9
settembre

VIOLETTA: I NUOVI EPISODI SU RAI GULP

Violetta

Nel giro di un anno è diventata un fenomeno di costume tra bambine e adolescenti che si firmano col suo logo dalla testa ai piedi e, se prima era “solo” una telenovela, ora è un merchandising infinito che comprende abiti, accessori, libri, borse, dvd, siti internet e chi più ne ha più ne metta. Violetta, l’invenzione argentina che ha conquistato i teenagers di tutto il mondo, continua a mietere successi e a far sognare i telespettatori.

Violetta – I nuovi episodi su Rai Gulp dal 9 settembre 2013

La serie di Disney Channel, che ha fatto segnare al canale un record per gli ascolti ottenuti con la première del maggio 2012, è sbarcata in chiaro lo scorso aprile su Rai Gulp amplificando in questo modo il proprio successo. E adesso è pronta a tornare con i nuovi episodi della prima stagione, che andranno in onda sul canale 42 del digitale terrestre ogni giorno dal lunedì al venerdì alle ore 19:30 a partire da lunedì 9 settembre 2013.

La prima serie della telenovela, composta globalmente da ottanta episodi, è suddivisa in due parti da quaranta ciascuno, Il suo destino è oggi e Lei sta cambiando, nei quali la star è Violetta (Martina Stoessel), una ragazzina che torna dall’Europa a Buenos Aires, la sua città natale, e lì scopre la vera amicizia e l’amore, ma non solo. Scopre soprattutto di avere un grande talento musicale e una voce incredibile, grazie alla quale entra nello Studio 21, una prestigiosa ed esclusiva accademia d’arte per i giovani artisti internazionali più talentuosi.

La storia proseguirà poi nella seconda stagione, sempre composta da ottanta episodi, che da giugno scorso è trasmessa da Disney Channel ed è orfana di Pablo Espinosa, visto anche ad Altrimenti ci arrabbiamo, che ha lasciato il cast e dunque il suo personaggio, Tomàs. Una vera delusione per i telespettatori della serie che si erano ormai affezionati al possibile grande amore che poteva maturare tra lui e Violetta. Ma non c’è da temere, perché la protagonista non resterà sola a lungo: il romanticismo è assicurato e le lotte tra i pretendenti per conquistare il suo cuore, pure.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Violetta - Lodovica Comello, Ruggero Pasquarelli e Martina Stoessel
VIOLETTA: LA SECONDA STAGIONE ARRIVA IN CHIARO SU RAI GULP


pablo-espinosa-violetta
VIOLETTA: LA TEEN NOVELA SBARCA NEI CINEMA E A TEATRO MA SENZA PABLO ESPINOSA


Mirela Balic - Elite
Élite: Netflix rinnova la serie per un’ottava stagione, segnata dal ritorno di Nadia


Grisu
Palinsesti Rai YoYo e RaiGulp, autunno 2023: arrivano il nuovo Grisù, Hello Kitty e una coproduzione con HBO

5 Commenti dei lettori »

1. ELISA ha scritto:

3 novembre 2013 alle 16:52

io seguo sempre violetta su rai gulp!!! ;) :P il telefilm è molto emozionante!!! :D



2. ;) ade ha scritto:

15 novembre 2013 alle 19:01

bellissimo film bravissima violetta e stupendo leon!!!!!! ;)



3. ilaria ha scritto:

2 gennaio 2014 alle 16:01

Violetta è bellisima, mi piace davvero molto! Violetta è il film più emozionante di tutti i film. Io seguo sempre violetta su rai gulp !!!!



4. aurora ha scritto:

4 gennaio 2014 alle 14:58

scusate ma violetta 2 prima o poi lo faranno sul digitale terrestre??



5. Matteo Milani ha scritto:

28 settembre 2014 alle 07:03

Violetta DVD



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.