10
febbraio

SCANDAL: IL TERZO CAPITOLO DELLA SERIE CHE RACCONTA LA VITA DELL’AMANTE DEL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, DA QUESTA SERA SU FOX LIFE

Scandal - Kerry Washington e Scott Foley

E’ una serie dalle tinte forti e ricca di emozioni contrastanti. Una di quelle che piacciono tanto al pubblico, soprattutto femminile, che ha seguito le prime due stagioni su Fox Life e che tra amori, tradimenti, omicidi e giochi politici al limite del lecito, da stasera – 10 febbraio 2013 – potrà seguire sempre sul canale 113 di Sky il terzo capitolo di Scandal, terzo grande successo di Shonda Rhimes dopo Grey’s Anatomy e Private Practice.

Scandal: la terza serie da questa sera alle 22:00 su Fox Life

Un prodotto che, come prevedibile, non ha attecchito su Rai 3 quando lo scorso ottobre la rete di Andrea Vianello ha trasmesso in chiaro la prima stagione, ma che invece fa faville in patria e piace al pubblico di Fox Life. Pubblico che dal 18 giugno 2013 attende di sapere cosa accadrà alla Casa Bianca e negli Stati Uniti adesso che la relazione clandestina tra la protagonista Olivia Pope (interpretata da Kerry Washington) e il presidente Fitzgerald Thomas Grant III (Tony Goldwyn) è stata rivelata.

Scandal: dove eravamo rimasti?

Relazione che, ad onor del vero, è anche finita ma che in un certo senso continuerà nel rimbombo mediatico che lo scandalo porterà con sé. Ma chi è stato a svelare la verità alla stampa? E’ tutto da scoprire. Ma non è solo la vita sentimentale di Olivia, nella quale è coinvolto anche Jake Ballard (interpretato da Scott Foley), al centro della trama del nuovo capitolo: più spazio lo avranno le vicende collaterali della Casa Bianca e gli intrighi politici, in primis l’organizzazione B613 che fa capo a Rowan (Joe Morton), che abbiamo appena scoperto essere proprio il padre di Olivia.

Gira che ti rigira, insomma, la serie ruota tutta attorno alla protagonista, rimarcando così la natura rosa del progetto che si presta bene però a varie contaminazioni. E la centralità della Washington (mai nome fu più profetico per un’attrice) si legge dal fatto che la terza stagione sarà più breve della seconda perché l’interprete di Olivia Pope è incinta. Solo diciotto nuovi episodi dunque, dopo i sette della prima serie e i ventidue della seconda. Basteranno a spiegare tutto ciò che c’è da spiegare?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Scandal 3
SCANDAL 3: OLIVIA POPE TORNA DAL 10 FEBBRAIO SU FOX LIFE IN COPPIA CON GREY’S ANATOMY


Scandal
Scandal 7: ultimo atto per Olivia Pope


Outlander
Outlander 3: su Fox Life continua il viaggio nel tempo di Claire Randall


Scandal 6
Scandal 6: nuovi intrighi, una morte violenta e «come poteva essere» da stasera su Fox Life

2 Commenti dei lettori »

1. anna ha scritto:

30 luglio 2014 alle 15:17

scandal è la mia preferita assieme a the good wife.



2. anna ha scritto:

30 luglio 2014 alle 15:17

scandal è la mia preferita assieme a the good wife.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.