19
gennaio

Stefano De Martino e Sabrina Ferilli ospiti della seconda puntata di C’è Posta per Te

Maria De Filippi e Stefano De Martino (US Fascino)

Maria De Filippi e Stefano De Martino (US Fascino)

Due ‘amici’ di Maria De Filippi sono in arrivo per il secondo appuntamento di C’è Posta Per te in onda domani sera, sabato 20 gennaio 2024, in prima serata su Canale 5. La conduttrice accoglierà infatti in studio Sabrina Ferilli e Stefano De Martino, i quali saranno i protagonisti di due sorprese.

Non è la prima volta che la Ferilli e De Martino presenziano nel people show del sabato sera della rete ammiraglia Mediaset: Sabrina, con la puntata di domani sera, è infatti a quota nove ospitate, mentre Stefano è già stato nello studio di C’è Posta Per Te altre sei volte.

Partito lo scorso sabato con la sua ventisettesima annata, il programma Fascino è stato visto da una media di 4.730.000 telespettatori pari al 31,08%. Un esordio vincente rispetto a Tali e Quali, il suo diretto competitor su Rai1, che ha conquistato soltanto 2.957.000 telespettatori e il 17.6%. Domani si consumerà quindi la seconda ’sfida’ tra Maria De Filippi e Carlo Conti.

Maria De Filippi con Sabrina Ferilli (US Fascino)

Maria De Filippi con Sabrina Ferilli (US Fascino)



Articoli che potrebbero interessarti


MARIA DE FILIPPI_
Pagelle TV del 2019 – I Promossi


dm live 24 - 21 luglio 2012
DM LIVE24: 21 LUGLIO 2012. EMMA PUNGE BELEN, LA FERILLI: MAI DETTO CHE TESTI E’ GAY


Amici di Maria De Filippi, eliminato Angelo Iossa
AMICI: SECONDO SERALE SMUTANDATO. LA COMMISSIONE ELIMINA SCANDALOSAMENTE ANGELO IOSSA


Edoardo Stoppa leader - Isola 18
Isola dei Famosi 2024, seconda puntata – Miss Italia si ritira, Greta e Aras assenti per Covid, dentro Francesco e Daniele, in 4 al televoto per l’eliminazione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.