24
aprile

Scandal 7: ultimo atto per Olivia Pope

Scandal

Scandal

Ad Oliva Pope ne sono successe di tutti i colori nelle sette stagioni di Scandal e per il pubblico italiano è arrivato il momento di gustare l’ultima, che è terminata su ABC lo scorso 19 aprile. Dalle 22.00 di oggi Fox Life trasmetterà i diciotto episodi della settima stagione, avviandosi a concludere una storia iniziata nel 2012 e caratterizzata da molti drammi, amore, potere e, come da titolo, scandali.

Shonda Rhimes ha imbastito un thriller politico molto appassionato, che, aldilà del dietro le quinte della Casa Bianca, ha raccontato una grande e tormentata storia d’amore, quella tra l’ostinata e dura Olivia (Kerry Washington), genio assoluto nel risolvere problemi per i personaggi di spicco della scena pubblica americana, e Fitzgerald Thomas Grant (Tony Goldwyn), ex presidente degli USA.

Scandal: dove eravamo rimasti

Nel finale della sesta stagione, Olivia ha messo da parte l’amore, dicendo addio all’uomo che si è trasferito in Vermont. Lo ha fatto con un gesto plateale, abbracciandolo davanti a tutti, ma poi ha dedicato le sue attenzioni ad altro, ovvero alla rifondazione del B613: si tratta del gruppo segreto capace di governare il mondo, pur restando nell’ombra, di cui adesso è a capo. E il nuovo Presidente a cui deve far riferimento è Mellie (Bellamy Young), che non solo è la prima presidente donna della storia americana, ma è la sua storica antagonista, in quanto ex moglie di Fitz.

Scandal 7: trama e crossover

Nella settima stagione Olivia sarà quasi un’altra, spietata ed ambiziosa più che mai e decisa a prendere il potere per sé. Il suo nuovo ruolo di Commando, nonché il suo impegno ufficiale come Capo del Gabinetto, metteranno a dura prova la sua moralità e i suoi rapporti personali, fino ad un punto di non ritorno nel quale dovrà decidere da che parte stare.

Nel dodicesimo episodio della stagione ci sarà il crossover con un’altra serie della Rhimes, Le Regole del Delitto Perfetto, proseguito nel tredicesimo episodio della sua quarta stagione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Scandal 6
Scandal 6: nuovi intrighi, una morte violenta e «come poteva essere» da stasera su Fox Life


Scandal 4
SCANDAL 4: OLIVIA POPE TORNA A “SCANDALIZZARE” FOX LIFE


Scandal
SCANDAL: IL TERZO CAPITOLO DELLA SERIE CHE RACCONTA LA VITA DELL’AMANTE DEL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, DA QUESTA SERA SU FOX LIFE


Scandal 3
SCANDAL 3: OLIVIA POPE TORNA DAL 10 FEBBRAIO SU FOX LIFE IN COPPIA CON GREY’S ANATOMY

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.