2
ottobre

Cercami a Parigi 2: su Rai Gulp si torna a viaggiare nel tempo a passo di danza

Cercami a Parigi 2

Cercami a Parigi 2

La principessa russa Lena Grisky è pronta a ballare ancora su Rai Gulp, nei ventisei nuovi episodi della serie Cercami a Parigi, che la vedranno spostarsi ancora dalla sua epoca, ovvero i primi del ‘900, ai giorni nostri, dove è approdata con l’aiuto di una collana magica. Un viaggio nel tempo rivolto ai teenagers, che mixa avventura, paure, speranze e sentimenti.

Si tratta di una coproduzione internazionale realizzata da Cottonwood Media per France TV, ZDF, RAI e Disney Channel, girata tra Parigi e Bruxelles. La seconda stagione, già disponibile su Rai Play e trasmessa qualche mese fa da Disney Channel, arriva in chiaro domani, sabato 3 ottobre, alle 19.25 e avrà ancora come location la sede della Opéra Garnier di Parigi, dal foyer del teatro al tetto dell’edificio, con coreografie supervisionate e approvate proprio dall’Opéra, che ha anche prestato agli attori diversi costumi di scena.

Protagonista assoluta resta Leda, interpretata da Jessica Lord, ma attorno a lei ci saranno tanti amici e ballerini, del passato e del presente, che con le loro storie fanno sognare e riflettere i più giovani, tanto da essersi guadagnati la riconferma per la terza stagione.

Cercami a Parigi 2: la trama

Dopo un anno trascorso nel mondo contemporaneo, Lena si è integrata perfettamente con i nuovi compagni di danza e ha scoperto di avere anche uno straordinario talento per l’Hip Pop. Lena ha trovato il varco per viaggiare nel passato, ma il fascino per la vita di oggi è molto forte. La ragazza prova a convincere il suo fidanzato Henri (Christy O’Donnell) a trasferirsi anche lui nel XXI secolo. Ma la caotica e disordinata vita moderna non riesce a convincere il giovane, che infatti prova in tutti i modi a far cambiare idea a Lena. Henri tenterà in tutti i modi di trascinare Lena di nuovo indietro nel tempo facendole dire addio alla modernità, ma l’impresa è tutt’altro che facile.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Linda Raimondo in Missione Spazio Reloaded
Palinsesti Rai Gulp, autunno 2019


Violetta - Lodovica Comello, Ruggero Pasquarelli e Martina Stoessel
VIOLETTA: LA SECONDA STAGIONE ARRIVA IN CHIARO SU RAI GULP


FN_Mangia Puglia Ama S2_Antonella Ricci_ Vinod Sookar copia
Mangia Puglia Ama, Antonella Ricci e le ricette pugliesi tornano protagoniste su Food Network


Vanina (US Mediaset)
Vanina – Un Vicequestore a Catania 2 ci sarà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.