9
marzo

INTELLIGENCE: DA STASERA LA NUOVA SERIE TV CBS SU RAI2

Intelligence

Intelligence

Quando CBS chiama, Rai2 risponde sempre “sì signore”. Perché i prodotti del network statunitense sono uno dei punti cardini della seconda rete pubblica e, vista anche la passione nazionale nei confronti del crime testimoniata dal successo dei canali tematici – Fox Crime e Top Crime in primis -, non c’è prodotto Paramount che l’azienda pubblica possa permettersi di rifiutare. Soprattutto se un contratto storico garantisce alla Rai la possibilità di accaparrarsi tutti i prodotti “prima di tutti”. E prima di Sky e Premium, soprattutto.

E così da stasera, dopo il successo delle repliche della decima stagione di NCIS, è arrivato il momento di trasmettere nuovi episodi. Non solo di NCIS, che debutterà alle 21 con l’undicesima stagione, ma soprattutto della new entry Intelligence, creata da Michael Seitzman, che ha debuttato lo scorso gennaio su CBS,  e la cui première è stata trainata al martedì proprio da NCIS. Peccato che già dal secondo episodio, spostato al lunedì, la serie ha subìto un deciso calo negli ascolti.

Intelligence (serie tv) – Trama

Comunque sia, la novità – da tredici episodi – un po’ sci-fi, un po’ crime e un po’ action, narra le vicende di Gabriel Vaughn (Josh Holloway), un agente a cui è stato inserito nel cervello un micro chip con cui può connettersi alla rete internet e accedere a tutte le informazioni, anche segrete, nel mondo. Seguito dall’agente del servizio segreto Riley Neal (Meghan Ory), con il compito di proteggere Gabriel e mettere le pezze quando fa qualche guaio non seguendo il protocollo, il compito di Gabriel è, ovviamente, portare a termine le missioni assegnate dal capo dell’unità Cyper Command Lilian Strand (Marg Helgerbenger).

Gabriel però userà la sua dote anche per fini personali: trovare la moglie di cui ha perso le tracce anni addietro, quando fu inviato dalla CIA in India.

L’appuntamento con Intelligence è ogni domenica alle 21.45 su Rai2.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Blacklist
THE BLACKLIST: LA LISTA NERA DI UN CONCIERGE DEL CRIMINE A “SERVIZIO” DELL’FBI. DA STASERA NELLA PRIMA SERATA DI RAI2


La Nostra amica Robbie
LA NOSTRA AMICA ROBBIE: IL FORTUNATO TELEFILM DI RAI 2 RIPARTE DALLA PRIMA STAGIONE


Under the Dome
UNDER THE DOME: ALLE 21:45 CALA UNA CUPOLA SU RAI2


Beauty and the beast
BEAUTY AND THE BEAST: ECCO LA BELLA E LA BESTIA IN CHIAVE MODERNA. DA STASERA SU RAI2

2 Commenti dei lettori »

1. marcodesantis ha scritto:

9 marzo 2014 alle 20:43

13 ed unici episodi…serie cancellata;(



2. kekka ha scritto:

9 marzo 2014 alle 22:14

Ciao davide volevo solo chiederti se potevi chiedere a mirko che tipo di musica ascolta e se mi potrebbe seguire su facebook ..!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.