28
aprile

VIOLETTA: LA SECONDA STAGIONE ARRIVA IN CHIARO SU RAI GULP

Violetta - Lodovica Comello, Ruggero Pasquarelli e Martina Stoessel

I tanti fans di Violetta che non hanno potuto seguire sul satellite gli episodi della seconda stagione – trasmessa da Disney Channel – possono finalmente rifarsi. Da oggi – lunedì 28 aprile 2014 – il secondo capitolo della teen novela argentina che ha fatto impazzire mezzo mondo sbarca su Rai Gulp, ed andrà in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 19:30.

Violetta 2: da oggi alle 19:30 su Rai Gulp

Si rinnova dunque la delusione per l’abbandono di Pablo Espinosa, protagonista della prima stagione e non presente nella seconda. Delusione che però chi ha già visto questi episodi ha superato in fretta, preso dalle new entry e dalla storia di Violetta e dei suoi amici dello Studio 21 che, tra una canzone e l’altra, crescono e si confrontano su temi quali l’amore, la famiglia e soprattutto la voglia di farsi strada nella vita.

Un tema caro sicuramente a Martina Stoessel, la protagonista della serie e figlia del produttore Alejandro, che a soli quindici anni è diventata famosa in tutto il mondo ed ha un viso ormai noto ai più: non c’è edicola né negozio di abbigliamento per ragazzi che non abbia il suo faccione stampato su diari, giornalini, abiti e gadget. Violetta è per gli adolescenti quello che Peppa Pig è diventata per i più piccoli e, al pari della maialina che salta nelle pozzanghere di fango, anche lei è sbarcata al cinema e nei teatri facendo registrare il tutto esaurito in ogni dove. E il 30 aprile l’appuntamento si rinnova nelle sale con l’uscita di Violetta – Backstage Pass, ovvero il dietro le quinte del tour (tutte le info qui).

Violetta: gli italiani nel cast

L’attesa, intanto, è tutta per la terza stagione, che la Disney ha finalmente messo in produzione e che vedrà ancora nel cast i due italiani che si sono guadagnati un posto alla corte della ragazzina più famosa della tv: Lodovica Comello e l’ex X Factor Ruggero Pasquarelli che, giovanissimi, hanno pubblicato già un album da solista (lei) e condotto programmi tv su Rai 2 e Disney Channel (lui). Tra le attesissime new entry, invece, Damien Lauretta e Macarena Miguel.



Articoli che potrebbero interessarti


Cercami a Parigi 2
Cercami a Parigi 2: su Rai Gulp si torna a viaggiare nel tempo a passo di danza


martina-stoessel
MARTINA STOESSEL “SALUTA” VIOLETTA CON UN FILM GIRATO IN ITALIA


Martina Stoessel - Violetta
BALLANDO CON LE STELLE 2014. VIOLETTA PRIMA BALLERINA PER UNA NOTTE


Violetta
VIOLETTA: I NUOVI EPISODI SU RAI GULP

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.