lordchaotic ha scritto:

18 febbraio 2016 alle 23:16

mary tranquilla basta cercare su internet e li vedi in streaming



5. Claudio ha scritto:

19 febbraio 2016 alle 11:07

Visto che la”M” di MTV sta per music, io vedo più affine ad MTV il prodotto veicolato sul canale 67 del DTT.



6. GianCarlo ha scritto:

19 febbraio 2016 alle 12:41

Ma io non capisco: A parte il nome TV8, originalità sotto zero, sembra il nome di una rete privata locale pioniera deglia anni70, perchè SKY che detiene il monopolio sul satellite deve avere anche reti sul digitale terrestre? La pluralità vale solo per il sig. Murdoch? MTV era un oasi in cui rifugiarsi,quasi come Radio maria nell’etere radiofonica, adesso sta TV8 diventerà la spazzatura SKY, un po come lo è già CIELO, facendoci credere che la programmazione sarà innovativa, migliore degli altri come sempre SKY fa credere di essere e poi si vedono dei programmi (tutti finti e preparati oltretutto) doppiati ed imbarazzanti che se fossero stati programmati da MEDIASET si sarebbe gridato allo scandalo, alla sottocultura, al populismo, alla devianza di generazioni intere !!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.