Ora in tendenza

Amici 2024, anticipazioni Serale: seconda puntata di sabato 30 marzo

Ecco gli ospiti e gli eliminati del secondo appuntamento con il talent show di Canale5.

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

28/03/2024 - 21:28

Amici 2024, anticipazioni Serale: seconda puntata di sabato 30 marzo

Il Serale di Amici 2024 è proseguito oggi pomeriggio con la registrazione della seconda puntata, che verrà trasmessa in prima serata su Canale5 sabato 30 marzo. Se non volete spoiler su quanto successo, in particolare sull’esito della sfida a squadre e gli eliminati, la vostra lettura deve fermarsi qui.

Amici 2024, anticipazioni Serale: gli ospiti della seconda puntata di sabato 30 marzo

Nel corso della registrazione, Maria De Filippi ha accolto in studio il cantautore Ermal Meta, che ha presentato il nuovo singolo L’unico pericolo, uscito lo scorso 8 marzo. Ospite comica Barbara Foria.

Amici 2024, anticipazioni Serale: gli eliminati della seconda puntata di sabato 30 marzo

Nuova sfida a squadre, guidate dai professori e formate da: Rudy Zerbi e Alessandra Celentano (ballerini: Dustin, Marisol; cantanti: Holden, Petit), Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo (ballerini: Lucia, Nicholas, Sofia; cantanti: Mida, Sarah) e Anna Pettinelli e Raimondo Todaro (ballerini: Gaia, Giovanni; cantanti: Lil Jolie, Martina).

La gara, come nella prima puntata, è caratterizzata da tre manche. Nella prima manche – come riporta l’account X Amici News – il team Pettinelli-Todaro (pescato a sorte) ha deciso di sfidare, vincendo, il duo Cuccarini-Lo. Al ballottaggio finiscono la cantante Sarah e i ballerini Lucia e Nicholas. Ad essere eliminato è Nicholas.

Nella seconda manche la squadra vincente ha deciso di vedersela con quella di Zerbi e Celentano, questa volta perdendo. A differenza della prima manche, non c’è stato un eliminato diretto ma la scelta di chi mandare a rischio eliminazione con l’allievo sconfitto nella terza manche. L’ultimo scontro tocca al ballerino Giovanni.

La terza manche se la sono giocata gli sfidanti Zerbi e Celentano e gli sfidati Cuccarini e Lo, con vittoria di questi ultimi. A rischiare l’eliminazione è la ballerina Marisol.

A questo punto, il ballottaggio finale per decretare la seconda uscita della puntata dopo quella di Nicholas è una sfida tutta di ballo, Giovanni vs Marisol, rimasta però in sospeso. I due, insieme agli altri, sono rientrati nella casetta al termine della registrazione e li scopriranno il verdetto.

In tutte le prove delle tre manche, determinante è stato il giudizio della giuria, formata da Cristiano MalgioglioGiuseppe Giofrè e Michele Bravi.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.