19
novembre

FASHION STYLE: SCELTI TRA LE LACRIME DUE TRUCCATORI E DUE MODELLE

Fashion Style - La creazione di Lucia

Fashion Style, la nuova creatura di La5 approdata sui teleschermi lo scorso 11 novembre 2013 e giunta alla seconda puntata, si appresta a diventare un talent come quelli a cui siamo abituati. Perché oltre all’implacabile giuria, ai veri talenti, agli aspiranti concorrenti un po troppo estrosi e a quelli che non sono riusciti a dare il meglio di sé, adesso sono anche arrivate, copiose, le lacrime. Ma non lacrime di delusione, tutt’altro.

Fashion Style: grande affetto e solidarietà tra i concorrenti

A piangere nella seconda puntata sono stati soprattutto coloro che hanno passato la selezione conquistando un posto nelle quattro squadre che si stanno formando e si sfideranno nelle fasi successive dello show. Il motivo è incredibile ma vero: il dispiacere per l’eliminazione dei propri “rivali” con i quali avevano ormai instaurato un bellissimo legame. Roba che, quando accadeva a Miss Italia, nessuno ci credeva. Eppure a Fashion Style sono sembrati tutti sinceri.

Due make up artist e due modelle sono andati a raggiungere gli hair stylist e gli stilisti individuati nella selezione della scorsa settimana (qui la nostra recensione della prima puntata). I truccatori sono Enrico, mano ferma e grande semplicità nell’approcciarsi al lavoro, che ha convinto tutti i giudici, e Lucia, il cui risultato nella prova a sorpresa ha invece messo in crisi il gruppo. I tre make up artist finalisti sono infatti stati invitati a dipingere sul corpo delle proprie modelle una specifica fantasia animalier e Lucia l’ha spuntata per poco, benché il suo lavoro fosse davvero notevole.

Tra le modelle invece si sono distinte Gemma, algida e silenziosa creatura dal collo lunghissimo, e la bionda Olga, che all’inizio ha spiazzato i giudici per la sua eccessiva sensualità e per il modo molto aggressivo di calcare la passerella. Di sicuro la ragazza è molto spigliata e già abituata alle telecamere: nel tutorial in onda oggi sembrava perfettamente a suo agio nell’aiutare le telespettatrici ad imitare i look di Kate Moss.

I tutorial quotidiani, in onda alle 15:25 e alle 17:50 sempre su La5, sono una delle parti più originali ed interessanti del programma, che comunque sta smussando via via gli angoli. Il ridondante “tu vai, io resto” di Chiara Francini agli eliminati è stato spesso tagliato in fase di montaggio e la giuria composta da Alessia Marcuzzi, Silvia Toffanin e Cesare Cunaccia ieri è apparsa meno imbalsamata e più chiacchierona, così da aiutare il pubblico a capire meglio i giudizi e ad entrare nel vivo della scelta.

La prossima settimana, sempre andando avanti nelle selezioni, verranno individuate altre due modelle e due hair stylist. E dunque tra quindici giorni conosceremo i fantastici 16 e vedremo come saranno organizzate le squadre.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Scomparsa - Saul Nanni
Scomparsa: anticipazioni seconda puntata di lunedì 27 novembre 2017


La Strada di Casa
La Strada di Casa: anticipazioni seconda puntata di martedì 21 novembre 2017


Rosy Abate - La Serie: Paolo Pierobon e Giulia Michelini
Rosy Abate – La Serie: anticipazioni seconda puntata di domenica 19 novembre 2017


Sam Smith a X Factor 2017
X Factor 2017, secondo live del 2 novembre: eliminata Virginia Perbellini

1 Commento dei lettori »

1. Elena ha scritto:

20 novembre 2013 alle 09:57

Ho scritto questo messaggio da altre parti, ma non sono stata proprio calcolata… -_-

Ho visto la prima puntata di Fashion Style, la settimana scorsa, e le cose accadute non mi sono tornate a livello temporale…

Inizia la puntata, la Francini ha i capelli mossi, un vestitino e gli altri giudici sono seduti al tavolo, ci fanno vedere i concorrenti, ne passano tre.
Questi tre fanno una prova speciale, durante questa prova speciale sono tutti diversi, compresi i capelli e i vestiti (la Francini la troviamo liscia di piastra), quando tornano in studio, per decretare i due vincitori sono tutti tornati come all’inizio della puntata, identici! °_°
Tutti vestiti uguali e alla Francini magicamente sono tornati i capelli mossi uguali…
Potrebbero aver girato tutto durante la stessa giornata, ok, ma perchè allora sono diversi?

Qualcuno sa qualcosa a riguardo?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.