16
febbraio

DMLIVE24: 16 FEBBRAIO 2014. A LUCIGNOLO FILM INEDITO DI MOANA POZZI, GIRATO POCHI MESI PRIMA DELLA MORTE

Moana Pozzi

Moana Pozzi

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Moana Pozzi: ultimo film inedito a Lucignolo 2.0

Domenica 16 febbraio 2014, alle ore 21.30 su Italia 1, nuovo appuntamento con “Lucignolo 2.0”, con Enrico Ruggeri e Marco Berry. Di seguito alcuni servizi di questa puntata:

- A Lucignolo una pellicola inedita girata da Moana Pozzi pochi mesi prima della sua morte: le immagini esclusive di quello che sembra essere l’ultimo film della pornodiva.

- Coraggio, grinta e adrenalina: un giorno con Alex Zanardi nella pista di Adria, dove il campione sta testando la macchina con la quale tornerà a correre.

- Inchiesta di Lucignolo su storie di violenza che hanno avuto come protagonisti ragazzi minorenni: da Finale Ligure, dove una ragazzina ha raccontato di essere stata aggredita da una branco nei bagni della scuola, a Padova, città in cui una 14enne, vittima di cyber bullismo, si è tolta la vita gettandosi da un palazzo.

- La Svizzera ha recentemente deciso di porre un limite all’immigrazione: il viaggio di Lucignolo tra i frontalieri, inclusi quelli del sesso.

- Intervista a tu per tu di Enrico Ruggeri a Emis Killa, idolo del rap italiano.

- Palermo, quartiere di Brancaccio: la storia di Gaetana, morta a 18 anni per un ascesso ad un dente.

Violetta 3 in produzione

The Walt Disney Company Italia è lieta di annunciare la produzione della terza stagione di Violetta, la straordinaria serie TV firmata Disney Channel che ha conquistato e continua ad appassionare milioni teen in Italia e nel mondo.

La notizia in Italia è stato data ieri in concomitanza con la messa in onda dell’ultimo episodio della seconda stagione programmato la serata di San Valentino.

“Siamo orgogliosi di annunciare che Disney Channel sta per iniziare la produzione della terza stagione di Violetta; la notizia era attesa specialmente in Italia dove Violetta è una vera e propria star. Il profondo legame di empatia che esiste tra i personaggi della serie e i teenager italiani, il grado di coinvolgimento delle storie, l’entusiasmante talento del cast  lasciavano intuire, sin dal primo momento, l’impressionante capacità di espansione della property che, in poco meno di due anni, è passata da serie televisiva di successo a straordinaria franchise di portata planetaria” – ha dichiarato Daniel Frigo, Presidente e Amministratore Delegato di The Walt Disney Company Italia.



Articoli che potrebbero interessarti


DonnAvventura 2014
DMLIVE24: 12 GENNAIO 2014. LEZIONI DI SESSO DI FRANCO TRENTALANCE A LUCIGNOLO – TORNA DONNAVVENTURA – I GOLDEN GLOBES STANOTTE SU SKYUNO


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP


House of Versace
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2015. SCHERI CELEBRA VERISSIMO – VERSACE VS SKY: HOUSE OF VERSACE E’ SPAZZATURA – LA BUNDESLIGA SU FOX SPORTS

2 Commenti dei lettori »

1. lunatico ha scritto:

16 febbraio 2014 alle 07:26

Da martedi 22 aprile su rete 4 in prima serata andrà in onda el tiempo entres costuras serie spagnola in 11 episodi da 70 minuti .la serie è andata in onda su antena 3 , la stessa rete che trasmette il segreto , con ascolti record da ottobre 2013 a gennaio 2014 . (Fonte publitalia)



2. tania ha scritto:

16 febbraio 2014 alle 18:51

Giucas Casella a Domenica In per fare l’ennesima previsione giusta su chi vincerà il Festival di Sanremo.Chi sarà?
(Fonte Domenica IN)
Ho rivisto il replay e potrebbe aver scelto Rubino,Renga,Ferreri o Ron!delucidatemi



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.